Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Terremoto.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Terremoto....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Terremoto....   Terremoto.... EmptyDom 07 Apr 2013, 10:41

Questa notte da noi c'è stato un terremoto abbastanza forte e lungo. Io mi ero svegliata da sola qualche secondo prima perchè avevo sognato proprio un terremoto (certe vote mi faccio paura da sola affraid ) e quando l'ho sentito ho subito afferrato i due gatti e, con i cani che mi seguivano, siamo andati tutti sotto il tavolo in cucina, e quando ci siamo arrivati la terra tremava ancora... Lunghissimo.

Io non ho paura dei terremoti, perchè da noi ce n'è uno almeno una volta ogni due-tre mesi e nessuno è mai stato così forte da fare danni, a parte qualche costruzione di lego buttata giù dal camino (l'Empire State Building, questa volta....)... però mi dà fastidio perchè mi sembra che l'energia scaricata dalla terra entri dentro si me e poi non riesco più a dormire.... Alle 5 mi sono messa a correggere quaderni... poi mi sono riaddormentata alle 7 e ho dormito ancora 3 ore.... e mo' ho sonno.... Sleep
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto....   Terremoto.... EmptyDom 07 Apr 2013, 11:59

Penso che morirei d'infarto! Vivo in una zona a bassissimissimo rischio sismico e non so cosa significhi la terra che trema ed e' una cosa che mi spaventa tanto. Quando sento la notizia di un terremoto da qualche parte ho sempre un senso di angoscia...
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto....   Terremoto.... EmptyDom 07 Apr 2013, 15:50

Come fai non avere paura qui da me in veneto c'e' stato il terremoto mi sono svegliata perche' illetto tremava cosi forte che mi sembrava di essere in gistra.... affraid
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto....   Terremoto.... EmptyDom 07 Apr 2013, 18:26

Sono incosciente, mi sembra ovvio! lol! Da noi ogni 2 o3 mesi c'è una piccola scossa, due volte l'anno, come minimo, raggiungiamo i 3 Richter o anche più...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto....   Terremoto.... EmptyDom 07 Apr 2013, 18:30

Elizabeth<3 ha scritto:
Sono incosciente, mi sembra ovvio! lol! Da noi ogni 2 o3 mesi c'è una piccola scossa, due volte l'anno, come minimo, raggiungiamo i 3 Richter o anche più...
Bene, non invitarmi mai da te, facciamo che vieni tu da queste parti, sei anche un'amante del surf e qui' ci sono tanti spot interessanti e soprattutto la terra non trema!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto....   Terremoto.... EmptyDom 07 Apr 2013, 18:34

io purtroppo mi ci sono trova in mezzo in umbria nell'85 è stato terribile, sopra casa mia è crollata la chiesa e un pezzo di muro, non vorrei davvero ripetere l'esperienza.
eravamo tuttiin strada con gli occhi pieni di terrore e per giorni il sonno non davvero stato tranquilla.

Terremoto.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto....   Terremoto.... EmptyDom 07 Apr 2013, 22:54

luna69 ha scritto:
io purtroppo mi ci sono trova in mezzo in umbria nell'85 è stato terribile, sopra casa mia è crollata la chiesa e un pezzo di muro, non vorrei davvero ripetere l'esperienza.
eravamo tuttiin strada con gli occhi pieni di terrore e per giorni il sonno non davvero stato tranquilla.

Terremoto.... 6142

Difatti io non ho paura dei nostri... e a dir la verità ho pure la casa antisismica... Facile essere coraggiodi così! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto....   Terremoto.... EmptyLun 08 Apr 2013, 10:25

Ely, perchè il sabato prima di Pasqua da te non s'è sentito ma anche qui alle 21.45 c'è stata una scossa 2,7, un boato enorme sembrava tipo una bomba, non capivo cosa fosse perchè il lampadario era femro ma era una scossa!!quella che hai sentito tu, invece, io non l'ho sentita ma lo zio di mio marito si!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto....   Terremoto.... EmptyLun 08 Apr 2013, 14:50

Anche quello s'è sentito ma da noi è arrivato molto molto lieve... Quello dell'altra notte è stato il secondo peggiore da quando abito qui. L'anno scorso mi aveva butttato giù tutte le cose che avevo sul camino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Terremoto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto....   Terremoto.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Terremoto....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terremoto?
» scossa di terremoto
» di nuovo il terremoto!!!!
» altra bella scossa di terremoto....
» Come stanno le ragazze delle zone del terremoto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: