Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Consiglio su centri IVI - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Consiglio su centri IVI

Andare in basso 
+14
Tanit71
guapaloca
hope72
Fatina187
georgina74
Eli.shila
rochina
pinkypinky
Emma2
laura02
Bibbi
ffederika
serenena
miao71
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Consiglio su centri IVI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centri IVI   Consiglio su centri IVI - Pagina 3 EmptyMar 19 Mag 2015, 23:41

Hope, io non posso che parlare bene dell'Ivi di Valencia!
Nell'arco di un mese ho fatto il primo colloquio e il transfer di una blasto di eccellente qualità....e ora la blastina è qui che dorme accanto a me!
Positivo al primo tentativo.
Io li ho trovati molto preparati e non posso dire che il trattamento è stato spersonalizzato. Una mia amica all'Ivi di Barcellona ha seguito un altro percorso. Anche io ho avuto un picco di tsh poco prima del transfer ma non l'ho comunicato al centro, ho chiamato il mio endocrinologo in Italia.
Prima di partire ho fatto la preparazione con un gine in Italia che mi aveva consigliato l'ivi. Sarà pure che tra gine e centro ci sia un inciucio, ma a me è importato che fossi seguita a dovere, per questo è importante che il gine in italia sia in contatto col centro.
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

Consiglio su centri IVI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centri IVI   Consiglio su centri IVI - Pagina 3 EmptyMer 20 Mag 2015, 09:30

Se l'inciucio significa collaborazione ben venga!
quando però questo contatto reale con il centro non c'è ma è solo un sentito dire...può valere per me, che faccio altro nella vita, ma non per un medico a cui chiedo consiglio.
Mi aspetto che se mi consiglia un centro sappia come lavorano i medici, i biologi, ecc...perché se gliene parlano bene solo le pazienti che hanno avuto dei positivi, e io invece, contattandoli ho avuto la sensazione di essere un bancomat, non riesco ad affidarmi a loro serenamente.
Poi forse mi sbaglio, in fin dei conti io non ho parlato con un medico ma solo con una assistente.
bacio
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

Consiglio su centri IVI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centri IVI   Consiglio su centri IVI - Pagina 3 EmptyMer 20 Mag 2015, 09:31

scusa pinkypinky, dimenticavo....
tanti auguri per la tua piccola blasto! Consiglio su centri IVI - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Consiglio su centri IVI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centri IVI   Consiglio su centri IVI - Pagina 3 EmptyVen 22 Mag 2015, 19:21

Purtroppo penso che dove vai vai sia una questione di soldi se vuoi fare un tentativo nel minor tempo possibile .. Io vado l ivi di Valencia e i tempi sono brevissivi nel primo tentativo una biochimica e ora la sett prox farò il secondo transfer .. Che ansia, i vostri post nn vi nego che mi hanno un po demoralizzato >.<
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

Consiglio su centri IVI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centri IVI   Consiglio su centri IVI - Pagina 3 EmptyVen 22 Mag 2015, 22:08

No speranza87, non farti demoralizzare, guarda pinkypinky che ha avuto un bel positivo.
Affronta con fiducia questo secondo transfer, noi siamo tutte con te!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Consiglio su centri IVI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centri IVI   Consiglio su centri IVI - Pagina 3 EmptySab 23 Mag 2015, 10:27

Grazieee anche xke per il momento sarà il mio ultimo tentativo perche sono finite le mie risorse economiche
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Consiglio su centri IVI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centri IVI   Consiglio su centri IVI - Pagina 3 EmptySab 23 Mag 2015, 21:12

speranza87 ha scritto:
Grazieee anche xke per il momento sarà il mio ultimo tentativo perche sono finite le mie risorse economiche


In culo al pannolino babyyyyyy Consiglio su centri IVI - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Consiglio su centri IVI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centri IVI   Consiglio su centri IVI - Pagina 3 EmptyDom 24 Mag 2015, 15:11

Vai speranza 87
Non pensare a nulla ...xxxxxxxxxxxxxxxxx
Forza !!!
Non è detto ...magari va benissimo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio su centri IVI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su centri IVI   Consiglio su centri IVI - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio su centri IVI
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» consiglio su centri esteri
» * EUROPA e non solo: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» * ITALIA: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» In lista in più centri
» Centri convenzionati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: