Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stamattina controllo ecografico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stamattina controllo ecografico

Andare in basso 
+50
miluki
valegiac
arual2510
flory
danicla84
prisci81
barbamamma
ARIEL
momy
COCCOLINA85
Hervee
Macry79
iolanda
StellaMaris81
arcobaleno140
ffederika
speranza
pimpanna79
miao71
Piccola81
lucy
Vic
jellyfishui
anymanu
trixy
uculele1
Emma2
ioete
mammachioccia
Impasse
Bibbi
ballerina84
camilla80
lallina72
jolaluca
danycol
melinda477
mare6
fabia 66
psicofata
nina 73
lucylla
Cla
antonio&giovanna
Animablu
iomamma
MarinaJad
morena
Cinia
Violet
54 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 17:07

Non vi avevo detto niente scusate.in realtà scrivo poco da quando sono aa riposo,un po perché non ho più acceso il pc perché troppo scomodo e pesante usarlo dal divano . Un po perché in effetti sono senza parole...vivo sospesa su un filo sottilissimo, sto tranquilla un'ora e un attimo dopo sprofondo nella desolazione.
Lui è bellissimo,saltella di continuo,muove le braccine e le gambine. Non pensavo.che a 10.settimane fossero già così vivaci.
Però potete immaginare come vivo questa gravidanza...ogni momento.di.gioia viene offuscato dalla paura. Il distacco è sempre enorme,molto più grande di lui. È come un terremotato.che.vive e cresce sopra una vor agine. Il rischio è sempre altissimo, sia di aborto che, andando avanti, se l ematoma non si dovesse ancora riassorbire di problemi nello sviluppo del piccolo o di infezioni...insomma oggi mi dicono che non solo sono a rischio di.perderlo, ma che se vado avanti è a rischio anche la sua salute!
Dopo.tre anni., quattro negativi, tre cucciolo abortiti o e suo padre.meritavamo almeno di godetrci I.lpancia o di fare le cose più semplici come una passeggiata o dormire nello.stesso letto. Ma la.vita non va a meriti,lo sapete in molte qua dentro. Io prego solo.che vada tutto bene e.dimenticherò tutto il resto.
La.gine mi ha detto che ora posso solo riposare ancora o decidere di interrompere la gravidanxa, anche.perché nelle mie condizioni nessuno mi farebbe ne amnio ne villocentesi. Ovviamente io non prendo neanche in.considerazione questa ipotesi...lui ha deciso di andare avanti nonostante lo tsunami, ha deciso di sopravvivere ai suoi fratellini,ha deciso di non lasciarsi scoraggiare dalla depressione a tratti che mi prende...sarà ancora lui a decidere se venire mondo.
Io vorrei solo poter respirare un attimo...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 17:13

Le tue parole dicono già tanto ed io non so dirti null'altro se non ti abbraccio forte!
Ti sono immensamente vicina con il cuore e con il pensiero!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 17:27

Non vi meritavate tutto questo. Non ho parole di conforto perchè non esistono, credo. Ti sono vicinissima violet.. Lotta Violet... non smettere di lottare ...Ma so che non hai bisogno che te lo dica.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 17:35

Franci oggi non posso esserti tanto d'aiuto, il mio umore non me lo consente, anzi questa cosa mi rattrista ancora di piu'...ma so che lotteremo, e arriveremo in fondo, lo so...ti abbraccio stamattina controllo ecografico 769866 stamattina controllo ecografico 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 17:38

Violet non sai che dispiacere saperti così. la vita non va a merito purtroppo perchè voi non meritavate affatto tutto questo.
adesso possiamo solo sperare che il tuo piccolo eroe sia eroe fino in fondo. il tuo ragionamento è giusto, se è sopravvissuto allo tsunami sarà sicuramente molto forte.
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 18:01

Ciao, hai detto bene, la vita non va a meriti,
altrimenti non ti sarebbe successo questo.
Lui e' li' e combatte, nonostante tutto, e'
un piccolo grande guerriero e continua
imperterrito a lottare per vivere.
Secondo me non muoveva le braccine a caso
vi stava facendo ciao con tutte le sue forze,
ti stava dicendo: mami tranquilla, io qui sto
bene, non mollo!
stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 18:04

hai lottato finora e continuerai a farlo, ho letto di tantissime donne con distacchi importanti che hanno partorito il loro bambino, pensa che il mio distacco di pochi mm si sta riassorbendo solo ora dopo un mese e mezzo!
Concentrati su di lui, sulle sue braccine e gambine che si agitano......lui è ancora lì attaccato alla sua mamma ed è tanto se pensi a quello che hai passato, forza Violet forza forza forza all'infinito ti esorteremo affinchè tu non perda la speranza!
stamattina controllo ecografico 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 18:04

Violet no non meritavi..questo..
Ti sono vicina con tutto il cuore
Un abbraccio a te e al piccolo grande guerriero

rori
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 18:06

Mi spiace tanto sentirti così....non vi meritare tutta questa sofferenza....lui è forte....
Ti abbraccio forte forte stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 18:15

Mi spiace tanto che tutto sia così difficile, comprendo quanto al contrario sia facile farsi prendere dalle preoccupazioni, tu però
devi tenere duro come sta facendo il tuo bambino.

Pensa positivo, e sappi che noi ti pensiamo sempre e facciamo il tifo per voi
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 18:20

Mi dispiace tanto per quello che state passando ma non dimenticare mai che il tuo piccolo e' un grande guerriero e che lottera' fino alla fine per poter abbracciare la sua mamma e il suo papa', quindi cerca di incoraggiarlo il piu' possibile, parlagli e fagli sentire tutto l'amore che gia' provi per lui.

Non sara' una gravidanza facile ma appena l'avrai fra le braccia sarai ricompensata di tutta la sofferenza passata.

stamattina controllo ecografico 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 18:25

Violet, fatico a trovare le parole giuste... non ti conosco ma la tua è una storia faticosissima e (immagino) piena di sofferenza... no, certo che non meritavi anche questo... ma lui è lì che sopravvive allo tsunami e questo pensiero deve darti la forza per lottare, ancora...
ti auguro ogni bene e un futuro dove la felicità possa arrivare (come dico spesso io) "gratuitamente", senza che si debba sempre lottare con le unghie e con i denti.
Ti abbraccio forte
stamattina controllo ecografico 6142
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 19:24

un abbraccio forte a te ed al piccolo
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 19:30

Violet, quanta amarezza nelle tue parole, è vero, troppo spesso accadono cose e non riesci a capire il perchè,.....ma quanta voglia di lottare, quanta voglia di dire basta agli eventi avversi! Il tuo piccino ti è da esempio, lui la voglia di venire al mondo ne ha tanta, che amore!....minuscolo e così tenero e così vivo, così attivo..
Lotta violet, vai avanti, sei una donna coraggiosa e meriti tantissimo....ti abbraccio fortissimo... stamattina controllo ecografico 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: ti voglio un   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 19:40

mondo di bene e proprio sta cosa a te non doveva capitare! sono d'accordo con te sul non interrompere e ti abbraccio strettissima ti voglio un mondo di bene!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 21:41

violet mi dispiace tantissimo Sad concordo con la tua decisione di lasciar decidere al piccolino...ti sono vicina e prego per voi stamattina controllo ecografico 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyGio 05 Lug 2012, 23:46

Violet,hai detto bene nn vi meritavate anche questa,ma io voglio pensare cHe il tuo Rocky combattera'fino alla fine con voi!!!!!ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyVen 06 Lug 2012, 07:40

Carissima non perdere la speranza lui e li aggrappato forte non vule lasciarvi perche sa che siete 2 genitori meravigliosi stamattina controllo ecografico 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyVen 06 Lug 2012, 08:32

violet scusa leggo solo ora.
lui è lì con te e combatte con te. forza violet, forza piccolo guerriero.
ti mando un abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyVen 06 Lug 2012, 09:02

Violet assieme al tuo bimbo eroe non vi arrenderete e se è vero che "l'unione dà la forza",insieme arriverete alla meta.
Credici Very Happy questa potrebbe essere l'ultima dura prova prima di abbacciare la felicità e buttare alle spalle tutto il dolore che avete e che state provando ancora.
Ricorda che dopo la tempesta esce sempre il sole e vi augurò la serenità che desiderate e altro ancora...il meglio!!! stamattina controllo ecografico 769866
siamo sempre qui per tè pronte a spendere quante più parole per trasmetterti la forza e la speranza di cui hai bisogno ,anche se mi rendo conto che non basta!!!
stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142 stamattina controllo ecografico 6142

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyVen 06 Lug 2012, 09:14

non lo meriti tu e non lo merita questo bimbo, che si sta dimostrando testardo e forte come te.
Franci....la vita va come va, non dipende sempre, come vediamo ogni giorno, dal nostro impegno e dai nostri eventuali meriti. La natura ha deciso, ha deciso che lui fosse più forte di quel che si poteva lontanamente pensare. La natura deciderà. Tu puoi solo aiutarla....facendo quanto è in tuo potere per difendere questo bimbo più che puoi. La mamma è la mamma....e tu sei la sua mamma. Sarà fiero di te un giorno, quando zia bibbi gli racconterà tutto quello che hai fatto per lui. Te lo prometto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyVen 06 Lug 2012, 09:35

stamattina controllo ecografico 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyVen 06 Lug 2012, 09:41

vorrei dire tante cose ma ti mando un abbraccio forte che so che serve di più di tanti discorsi! stamattina controllo ecografico 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico EmptyVen 06 Lug 2012, 10:48

Ti pensavo ieri, ma non ho avuto tempo di leggere questo post.
Mi dispiace tanto che ci siano sempre degli imprevisti, delle difficoltà, delle preoccupazioni e che una splendida persona quale sei, non possa neanche gioire e godersi al 100% la sua gravidanza tanto cercata e sudata. Non è giusto tutto questo, non te lo meriti, hai il diritto di essere felice e spensierata per poter assorbire tutta la positività della nuova vita che sta crescendo in te. Tutto questo non dovrebbe mai diventare un incubo.
Ma questo lo sai...e sai anche che noi tutte siamo con te a patire e a consolarti, come una sola anima divisa in tanti corpi!
Sii forte, più di quanto credi di essere.
stamattina controllo ecografico 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: violet   stamattina controllo ecografico EmptyVen 06 Lug 2012, 10:52

dopo il positivo si pensa che magari la strada diventi un pò più facile, si pensa che i problemi ora saranno altri e che magari dopo tanto patiti questi problemi potrebbero essere molto più facili da afforntare.........invece no.....la strada è comunue in salita, diversa ma in salita e di preoccuparsi non si smete mai....

violettina mia riposati e lascia che il tuo guerriero continui la sua corsa assieme a te, finora si è dimostrato un grande, fin da piccolissimo e già l'artefice del suo destino, lui è un guerriero.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stamattina controllo ecografico Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stamattina controllo ecografico
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» III° controllo ecografico
» 2° Controllo ecografico
» II°CONTROLLO ECOGRAFICO
» 4° controllo ecografico
» Controllo ecografico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: