Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto ...ciclo di prova  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto ...ciclo di prova

Andare in basso 
+4
Tulip
rochina
Mony75
Amore grande
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

aiuto ...ciclo di prova  Empty
MessaggioTitolo: aiuto ...ciclo di prova    aiuto ...ciclo di prova  EmptyGio 01 Ago 2013, 18:19

Sto faccendo un ciclo di prova per ovo al gennet ho iniziato con 2 pastiglie per 10 giorni fatta eco endometrio a 4 dopo mi hanno fatto prendere tre pastiglie per qualche altro giorno endo a 4 .97 adesso dovrei mettere da stasera 2 ovuli per 10 giorni e aspettare il ciclo affraid  ma io non ho le mestruazioni sono in menopausa ma per caso il progeffik me lo fa arrivare lo stesso scusate la mia domanda da inesperta .....per finire devo ripartire con un altro ciclo di prova con pastiglie e cerotti pero' stavolta aiutooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

aiuto ...ciclo di prova  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ...ciclo di prova    aiuto ...ciclo di prova  EmptyGio 01 Ago 2013, 18:49

Purtroppo non ti so aiutare però come già ti dicevo porta pazienza e fidati...vedrai che troveranno il protocollo giusto e quando sarà il momento andrà tutto bene aiuto ...ciclo di prova  6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aiuto ...ciclo di prova  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ...ciclo di prova    aiuto ...ciclo di prova  EmptyGio 01 Ago 2013, 19:58

Porolo, penso proprio di si, che ti arriveranno le fantomatiche mestruazioni anche se sei in menopausa, è un ciclo indotto, succede anche se prendi la pillola e sei in menopausa, è l'emorragia da sospensione.
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

aiuto ...ciclo di prova  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ...ciclo di prova    aiuto ...ciclo di prova  EmptyGio 01 Ago 2013, 20:49

Non so, però non penso che il
Progeffik ti faccia venire il
Ciclo, Neutral hai provato a chiedere a loro? È giusto chiedere e capire
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aiuto ...ciclo di prova  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ...ciclo di prova    aiuto ...ciclo di prova  EmptyGio 01 Ago 2013, 21:42

io confermo che il progesterone fa venire il ciclo!quando ho fatto enantone ed il ciclo non mi è più venuto, ho fatto 10 giorni di prometrium, che poi sarebbe il tuo progeffik cambia solo il nome, 2 ovuli ogni 12 ore e quando ho smesso il ciclo è arrivato!dare progesterone serve a farlo venire, non so come mai, ma lo fa venire!e poi rischieresti l'iperplasia all'endometrio che hai sviluppato se non lo prendessi
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

aiuto ...ciclo di prova  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ...ciclo di prova    aiuto ...ciclo di prova  EmptyGio 01 Ago 2013, 21:50

rochina ha scritto:
io confermo che il progesterone fa venire il ciclo!quando ho fatto enantone ed il ciclo non mi è più venuto, ho fatto 10 giorni di prometrium, che poi sarebbe il tuo progeffik cambia solo il nome, 2 ovuli ogni 12 ore e quando ho smesso il ciclo è arrivato!dare progesterone serve a farlo venire, non so come mai, ma lo fa venire!e poi rischieresti l'iperplasia all'endometrio che hai sviluppato se non lo prendessi

Rochi ha una esperienza (purtroppo) degna di un manuale di pma!

Sono contenta Porolo che ti abbiano fatto fare il ciclo di prova (lo feci anch'io), eviti le sorprese dopo
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

aiuto ...ciclo di prova  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ...ciclo di prova    aiuto ...ciclo di prova  EmptyGio 01 Ago 2013, 23:03

porolo ha scritto:
Sto faccendo un ciclo di prova per ovo al gennet ho iniziato con 2 pastiglie per 10 giorni fatta eco endometrio a 4 dopo mi hanno fatto prendere tre pastiglie per qualche altro giorno endo a 4 .97 adesso dovrei mettere da stasera 2 ovuli per 10 giorni e aspettare il ciclo  affraid  ma io non ho le mestruazioni sono in menopausa ma per caso il progeffik me lo fa arrivare lo stesso scusate la mia domanda da inesperta .....per finire devo ripartire con un altro ciclo di prova con pastiglie e cerotti pero' stavolta  aiutooooooooooo




Ciao tesoro leggo solo ora tranquilla il progeffik essendo progesterone ti farà arrovare il cielo anxhe se sei in menopausa,Smile  per quanto riguarda il ciclo di prova ti faccio tanyi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx vedrai che il prox andrà bene
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

aiuto ...ciclo di prova  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ...ciclo di prova    aiuto ...ciclo di prova  EmptyGio 01 Ago 2013, 23:16

Ciao!
Si ti confermo che si ti viene il ciclo. Dopo i dieci giorni di progesterone smetterai tutto e dopo circa 5 giorni ti viene il ciclo.
Anche a me era successo così.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

aiuto ...ciclo di prova  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ...ciclo di prova    aiuto ...ciclo di prova  EmptyGio 01 Ago 2013, 23:30

Grazie ragazze allora da stasera metto gli ovuli pale  ....
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

aiuto ...ciclo di prova  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ...ciclo di prova    aiuto ...ciclo di prova  EmptyGio 01 Ago 2013, 23:45

aiuto ...ciclo di prova  6142 
Tranquilla Porolo!

Il ciclo di prova aiuta molto!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

aiuto ...ciclo di prova  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ...ciclo di prova    aiuto ...ciclo di prova  EmptyGio 01 Ago 2013, 23:47

Ma le pastiglie la prossima volta devo prenderle dal primo giorno del ciclo .....confused 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

aiuto ...ciclo di prova  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ...ciclo di prova    aiuto ...ciclo di prova  EmptyGio 01 Ago 2013, 23:58

Io dopo i giorni di progesterone smetto per 7 giorni, quindi dall'ottavo ricomincio l'estradiolo.
Sono così al 2/3 giorno del ciclo.
Però devi sentire il centro.
Vedrai che ti diranno di chiamarli quando arriva il ciclo.
Il mio centro me li fa iniziare il primo giorno, la mia gine dopo 7 giorni di stop da tutti i farmaci.
Io faccio cosí.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto ...ciclo di prova  Empty
MessaggioTitolo: il ciclo arriva   aiuto ...ciclo di prova  EmptyVen 02 Ago 2013, 13:26

perchè smettendo la cura l'endometrio si sfalda e arrivano le rosse......

il ciclo di prova aiuta molto per capire come risponde il tuo endometrio, ci sono donne che hanno bisogno del progynova altre rispondono meglio coi cerotti altre han bisogno di un gel....non siamo tutte uguali e credo che nemmeno questo periodo estivo aiuti molto perchè il clima influisce soprattutto questo caldo.....

tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto ...ciclo di prova  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ...ciclo di prova    aiuto ...ciclo di prova  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto ...ciclo di prova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cryotransfer su ciclo spontaneo
» ciclo di prova
» aiuto non sono esperta
» altra eco ciclo di prova
» Mi serve il vostro aiuto: dovè il ciclo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: