Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anche per me non è andata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 anche per me non è andata

Andare in basso 
+3
lalla69
melinda477
ili73
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




anche per me non è andata Empty
MessaggioTitolo: anche per me non è andata   anche per me non è andata EmptyMar 01 Giu 2010, 08:51

ciao ragazze, fatto transfer di un'ottima blastociste naturalmente a detta del biologo di Praga come ovodonazione ma nulla da fare, beta a 0,03 non ci ha provato nemmeno ad atteccarsi alla sua mamma.
altra botta, su questa ci contavo proprio anche perchè mi avevano dato il massimo della percentuale di riuscita per l'ottima blasto che mi avevano trasferita.
Sono veramente giù........Crying or Very sad
Un abbraccio a tutte
Crissy
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

anche per me non è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: anche per me non è andata   anche per me non è andata EmptyMar 01 Giu 2010, 09:07

mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anche per me non è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: anche per me non è andata   anche per me non è andata EmptyMar 01 Giu 2010, 10:48

flower Crissy mi dispiace e penso che non è giusto Sad ti abbraccio forte Ale I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anche per me non è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: anche per me non è andata   anche per me non è andata EmptyMar 01 Giu 2010, 11:22

mi spiace tantissimo....uff è veramenete dura e deludente...ti abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anche per me non è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: anche per me non è andata   anche per me non è andata EmptyMar 01 Giu 2010, 12:08

mi dispiace tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

anche per me non è andata Empty
MessaggioTitolo: uffi uffi   anche per me non è andata EmptyMar 01 Giu 2010, 12:42

mi spiace tanto davvero!! un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

anche per me non è andata Empty
MessaggioTitolo: crissy   anche per me non è andata EmptyMar 01 Giu 2010, 13:18

forza crissy, non mollare!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

anche per me non è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: anche per me non è andata   anche per me non è andata EmptyMar 01 Giu 2010, 13:19

noi restiamo qui, se hai bisogno di sfogarti o semplicemente di parlare.
un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

anche per me non è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: anche per me non è andata   anche per me non è andata EmptyMar 01 Giu 2010, 13:28

anche se non ti conosco e ci sono passata mi dispiace moltissimo ti dico solo NN MOLLARE apresto
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

anche per me non è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: anche per me non è andata   anche per me non è andata EmptyMar 01 Giu 2010, 13:42

crissy mi spiace tanto....ma non demordere...adesso riposati...e poi riparti più forte di prima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




anche per me non è andata Empty
MessaggioTitolo: con questo post   anche per me non è andata EmptyMar 01 Giu 2010, 14:04

Ragazze grazie a tutte, è difficile ripartire ma ci si rirpova, ora sto aspettando con ansia una mail da parte del centro Gennet con scritto quali esami fare per cercare di capire cosa ci sta che non va, visto la loro quasi certezza che sarebbe stata gravidanza. Ma io dico è possibile che ancora nessuno ha capito il perchè non si attecchiscono? Che rabbia...........
un abbraccio a tutte
cri
ili73 ha scritto:
mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

anche per me non è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: anche per me non è andata   anche per me non è andata EmptyMar 01 Giu 2010, 18:43

crissy1969 ha scritto:
Ragazze grazie a tutte, è difficile ripartire ma ci si rirpova, ora sto aspettando con ansia una mail da parte del centro Gennet con scritto quali esami fare per cercare di capire cosa ci sta che non va, visto la loro quasi certezza che sarebbe stata gravidanza. Ma io dico è possibile che ancora nessuno ha capito il perchè non si attecchiscono? Che rabbia...........
un abbraccio a tutte
cri
ili73 ha scritto:
mi dispiace tanto
credo che sia la cosa che ci fa più rabbia... non sapere PERCHE'...
mi dispiace per questa delusione...
ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anche per me non è andata Empty
MessaggioTitolo: ....   anche per me non è andata EmptyMar 01 Giu 2010, 19:45

crissy mi dispiace tanto!
bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anche per me non è andata Empty
MessaggioTitolo: Re: anche per me non è andata   anche per me non è andata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anche per me non è andata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DETRAZIONI Spese per la PMA
» è andata è andata
» 1^ eco andata!!!!!!!!
» non è andata
» FATTO PICK UP...DOLORE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: