Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......

Andare in basso 
+7
jellyfishui
mare6
aga
ffederika
Vic
Emma2
ioete
11 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty
MessaggioTitolo: ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......   ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... EmptySab 12 Mag 2012, 14:38

...e sì perchè ieri sera la pancia sembrava sottosopra, sembrava avessi il mal di mare si muoveva tutto.....

ieri sera mentre aspettavo mio marito mi son messa a stirare, a me piace un sacco stirare passerei ore a stirare perchè penso e ripenso e mi stravio......menre stiravo pensavo però che i giochi erano fatti, forse loro c'erano o forse no, a volte ero felice a volte un pò meno, a volte positiva a volte negativa e nell'attimo di negatività ho pensato al piano b c d e mi sono incasinata....e fatalità è iniziato il turbinio di pancia.....

mannaggia stanotte poi è continuato stò turbinio, sembrava avessi una marea continua dentro ed ero completamente bagnata di sudore, sembrava avessi fatto una doccia......

mi sà che i miei paini b c d li hanno fatti straincazzare....poveri loro.....e poi mi lamento se va male, chissà cosa avran pensto di me......che testa di rapa che sono.......

.....per lasciare comunque un velo di positività, se loro ci sono, sono belli tosti e saranno delle pesti incredibili.........ma io sarò una roccia...si una roccia che si sgretola davanti al loro sorriso.......
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......   ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... EmptySab 12 Mag 2012, 14:54

Francy,
Anzitutto vorrei darti anche la nostra roba da stirare ( hi hi)
A Quando le beta esattamente?!?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......   ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... EmptySab 12 Mag 2012, 15:13

confused confused confused confused

basta pensare a sti piani b c d e f g h i..........e lo dico sia a te che a me!!!!!!
Fosse che a furia di pensare al dopo siamo noi che ce la cerchiamo la sfiga? confused confused confused

hanno fatto bene a scombussolarti.........e vedrai dopo felicità felicità felicità

l'ultima cosa che hai scritto mi piace troppo ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... 806920

e se ti piace così tanto stirare.......dammi l'indirizzo che ti spedisco la mia roba...... ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... 25262 ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... 25262 ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... 25262
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty
MessaggioTitolo: beta fra due lunedì......   ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... EmptySab 12 Mag 2012, 15:16

Emma2 ha scritto:
Francy,
Anzitutto vorrei darti anche la nostra roba da stirare ( hi hi)
A Quando le beta esattamente?!?




......pensa che appena mi si asciuga il bucato io vado subito a tirare....mi rilassa tanto.....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......   ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... EmptySab 12 Mag 2012, 18:38

Brava Franci! Anche a me piace stirare, ma visto che c'è la donna, lascio fare a lei!
Ok, ma non strapazzarti troppo!!! Vedrai che non avrai bisogno di piani b,c d..
Vic ha ragione!!
ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......   ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... EmptySab 12 Mag 2012, 19:31

A me pensare al piano B ha portato fortuna. Nella nostra condizione tutto è permesso.
Pensarci, non pensarci... Importante aver sempre qualcuno con chi confrontarsi... drunken
Deduca che stai in cova o mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......   ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... EmptySab 12 Mag 2012, 19:51

Franci, anche a me piace molto stirare, è vero, mi rilassa molto, ma accompagnata da musica a palla!!!!!! felice
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......   ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... EmptySab 12 Mag 2012, 20:16

Beate voi che amate stirare... io stiro una volta al mese e devo stirare una montagna di roba sigh!!
Se volete ve ne mando un pochina di quella che ho nell'armadio Wink

Francy non strapazzarti troppo però...

ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... 769866

ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... 6142 ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... 6142 ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......   ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... EmptySab 12 Mag 2012, 21:40

non ti angustiare, se no questi giorni non passano più I love you
pensa al piano A, e rilassati, al Dopo ci penserai al momento in cui la tua strada sarà oltre al bivio delle beta.
p.s. a quando???
un abbraccio!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......   ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... EmptyDom 13 Mag 2012, 15:37

bounce ma lo sai che amo stirare anch'io???mi piace proprio e lo trovo rilassante....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty
MessaggioTitolo: ragazze che amate   ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... EmptyDom 13 Mag 2012, 16:46

stirare vi posso mandare un pacco??? io odioooo
comunque fra solo pensieri positivi!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......   ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... EmptyLun 14 Mag 2012, 12:43

franci ma quando hai le beta?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......   ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... EmptyLun 14 Mag 2012, 12:48

Franci fai tuo il motto di Rossella (o'hara) "domani è un altro giorno", so che è una stupidaggine ma a me aiuta sempre nei momenti in cui i pensieri per il domani sono cosi forti da farmi vivere male il presente !!!



Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... EmptyLun 14 Mag 2012, 19:52

oggi sono rientrata a lavorare e sono in bilico tra i miei pensieri.....

una settimana fa ero a praga al primo giorno di transfer e tra una settimana giusta farò le beta.......

che paura.......

purtroppo non sono molto positiva, è la prima volta che mi succede, ho paura dell'ennesimo negativo e l'unica ancora di salvezza sono i miei piani alternativi.........mannaggia......

speriamo bene!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......   ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... EmptyLun 14 Mag 2012, 20:18

dai franci........è iniziata la bella stagione.............una valanga di positivi nel forum............pensa positivo che male vuoi che ti faccia???????????? dai su pensieri positivi a nastro!!!!!!!!!!!!!! ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... 769866 ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... 769866 ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......   ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri sera ho fatto la prima punturina.....
» ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine
» DEDICATO A LORO: CHE CI HANNO SUPPORTATO DURANTE TUTTA LA NOSTRA RICERCA
» domana sciocca su punture sottocutanee
» ieri sera ...................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: