Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..

Andare in basso 
+16
enanna63
Bibbi
violav
tania
ffederika
laura02
ilosa73
telly
Antonella76
serenena
mare6
camilla80
miao71
spike
sirio67
Iva
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 13:24

lo sapevo che non avrei resistito ed ho fatto il test oggi sono al 10pt Sad avevo giurato di non prenderla così e invece ieri comprato il test e stamattina fatto solo che una linea è più debole che vorrà dire?? e meno male che mi ero ripromessa di rimanere distaccata. Oggi andrò dal medico per farmi segnare le beta per lunedì ma nel frattempo continuerò a rodermi ..così imparo.. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 13:28

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Test_i16
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 13:29

Sei INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 13:30

direi che è presto... ma è sicuramente un buon segno... qualche gg in più e le Beta si alzeranno... la linea sarà più marcata.
si... direi proprio che ci siamo!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 13:32

nooooooo!! ragazze mi sembra impossibile che succeda proprio a me non voglio pensarci neanche ho paura di un altra verità ...così imparo a resistere... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 13:36

Iva secondo me è fatta! La linea è un po' più debole perchè è prestino... Lunedì avrai la conferma del positivo... aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 769866
Intanto ti mando tutti gli xxxxxxxxxxxxxxxxxxx possibili Smile
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 13:37

miao71 ha scritto:
Iva secondo me è fatta! La linea è un po' più debole perchè è prestino... Lunedì avrai la conferma del positivo... aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 769866
Intanto ti mando tutti gli xxxxxxxxxxxxxxxxxxx possibili Smile
grazie miao che qualcuno ti ascolti...
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 13:44

Anche la mia era così 10 gg dal transfer. Ho anticipato le beta di 2 gg (12 gg dopo il transfer) ed erano a 763,54. Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 13:46

sirio67 ha scritto:
Anche la mia era così 10 gg dal transfer. Ho anticipato le beta di 2 gg (12 gg dopo il transfer) ed erano a 763,54. Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Sirio grazie infinite e grazie a tutte ora sono piena d'ansia e di paura devo calmarmi e non pensarci..lunedì si vedrà Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 13:49

si si INCINTAAAAAAA!! aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 938432 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 938432 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 938432 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 938432 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 938432 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 938432
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 14:06

è un bel test positivo calcolando che sei al 10pt la linea si vede proprio bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 14:28

Wink bounce bounce Vedi io al primo test avevo la seconda linea debolissima......questo al 10 pT.....poi il giorno prima delle beta ne feci altri 2 e...la linea cèera eccome......
piano,piano ti dico che sei incinta.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 14:29

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 4878 Hey-...
ma non avevo visto la foto.............
mia cara e quella linea me la chiami debole?????
E' fantastica...sei INCINTISSIMa complimenti
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 14:43

Iva, aspettiamo le beta, ma direi prorio che ci siamo, no?????????????
aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 4878 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 4878 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 4878 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 4878 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 4878 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 4878 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 4878
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 15:56

che bello Iva..ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 4878 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 4878
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 15:59

Anke la mia linea era deboluccia, ma c'era.....Sei incinta!!!!! Incrocini per le tue beta
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 16:04

Very Happy SIIII...... sei incintissima !!!!! La mia al 10pt era praticamente invisibile ma c'era... la tua è già bella evidente..... !!!! Aspettiamo il bel numerone !!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 17:05

non so come ringraziarvi ragazze mi sono sentita sola e disperata ma grazie a voi ora mi sono tranquillizzata e giuro adesso aspetto loe beta di lunedì niente più test aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 213256 un abbraccio a tutte voi e spero che mi portiate tanta fortuna con la vostra positività...ci aggiorneremo lunedì aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 6142 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 6142 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 17:47

si si sei proprio incintaaaaaaaa,aspettiamo lunedi' un bel numerone
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 20:00

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 6142
flory ha scritto:
si si sei proprio incintaaaaaaaa,aspettiamo lunedi' un bel numerone
Torna in alto Andare in basso
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 20:43

Io non ho mai fatto test di gravidanza Sad ma mi pare proprio che qualcosa si veda....e sei solo al 10 pt......

spero di dirti lunedì: "te l'avevo detto"!!!!!!!!!!!
aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 22:15

Alla faccia della linea debole......
Ma ci vedi bene????
SEI INCINTA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyGio 24 Mag 2012, 23:53

IVAAAAAA!!!!!! EVVIVA!! aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 4878

vuol dire 2 cose: che 6 INCINTA e che io sono tanto felice per te!!!! aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyVen 25 Mag 2012, 00:14

Secondo me..... è un test positivo.... e quindi, sei incintaaaaaaaa
Aspettiamo le beta, sarà sicuramente un bel numerino Laughing
aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 310596 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 310596 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 310596 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 310596 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 310596 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 310596
il nostro forum è stato invaso dalle cicogne aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 310596 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 310596 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 310596 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 310596
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. EmptyVen 25 Mag 2012, 00:27

dalla foto dello stick mi sa proprio che la cicogna l'hai proprio spennata per bene eh aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 769866 aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..   aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ragazze ho bisogno di aiuto
» RAGAZZE AIUTO HO BISOGNO DI VOI
» RAGAZZE AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO.....
» RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!
» ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: