Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 II°CONTROLLO ECOGRAFICO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 II°CONTROLLO ECOGRAFICO

Andare in basso 
+10
aurora
Bibbi
miao71
mongy
Niella
lallina72
cocochanel
Animablu
ioete
Linda
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: II°CONTROLLO ECOGRAFICO   II°CONTROLLO ECOGRAFICO EmptySab 19 Mag 2012, 16:51

Ciao ragazze, sono appena tornata dalmio secondo controllol ecografico per l'endometrio,ebbene fortunatamente l'aspetto è diventato trilaminare e lo spessore 7mm, la gine dice che cista mettendo un pò più di tempo perchè hoavuto uno sfalsamento ormonale dopo la biochimica ma che di sicuro posso partire perchè ho ancora davanti almeno 5 circa giorni fino al pick up della donatrice e qualcun altro per il transfer....vuolerivedermi lunedì quindi si torna a Roma per darmi l'ok definitivo...mami ha dettoche posso prepararmi alla partenza....che dire io sono contenta anche perchèdilei mi fido al 100%, non mi farebbe mai e poi mai partire con qualcosa fuori posto e quindi aspetto lunedììììììì sunny
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: quando supera il 7   II°CONTROLLO ECOGRAFICO EmptySab 19 Mag 2012, 17:22

sei ok.......e poi finchè non inizi ad assumere progesterone fa tempo ancora ad aumenare un pochino.....vai tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: Re: II°CONTROLLO ECOGRAFICO   II°CONTROLLO ECOGRAFICO EmptySab 19 Mag 2012, 17:57

Bene! Ora stai tranquilla, e poi se hai ancora qualche
giorno davanti a te vedrai che sara' tutto perfetto!
Poi con il progesterone diventera' un comodo
e accogliente lettino per i piccolini.....
II°CONTROLLO ECOGRAFICO 806920
Ciao
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: Re: II°CONTROLLO ECOGRAFICO   II°CONTROLLO ECOGRAFICO EmptySab 19 Mag 2012, 18:20

che bella notizia!!!!!!! vai tesoro, lo sai vero cosa devi portare a casa??????? ti ho già avvertita!!!!! poi non dirmi che non te l'avevo detto!!!!!!!!!!!!!!!!!
II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 6142 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 6142 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 525888 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 6142 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 525888
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: Re: II°CONTROLLO ECOGRAFICO   II°CONTROLLO ECOGRAFICO EmptySab 19 Mag 2012, 18:26

Bene ottima notizia Linda...... un forte II°CONTROLLO ECOGRAFICO 6142 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: Re: II°CONTROLLO ECOGRAFICO   II°CONTROLLO ECOGRAFICO EmptySab 19 Mag 2012, 18:33

II°CONTROLLO ECOGRAFICO 6142 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 6142 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 6142 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: Re: II°CONTROLLO ECOGRAFICO   II°CONTROLLO ECOGRAFICO EmptySab 19 Mag 2012, 20:11

Linda ha scritto:
Ciao ragazze, sono appena tornata dalmio secondo controllol ecografico per l'endometrio,ebbene fortunatamente l'aspetto è diventato trilaminare e lo spessore 7mm, la gine dice che cista mettendo un pò più di tempo perchè hoavuto uno sfalsamento ormonale dopo la biochimica ma che di sicuro posso partire perchè ho ancora davanti almeno 5 circa giorni fino al pick up della donatrice e qualcun altro per il transfer....vuolerivedermi lunedì quindi si torna a Roma per darmi l'ok definitivo...mami ha dettoche posso prepararmi alla partenza....che dire io sono contenta anche perchèdilei mi fido al 100%, non mi farebbe mai e poi mai partire con qualcosa fuori posto e quindi aspetto lunedììììììì sunny

ciao Linda!!! bene sono contenta per te....io ho l'eco domani...il mio gine, quello che mi ha misurato sbagliato mm. 2,5 al posto di mm.5 non lavora nè domani nè lunedì...mi ha affidato a una sua collega che domani è in reparto....speriamo bene....io comunque, anche se un pò "scattosa" e "nervosa" sono abbastanza ottimista e in questi giorni mi sono tenuta abbastanza impegnata per non fissarmi troppo sul mio endometrio e dintorni!!!

besos!!! II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: Re: II°CONTROLLO ECOGRAFICO   II°CONTROLLO ECOGRAFICO EmptySab 19 Mag 2012, 20:38

Bene Linda, sono contenta che stia procedendo bene felice
Un forte II°CONTROLLO ECOGRAFICO 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: Re: II°CONTROLLO ECOGRAFICO   II°CONTROLLO ECOGRAFICO EmptyDom 20 Mag 2012, 09:30

Linda ha scritto:
Ciao ragazze, sono appena tornata dalmio secondo controllol ecografico per l'endometrio,ebbene fortunatamente l'aspetto è diventato trilaminare e lo spessore 7mm, la gine dice che cista mettendo un pò più di tempo perchè hoavuto uno sfalsamento ormonale dopo la biochimica ma che di sicuro posso partire perchè ho ancora davanti almeno 5 circa giorni fino al pick up della donatrice e qualcun altro per il transfer....vuolerivedermi lunedì quindi si torna a Roma per darmi l'ok definitivo...mami ha dettoche posso prepararmi alla partenza....che dire io sono contenta anche perchèdilei mi fido al 100%, non mi farebbe mai e poi mai partire con qualcosa fuori posto e quindi aspetto lunedììììììì sunny

tesoro va benissimo questo endometrio....lentino ma inesorabile ahahhaha arriverà dove vogliamo noi!!! e poi fidati di lei, lo sai che sa il fatto suo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: Re: II°CONTROLLO ECOGRAFICO   II°CONTROLLO ECOGRAFICO EmptyDom 20 Mag 2012, 09:44

cocochanel69 ha scritto:
che bella notizia!!!!!!! vai tesoro, lo sai vero cosa devi portare a casa??????? ti ho già avvertita!!!!! poi non dirmi che non te l'avevo detto!!!!!!!!!!!!!!!!!
II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 6142 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 6142 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 525888 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 6142 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 525888

Eheheheh...si lo so che responsabilità....farò del mio meglio II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: Re: II°CONTROLLO ECOGRAFICO   II°CONTROLLO ECOGRAFICO EmptyDom 20 Mag 2012, 09:46

Grazieeee spero di portare con me pc ma se così non dovesse essere ci sentiamo settimana prossima.....vi adoroooooooooooooooo II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: Re: II°CONTROLLO ECOGRAFICO   II°CONTROLLO ECOGRAFICO EmptyDom 20 Mag 2012, 11:26

...Io sarò cn il cuore lì cn te.....Forza, vai e prenditi quello ke ti spetta da tanto tempo. II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: Re: II°CONTROLLO ECOGRAFICO   II°CONTROLLO ECOGRAFICO EmptyDom 20 Mag 2012, 20:23

benissimo mia cara! Vedrai che questa sarà la volta giusta! II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: Re: II°CONTROLLO ECOGRAFICO   II°CONTROLLO ECOGRAFICO EmptyDom 20 Mag 2012, 21:08

Linda, te l'avevo detto, hai visto?..........PUOI PARTIRE TRANQUILLAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
felice felice felice cheers cheers cheers cheers
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornerete un bel gruppetto, non ti annoierai di certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci....... II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 6142 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: Re: II°CONTROLLO ECOGRAFICO   II°CONTROLLO ECOGRAFICO EmptyLun 21 Mag 2012, 08:59

Forza Lindaaaaaaaaaaaaaaaaa

II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 769866
II°CONTROLLO ECOGRAFICO 6142 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 6142 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: Re: II°CONTROLLO ECOGRAFICO   II°CONTROLLO ECOGRAFICO EmptyLun 21 Mag 2012, 09:45

Dai ragazze..Linda e Mongy tanti tanti XXXXXX.. II°CONTROLLO ECOGRAFICO 4878 II°CONTROLLO ECOGRAFICO 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty
MessaggioTitolo: Re: II°CONTROLLO ECOGRAFICO   II°CONTROLLO ECOGRAFICO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
II°CONTROLLO ECOGRAFICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2° Controllo ecografico
» III° controllo ecografico
» 4° controllo ecografico
» stamattina controllo ecografico
» Controllo ecografico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: