Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio   su centri esteri  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio su centri esteri

Andare in basso 
+3
brì
jellyfishui
Amore grande
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

consiglio   su centri esteri  Empty
MessaggioTitolo: consiglio su centri esteri    consiglio   su centri esteri  EmptyMar 08 Gen 2013, 22:35

Ciao volevo qualche consiglio su dove andare per fare l'ovodonazione in spagna :king:
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

consiglio   su centri esteri  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su centri esteri    consiglio   su centri esteri  EmptyMer 09 Gen 2013, 07:56

Ciao Porolo
i centri sono davvero tanti e variano per prezzo, esami da fare,
donatrice condivisa o esclusiva...
Perchè non dai un'occhiata alle schede dei centri nella sezione
Centri stranieri?
Così ti fai un'idea delle varie possibilità.
Molte fatine sono state alla clinica Rincon di Malaga, al Biogest di
Reus, al Procreatec di Madrid, ma anche Marques, IVI e altre.
Nella sezione Centri Stranieri trovi delle schede per ogni centro
con le informazioni principali, poi nel sub-forum dal titolo
'io vado in questo centro' trovi le esperienze delle fatine.
Buona lettura Wink
flower
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

consiglio   su centri esteri  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su centri esteri    consiglio   su centri esteri  EmptyMer 09 Gen 2013, 10:24

ciao! io, in base alla mia pessima esperienza all'Ivi di Valencia, vorrei solo sconsigliarti i grandi centri.... Mi sono trovata benissimo invece al Bernabeu di ALicante. Leggi un po' dei vari centri e scegli quello che ti attira di più, in bocca al lupo Wink
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

consiglio   su centri esteri  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su centri esteri    consiglio   su centri esteri  EmptyMer 09 Gen 2013, 11:48

Very Happy Ciao..io reduce da un'ovodonazione finitas in biochimica all'IVI di Barcellona.
La mia impressione è ottima sotto l'aspetto professionale direi molto di più di quello che mi aspettavo, non posso dire altrettanto del feeling con la coordinatrice ma non è la cosa fondamentale.
Il costo è abbastanza elevato ma hai la donatrice in esclusiva e questa per me è una delle cose più importanti.
Se hai bisogno manda pure un MP.

ciao ciao.. flower flower
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

consiglio   su centri esteri  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su centri esteri    consiglio   su centri esteri  EmptyMer 09 Gen 2013, 15:14

porolo ha scritto:
Ciao volevo qualche consiglio su dove andare per fare l'ovodonazione in spagna :king:

Perchè per farti un'idea dei centri non ti fai un giro nello spazio Centri stranieri?


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

consiglio   su centri esteri  Empty
MessaggioTitolo: ciao   consiglio   su centri esteri  EmptyMer 09 Gen 2013, 16:17

nelle schede dei centri esteri trovi vari nominativi e varie esperienze di forumine....

ti conviene mandare in giro un pò di mail in base al tuo problema e poi valutare tutto per bene, tecniche costi probabilità........

all'inizio bisogna informarsi un pò con tutti i centri e poi restringere la cerchia e decidere.......
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

consiglio   su centri esteri  Empty
MessaggioTitolo: consiglio su centri esteri    consiglio   su centri esteri  EmptyMer 09 Gen 2013, 19:31

Grazie ragazze io ho mandato email al rincon , ginemed , procreatec , non so quale scegliere mi ispirava la ginemed ma a quanto pare non e' molto frequentata scratch
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

consiglio   su centri esteri  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su centri esteri    consiglio   su centri esteri  EmptyMer 09 Gen 2013, 19:44

Ciao, io faccio un pò la voce fuori coro...anche io come te ero indirizzata sui centri spagnoli, poi su suggerimento di qualche fatina ho dato un'occhiata anche alla Repubblica Ceca, dove i costi sono inferiori...bhè ho scritto una mail al Gennet ieri e oggi ho già un appuntamento per prima visita il 5 febbraio...se leggi i commenti su questo forum sono ottimi e quindi perchè non provare?!?
Spero di esserti stata utile...e in bekko alla cicogna consiglio   su centri esteri  310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio   su centri esteri  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su centri esteri    consiglio   su centri esteri  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio su centri esteri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» centri esteri
» ciao info su centri esteri per eterologa
» Centri PMA a Milano
» Consiglio su centri IVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: