Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I genitori "anziani" della piccola sottratta  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I genitori "anziani" della piccola sottratta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

I genitori "anziani" della piccola sottratta  Empty
MessaggioTitolo: I genitori "anziani" della piccola sottratta    I genitori "anziani" della piccola sottratta  EmptyDom 24 Nov 2013, 15:19

Poverini però che tenerezza ... Sanno pure chi li ha denunciati !!! Hanno lasciato la bimba in auto per 7/8 min!!!!
Che storia iniziata assurda!!! La state vedendo ???
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

I genitori "anziani" della piccola sottratta  Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori "anziani" della piccola sottratta    I genitori "anziani" della piccola sottratta  EmptyDom 24 Nov 2013, 15:20

Dove?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

I genitori "anziani" della piccola sottratta  Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori "anziani" della piccola sottratta    I genitori "anziani" della piccola sottratta  EmptyDom 24 Nov 2013, 15:21

Canale5
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

I genitori "anziani" della piccola sottratta  Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori "anziani" della piccola sottratta    I genitori "anziani" della piccola sottratta  EmptyDom 24 Nov 2013, 15:33

Ho pianto x tutta l intervista.... Mi dispiace per loro perché solo noi li possiamo capire....
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

I genitori "anziani" della piccola sottratta  Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori "anziani" della piccola sottratta    I genitori "anziani" della piccola sottratta  EmptyDom 24 Nov 2013, 15:41

A parere mio lasciare una bimba di un mese per 7-8 minuti in macchina è grave. È un tempo infinitamente lungo, potrebbe succedere qualsiasi cosa. Non mi sembra peró una motivazione sufficiente per allontanare un minore dalla famiglia. Ci sono genitori che purtroppo fanno cose ben peggiori e i figli vengono comunque lasciati con i genitori con l'assistenza domiciliare per non creare ulteriori traumi nei bambini.
Mi sembra assurdo!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

I genitori "anziani" della piccola sottratta  Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori "anziani" della piccola sottratta    I genitori "anziani" della piccola sottratta  EmptyDom 24 Nov 2013, 15:52

Chicca82 ha scritto:
A parere mio lasciare una bimba di un mese per 7-8 minuti in macchina è grave. È un tempo infinitamente lungo, potrebbe succedere qualsiasi cosa. Non mi sembra peró una motivazione sufficiente per allontanare un minore dalla famiglia. Ci sono genitori che purtroppo fanno cose ben peggiori e i figli vengono comunque lasciati con i genitori con l'assistenza domiciliare per non creare ulteriori traumi nei bambini.
Mi sembra assurdo!

Si si sul lasciarla in auto anche solo x un minuto e' gravissimo
Ma mi hanno fatto una tenerezza infinito ...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

I genitori "anziani" della piccola sottratta  Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori "anziani" della piccola sottratta    I genitori "anziani" della piccola sottratta  EmptyDom 24 Nov 2013, 21:04

Chicca82 ha scritto:
A parere mio lasciare una bimba di un mese per 7-8 minuti in macchina è grave. È un tempo infinitamente lungo, potrebbe succedere qualsiasi cosa. Non mi sembra peró una motivazione sufficiente per allontanare un minore dalla famiglia. Ci sono genitori che purtroppo fanno cose ben peggiori e i figli vengono comunque lasciati con i genitori con l'assistenza domiciliare per non creare ulteriori traumi nei bambini.
Mi sembra assurdo!
In realtà la denuncia ha fatto solo partire le indagini, da cui sono emersi altri particolari, del tipo pannolini cambiati solo un paio di volte al giorno. Dopo di che la famiglia, a parole, ha acconsentito a farsi esaminare e all'accompagnamento da parte di educatori. E' risultato che il padre(classe 1941) aveva un leggero deficit cognitivo compatibile con un principio di demenza senile (Alzheimer). Per confermare o meno la diagnosi gli è stata chiesta una rm che lui ha rifiutato. Nello stesso modo quando a casa veniva l'educatrice lui non apriva.

Non è per l'età. Anche perché il tribunale di Torino è uno di quelli più attenti a non recidere il legame con la famiglia d'origine e se è possibile spesso affida i bimbi in difficoltà ai nonni, anche se anziani. La mia Hana, prima di essere in affido con me, era stata in affido presso la nonna, 80 anni! E' stata poi la nonna a chiedere che la bimba venisse affidata ad altri perché lei, ormai aveva 85 anni, non ce la faceva più proprio con le cose pratiche: alzala, mandala a scuola, valla a riprendere, etc etc etc. E persino molte famiglie affidatarie sono in là con gli anni. Il mio medico di famiglia, classe 1954, ha adesso adesso in affido un bimbo di 3 anni e mezzo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

I genitori "anziani" della piccola sottratta  Empty
MessaggioTitolo: se non sbaglio   I genitori "anziani" della piccola sottratta  EmptyLun 25 Nov 2013, 17:56

il tribunale li ha assolti dicendo che non hanno commesso nessun reato di abbandono di minore ma la bimba resta affidata ai servizi sociali perchè loro sono ritenuti non idonei ad essere genitori a causa dell'età e delle condizioni di vita.......

è tutto un pò strano...in fondo l'età non si discosta molta da quella di carmen russo e famiglia...il portafoglio però è diverso...per il resto di malattie non saprei...è tutto però strano....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I genitori "anziani" della piccola sottratta  Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori "anziani" della piccola sottratta    I genitori "anziani" della piccola sottratta  EmptyLun 25 Nov 2013, 18:43

ioete ha scritto:

...è tutto però strano....
Anche secondo me...
Ho letto la relazione della psico fatta alla mamma,relazione che è iniziata a pochi giorni dalla nascita della piccola (i doc dell'ospedale hanno ammesso di avere allertato i SS per via dell'età avanzata della primipara) ed è durata per i primi sei mesi..
Ecco vorrei dire che in quella relazione mi ci sono rispecchiata tantissimo!!!
Se mi avessero psicoanalizzato a pochi giorni dal parto..non solo mi toglievano Francesco,ma mi ricoveravano anche alla neuro affraid 
Aggiungo che 6 mesi dopo il parto stavo anche peggio...No 
Pianti coliche pianti urla di notte di giorno...mi stavo decomponendo..Suspect 
Non sarebbe stata una relazione veritiera...
Anche in questo caso..strappare un figlio ai genitori è sempre molto...forte. Ma lasciare la piccola sorvegliando la situazione non sarebbe stato meglio soprattutto per la bambina?



rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I genitori "anziani" della piccola sottratta  Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori "anziani" della piccola sottratta    I genitori "anziani" della piccola sottratta  EmptyLun 25 Nov 2013, 23:36

Mad li ho visti e ho provato una grandissima rabbia e tanto dolore bel. Sentirli,mi tremavano le mani dalla rabbia perche'mi sembra assurdo e impossibile che una bimba di 18giorni sia tolta ai genitori,non sono nemmeno stati messi”alla prova” per poter essere giudicati...
Ma davvero questa ingiustizia e`stata fatta solo per l'eta' ?!incredibile...ma quante mamme avanti con gli anni ci sono?mica viene tolto loro il figlio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I genitori "anziani" della piccola sottratta  Empty
MessaggioTitolo: Re: I genitori "anziani" della piccola sottratta    I genitori "anziani" della piccola sottratta  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I genitori "anziani" della piccola sottratta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che ne dite del GLOSSARIO (nella sezione Piccola guida della fecondazione assistita)?
» ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa
» finalmente vi parlo della mia piccola principessa!
» è nata la piccola Ambra della nostra April!!!!!
» Lucylla come stai?? Dacci notizie tue e della piccola!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: