Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sa che mi arriva il ciclo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sa che mi arriva il ciclo

Andare in basso 
+6
mare6
COCCOLINA85
camilla80
Animablu
Violet
anna80
10 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 09:55

Eh si credo proprio di si, il seno mi ha fatto male fino adesso(9pt) e adesso ha semsso di farmi male e per me è un segno che arrivano... stamattina ho fatto le prime beta e vedremo, ma penso che non sia andata
Buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 10:08

ciao Anna, aspetta a fasciarti la testa, e non mettere stress nel Pt, aspetta le beta e poi si vedrà.
cerca di restare positiva , e distraiti se riesci, a me è servito nell'attesa dei risultati, anche se nel mio caso poi è andata come è andata.
ma tu stai serena , e soprattutto qualunque sia il risultato, NOI SIAMO QUI

mi sa che mi arriva il ciclo 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 10:42

Anna quando sono rimasta incinta a me e' successa la stessa cosa...il seno prima mi faceva malissimo, poi ha smesso e di solito questo significa che il giorno dopo mi arriva il ciclo. Invece ero incinta! Poi per me non e' durata, ma non c'entra niente. Una mia amica mi ha detto che anche in gravidanza il dolore al seno le era sempre oscillato...a volte si a volte no.

Ma fai gia' le beta?? Allora potrei farle anche io...Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: beta   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 11:09

si le dovevo fare stamattina il 24 ed il 28/5; pensavo che tu le avesse già fatte, hai fatto il transfer il giorno prima di me...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 11:14

si ma in effetti te le fanno fare un po' prestino..hai trasferito blastocisti? Io le faro' al 12 pt
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 11:21

Cara Anna, come ti ha detto Violet, credo
che il sintomo delle tette ballerine sia un
tipico esempio di fantasintomo, puo' voler
dire tutto o niente. Hai fatto bene a fare le
beta, cosi' avrai la risposta senza farti
corrodere dall'ansia! Ovviamente mi
incrocio tutta per te!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Violet, tu quando le farai?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 12:00

scusami ma il 9pt non è un pò presto? certo se hai trsferito blasto il discorso è diverso..
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 12:10

non so... siete piu' esperte voi per me è la prima fivet. Mi hanno trasferito embrioni tipo 3, non so, mi hanno detto che le devo fare in quie giorni... Booooohhhh!!!?? Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 12:12

camilla80 ha scritto:
scusami ma il 9pt non è un pò presto? certo se hai trsferito blasto il discorso è diverso..

cami ha ragione, ma attendiamo tue notizie!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 13:49

Anna, aspettiamo con ansia....... flower
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 15:21

anna leggo solo ora..resto xxxxxxxxxxxxxxxx per te e attendo notizie
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 15:39

anna80 ha scritto:
non so... siete piu' esperte voi per me è la prima fivet. Mi hanno trasferito embrioni tipo 3, non so, mi hanno detto che le devo fare in quie giorni... Booooohhhh!!!?? Neutral Neutral

credo che tu abbia trasferito in terza giornata se ti hanno parlato di embrioni e non di morule o di blasto...quindi forse è troppo presto x fare il prelievo, dovrai continuare la terapia e ripeterle il giorno in cui te le avevano chieste. di tipo 3 è la qualità dell'embrione, ma quella vuol dire tutto o nulla, embrioni splendidi non si attacano e meno belli e più lenti a volte si...dipende dalla bdc
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: beta   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 15:46

eh si ma il centro mi ha precritto di farle oggi, il 24 ed il 28 maggio, quindi secondo voi è troppo presto?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 15:50

se te lo richiede il centro va bene farle, la mia gine è contrarissima a farle prima del 13pt.
l'importante è non interrompere la terapia finchè non te lo dice il gine, qualsiasi sia il risultato di oggi.
mi raccomando. continua con le medicine che sono importantissime.
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 15:51

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx mi sa che mi arriva il ciclo 310596
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 18:50

anna80 ha scritto:
Eh si credo proprio di si, il seno mi ha fatto male fino adesso(9pt) e adesso ha semsso di farmi male e per me è un segno che arrivano... stamattina ho fatto le prime beta e vedremo, ma penso che non sia andata
Buona giornata a tutte

anche a me sembra prestino per fare le beta ... ma miraccomando come di ha già detto cami . non interrompere la terapia..
ma credo che il centro te lo dirà!!!!

facci sapere ... ok??? spero che sia andata bene!!! anche un piccolo numero .. ma che sia diverso da zero!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 21:40

Animablu ha scritto:
Cara Anna, come ti ha detto Violet, credo
che il sintomo delle tette ballerine sia un
tipico esempio di fantasintomo, puo' voler
dire tutto o niente. Hai fatto bene a fare le
beta, cosi' avrai la risposta senza farti
corrodere dall'ansia! Ovviamente mi
incrocio tutta per te!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Violet, tu quando le farai?



io le faccio giovedi (dopo domani!!) al 12 pt...mamma mia!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo EmptyMar 22 Mag 2012, 22:16

aspettiamo le tue beta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sa che mi arriva il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi arriva il ciclo   mi sa che mi arriva il ciclo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sa che mi arriva il ciclo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto ...ciclo di prova
» 9 pt e il ciclo arriva
» 7 PT e arriva il ciclo.....
» ll ciclo nn arriva
» il ciclo che non arriva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: