Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio cane è ko Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio cane è ko

Andare in basso 
+6
camilla80
Violet
spike
Emma2
ffederika
Kate
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptySab 12 Mag 2012, 23:01

Gli ho fatto la doccia e ora dorme come un sasso. Siamo tornati dalla passeggiata e sono subito nota in bagno a mettere il tappetino della doccia nella vasca. Lei è corsa sul letto e quando sono andata a prenderla ha fatto un po' di resistenza. Aveva già capito che le toccava.....poverina, ma adesso profuma tutta! ::
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyDom 13 Mag 2012, 08:57

Cara..capiscono tutto e sono adorabili!
Una carezza alla profumosa cagnolina
Il mio cane è ko 213256
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyDom 13 Mag 2012, 09:54

Che privilegio avere un cagnolino....
Potessi averne uno...
Immagino ti dia tanta gioia Kate..
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyDom 13 Mag 2012, 10:34

Leo adora il bagno... gliel'ho fatto lunedì... e con il caldo che c'era ha apprezzato molto.
ora però ho prenotato la toelettatura... in questo periodo tutto il pelo che ha addosso me lo abbatte... fa fatica a uscire per passeggiare per il troppo caldo... una bella ripulita e si sentirà più fresco Smile
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyDom 13 Mag 2012, 12:19

ffederika ha scritto:
Cara..capiscono tutto e sono adorabili!
Una carezza alla profumosa cagnolina
Il mio cane è ko 213256

Verissimo, capiscono tutto I love you
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyDom 13 Mag 2012, 12:23

Emma2 ha scritto:
Che privilegio avere un cagnolino....
Potessi averne uno...
Immagino ti dia tanta gioia Kate..

Si, è bellissimo. L'abbiamo presa già aduta, ma è come se fosse nata qui. Io non volevo, è stato mio marito a insistere. Ora non saprei come fare senza di lei!!! Il mio cane è ko 769866
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyDom 13 Mag 2012, 12:28

spike ha scritto:
Leo adora il bagno... gliel'ho fatto lunedì... e con il caldo che c'era ha apprezzato molto.
ora però ho prenotato la toelettatura... in questo periodo tutto il pelo che ha addosso me lo abbatte... fa fatica a uscire per passeggiare per il troppo caldo... una bella ripulita e si sentirà più fresco Smile

io penso di portarla a fine maggio/inizio giugno. Il caldo è un problema, l'anno scorso ha sofferto parecchio.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyDom 13 Mag 2012, 12:30

Bellissimi quando gli fai il bagnetto! Il mio e' terrorizzato, ma poi dopo averlo fatto e' cosi felice che sia tutto finito che ha quei 15 minuti di euforia assurda in cui corre e salta dalla gioia come un pazzo! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyDom 13 Mag 2012, 13:04

la mia ha già fatto il taglio estivo, poi ogni volta che le fai il bagno giù di russate!!si addormenta perfino mentre la phoni!
mentre la piccolina odia il bagno ed ancor più il phon, trema tutta!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyDom 13 Mag 2012, 14:00

Ma voi avete tutte un giardino?
Come gestite il peloso durante la settimana se andate al lavoro?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyDom 13 Mag 2012, 14:20

Emma2 ha scritto:
Ma voi avete tutte un giardino?
Come gestite il peloso durante la settimana se andate al lavoro?

ho il giardino si, prima ad esclusione dell'inverno stavano in giardino di giorno e poi in casa di sera.
ora non ci fidiamo più visto i passati con i nostri vicini (ad uno hanno avvelenato il cane) e quindi restano in casa. se non ci siamo hanno un tapppetto assorbente x loro ed ora anche l'ugodog, sono bravissime!,ma quando usciamo dormono x la maggior parte del tempo, poi con le grate alle finestre hanno tutta la luce e l'aria di cui hanno bisogno.
purtroppo x proteggerle abbiamo deciso così.
ora che sono a casa corrono come delle matte dal giardino di dietro (più grande) a quello davanti ( piccolissimo) e di corsa fra le mie braccia x le coccole...non potrei vivere senza loro, mi riempiono il cuore di gioia e serenità in particolare durante i periodi bui.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyDom 13 Mag 2012, 16:18

Il phon, aiuto, la mia non lo sopporta proprio. Fortunatamente, strofinandola un po', si asciuga abbastanza velocemente.

La mattina mi alzo, faccio plin plin, mi infilo la tuta, prendo l'Eutirox ed esco per la passeggiata. Stiamo via 20 minuti circa. A pranzo la fa scendere mio marito e dopo il lavoro la riporto io. La sera, solitamente, usciamo tutti e tre. Le passeggiata non mi pesano, anzi, fanno solo bene, dieta inclusa. Da quando prendo l'Eutirox ho comunque dovuto anticipare la sveglia di mezz'ora, non c'è quindi modo migliore di occupare quella mezz'ora. :-))
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyDom 13 Mag 2012, 18:51

tempo speso benissimo!!! Wink

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyDom 13 Mag 2012, 20:14

Violet ha scritto:
Bellissimi quando gli fai il bagnetto! Il mio e' terrorizzato, ma poi dopo averlo fatto e' cosi felice che sia tutto finito che ha quei 15 minuti di euforia assurda in cui corre e salta dalla gioia come un pazzo! Laughing Laughing

Sembrano le mie due...uguali Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyDom 13 Mag 2012, 20:16

Emma2 ha scritto:
Ma voi avete tutte un giardino?
Come gestite il peloso durante la settimana se andate al lavoro?

Io ne ho due e non ho giardino ma un misero appartamento di 70 mq con un balconcino, però ti assicuro che si abituano bene lo stesso, basta solo organizzarsi un pò...poi l'affetto che ti danno è impagabile...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyLun 14 Mag 2012, 09:40

Il mio era abituato ad avere la casa col giardino recintato e la porta finestra quindi era un re: entrava ed usciva e faceva come gli pareva. Poi abbiamo cambiato casa ed ora stiamo in un appartamento al quinto piano, senza neanche la terrazza pale Pensavo sarebbe stato difficile per lui invece si e' abituato benissimo. Il problema e' abituare me e mio marito a portarlo giu Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyLun 14 Mag 2012, 10:21

Quindi SI puo gestire ugualmente un cagnolino anche senza giardino...
Che voglia che ho ragazze...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyLun 14 Mag 2012, 11:13

Emma2 ha scritto:
Quindi SI puo gestire ugualmente un cagnolino anche senza giardino...
Che voglia che ho ragazze...

i cani ed i gatti sono molto intelligenti, si 'abituano' alle esigenze dei padroni e non chiedono niente più che un pò di coccole, poi x loro noi siamo il centro del mondo.non serve un giardino, solo molto affetto!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyLun 14 Mag 2012, 13:45

Emma2 ha scritto:
Quindi SI puo gestire ugualmente un cagnolino anche senza giardino...
Che voglia che ho ragazze...
Io ho sempre tenuto i miei cani in casa e mi sono sempre piegata alle loro esigenze in ogni scelta (anche il viaggio di nozze in camper...), ma loro mi hanno sempre ripagata per questo. Nella pausa pranzo tornavo a casa per portarle fuori. Se non hai un lavoro che te lo consente, te lo sconsiglio, ma per il resto vivono benissimo con noi, basta educarli bene, come si farebbe con un figlio. La mia non farebbe mai la pipì in casa perchè di istinto sporca solo fuori e sull'erba. Non sono pro tappetino, ma se è l'unico rimedio per averli, lo accetto. Anche io avrei paura a tenerli in giardino, c'è di quella gente in giro...
Però mi raccomando, se puoi, prendilo in un canile, basta cercare e trovi quello che fa per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyLun 14 Mag 2012, 18:25

Kate ha scritto:
Gli ho fatto la doccia e ora dorme come un sasso. Siamo tornati dalla passeggiata e sono subito nota in bagno a mettere il tappetino della doccia nella vasca. Lei è corsa sul letto e quando sono andata a prenderla ha fatto un po' di resistenza. Aveva già capito che le toccava.....poverina, ma adesso profuma tutta! ::


ahhahahha Laughing io ne ho due: un maschio e una femmina: il maschio quando apriamo il tubo dell'acqua per annaffiare il giardino fugge come una saetta e va a nascondersi da qualche parte in giro per casa, mentre la femmina dobbiamo trascinarla dentro altrimenti si mette a giocare con il getto credendo di poterlo mordere.
L'ultima volta che sono andata a prenderli dalla toilette, il maschio se ne stava tutto triste e profumato sdraiato sul pavimento mentre la femmina urlava come un'oca sgozzata: mi sono precipitata nel negozio credendo che la stessero squartando per darla in pasto a qualche ristorante cinese della zona, invece l'ho trovata in piedi sul tavolo del negozio mentre il toilettatore l'asciugava e la spazzolava candidamente.... Rolling Eyes ...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: la mia pici il bagno non lo vuole mai fare.......   Il mio cane è ko EmptyLun 14 Mag 2012, 20:32

è un incubo.....

sabato visto che io non me la sentivo di fare sforzi è venuta mia madre ad aiutare mio marito a lavarla...un incubo..li guardavo e scuotevo la testa......praticamente mia madre è arrivata con unbel paio di guanti gialli nuovi di zecca che alla fine del bagno non esistevano più ridotti a brandelli....

poverina secondo me da piccola le hanno fatto qualcosa e ora lei non ama essere toccata alle zampe e in questo caso il bagno è deleterio......
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko EmptyMar 15 Mag 2012, 14:28

hahahaha anche la mia bina capiva subito..sembrava un condannato k saliva alla gogna.......ma dopo.era vanitossissima..sembrava capisse d essere piu'bella e profumata......hunter x fortuna non fa storie....ma qnd si scuote..........combina un macello!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio cane è ko Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cane è ko   Il mio cane è ko Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio cane è ko
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi ha un cane
» Per chi ha un cane
» ho preso tanto di quella paura.....
» Consiglio x un cane!!
» Avete un animale domestico?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: