Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 altra bella scossa di terremoto.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 altra bella scossa di terremoto....

Andare in basso 
+2
melinda477
jolaluca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

altra bella scossa di terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: altra bella scossa di terremoto....   altra bella scossa di terremoto.... EmptyDom 20 Mag 2012, 15:27

che ansia ragazze sara' durata 3 minuti,ero a letto e di nuovo la terra trema,ora aspetto un pochino a tonare a letto
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

altra bella scossa di terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: questa delle    altra bella scossa di terremoto.... EmptyDom 20 Mag 2012, 16:49

15.18 l'ho avvertita anche io a Bg, però me ne sono resa conto ora..sul divano ho sentito una sensazione strana alla pancia e ho pensato che cretina mi sto suggestionando mentre poi ho appreso la notizia!
speriamo che sia tutto finito..questo ci fa capire quanto siamo in mano alla natura.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

altra bella scossa di terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: altra bella scossa di terremoto....   altra bella scossa di terremoto.... EmptyDom 20 Mag 2012, 17:00

joaluca come stai?di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

altra bella scossa di terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: altra bella scossa di terremoto....   altra bella scossa di terremoto.... EmptyDom 20 Mag 2012, 17:13

io sono appena rientrata da firenze, ma li nn ho sentito niente..speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

altra bella scossa di terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: altra bella scossa di terremoto....   altra bella scossa di terremoto.... EmptyDom 20 Mag 2012, 18:36

Pesciolina763 ha scritto:
joaluca come stai?di dove sei?
si si grazie tutto bene,solo la paura che possa succedere di nuovo,sono tra Cremona e Parma,a 90 km da Modena,ed e' stata bella forte,mia madre e mio padre,che hanno vissuto il terremoto dell'80 DELL'Irpinia sono terrorizzati ad ogni scossa,speriamo passi alla svelta questa ondata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




altra bella scossa di terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: altra bella scossa di terremoto....   altra bella scossa di terremoto.... EmptyDom 20 Mag 2012, 18:51

ragazze teneteci aggiornate, ovviamente quando possibile, ci mancherebbe.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




altra bella scossa di terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: altra bella scossa di terremoto....   altra bella scossa di terremoto.... EmptyLun 21 Mag 2012, 09:57

Evil or Very Mad Anche qua si è sentita bella forte.....che paura
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

altra bella scossa di terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: altra bella scossa di terremoto....   altra bella scossa di terremoto.... EmptyLun 21 Mag 2012, 10:59

Io non ho sentito niente..
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

altra bella scossa di terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: altra bella scossa di terremoto....   altra bella scossa di terremoto.... EmptyLun 21 Mag 2012, 13:45

anche qui da noi si è sentita bene... io però dormivo e non mi sono accorta mio marito invece si è svegliato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





altra bella scossa di terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: altra bella scossa di terremoto....   altra bella scossa di terremoto.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
altra bella scossa di terremoto....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un'altra bella scossa
» scossa di terremoto
» Quante nuove alucce!! tante tante nuove fate
» terremoto?
» Terremoto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: