Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A far abbassare le % di successo di Martinez..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 A far abbassare le % di successo di Martinez.....

Andare in basso 
+19
Macry79
margot2007
Bibbi
anymanu
prisci81
ioete
lallina72
Antonella76
Cla
ffederika
cocochanel
antonio&giovanna
miao71
jellyfishui
iolanda
Piccola81
mongy
Violet
Cinia
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyVen 01 Giu 2012, 14:51

....sapevo che ci avrei pensato io! Beta 7!

P.s. Se nei prox gg non mi sentirete, Vi prego di non pensare minimante che sono entrata nel forum, ho preso quello che mi e' giovato (supporto, calore, affetto, viicinanza, suggerimenti) e sono sparita ma.... Ho bisogno di isolarmi per un po' e capire dove andare! Vi abbraccio tutte e vi auguro di proseguire a passi spediti lungo la strada per un sogno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyVen 01 Giu 2012, 14:54

Oh tata!! mi dispiace tanto!! No No No No ti abbraccio forte forte!!
A far abbassare le % di successo di Martinez..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyVen 01 Giu 2012, 14:56

Cinia, quanto mi dispiace No No No
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyVen 01 Giu 2012, 15:08

Oh Cinia mi dispiace tanto....un grande A far abbassare le % di successo di Martinez..... 6142 se hai bisogno di stare isolata non ti preoccupare e non ti devi giustificare questa grande famiglia rimane qui ad aspettarti . un bacio A far abbassare le % di successo di Martinez..... 769866
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyVen 01 Giu 2012, 15:25

mi dispiace!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyVen 01 Giu 2012, 17:39

Cara Cinia...mi dispiace un sacco.
Sono triste con te e ti abbraccio forte.
Quando tornerai sarò qui.A far abbassare le % di successo di Martinez..... 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyVen 01 Giu 2012, 18:02

Torna presto, per favore...

A far abbassare le % di successo di Martinez..... 6142 A far abbassare le % di successo di Martinez..... 6142 A far abbassare le % di successo di Martinez..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyVen 01 Giu 2012, 18:04

Mi spiace tanto..prenditi il tuo momento,sapessi quanto ti capisco
rori
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyVen 01 Giu 2012, 18:09

Mi dispiace Cinia...
Ti abbraccio forte A far abbassare le % di successo di Martinez..... 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyVen 01 Giu 2012, 18:09

cara Cinia, che dispiacere! mi sono proprio immedesimata nel tuo viaggio, il tuo transfer, noi siamo qui appena sarai pronta ci troverai ad aspettarti! A far abbassare le % di successo di Martinez..... 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyVen 01 Giu 2012, 18:15

tesoro, ti capisco bene! Quando hai bisogno noi siamo qui.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyVen 01 Giu 2012, 18:21

Cara, come non capire quello che provi .. per fortuna io ebbi il risultato delle beta (negative), il giorno prima del compleanno di mio padre .. fu un motivo per mantenere un umore alto, condividere una giornata di festa con lui e la famiglia.
Ci sono cose che ci permettono di non cadere e spero sia così per te.
Avremo soddisfazioni, oltre che delusioni.
Non perderti, se starai lontana da qui, poi torna con noi, forte e fiduciosa più che mai I love you
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyVen 01 Giu 2012, 19:03

Mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!!!!! A far abbassare le % di successo di Martinez..... 6142 A far abbassare le % di successo di Martinez..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyVen 01 Giu 2012, 22:02

Mi spiace tanto....Non sparire, noi ti possiamo aiutare a star meglio, un po tutte ci siamo passate.... A far abbassare le % di successo di Martinez..... 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyVen 01 Giu 2012, 22:20

Sad No Sad No No anch io dopo il negativo ho staccato un po la spina.....poi i giorni ti aiutano a risalire la scia .....prenditi tutto il tempo ,un grosso A far abbassare le % di successo di Martinez..... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: mi spiace tesoro.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptySab 02 Giu 2012, 14:01

non pensare a noi e riposati e cerca di riprenderti......

lo sò che magari è una scarsa consolazione ma 7 significa che qualcosina si è mosso e che il tuo corpo ha riconosciuto l'embrioncino........ora si tratta di aggiustare il tiro.......
non mollare e corri di nuovo da lui, subito, non lasciare sfuggire l'attimo........
credimi io l'ho fatto ed è stato il più grande sbaglio finora della mia vita.....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptySab 02 Giu 2012, 18:08

Un abbraccio fortissimo a quante di voi mi hanno manifestato il proprio dispiacere, a quante di voi mi hanno anche solo pensata! Grazie! Sono state tutte manifestazioni di affetto e di solidarietà che aiutano a ricominciare! Vi sembrerà strano ma il dolore dentro e' così forte che sembra avermi anestetizzato il cuore, neppure una lacrima e' sgorgata dai miei occhi, occhi che vorrei tenere sempre chiusi!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptySab 02 Giu 2012, 20:46

Mi dispiace moltissimo per il tuo negativo No No No
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptySab 02 Giu 2012, 23:33

mi dispiace davvero tantissimo..ogni negativo è un colpo al cuore,perchè chi ci è passato sa propio cosa si prova..ti sono vicina A far abbassare le % di successo di Martinez..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyDom 03 Giu 2012, 07:46

cinia mi spiace tantissimo. Siamo qui appena vorrai....e quoto franci...batti il ferro fino a che è caldo tesoro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyDom 03 Giu 2012, 09:57

Capisco quello che dici quando parli di 'cuore anestetizzato'.
Forza Cinia il tuo cuore sa battere ancora anche se adesso
ti sembra impossibile.
Trova il modo di buttare fuori il tuo dolore e la tua rabbia.
Ti abbraccio forte

A far abbassare le % di successo di Martinez..... 6142 A far abbassare le % di successo di Martinez..... 6142 A far abbassare le % di successo di Martinez..... 6142
A far abbassare le % di successo di Martinez..... 769866
Torna in alto Andare in basso
margot2007
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
margot2007


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 52

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyDom 03 Giu 2012, 11:51

Cinia, lo so è una gran botta ritirare l'esito delle beta, ci sono passata, la delusione è enorme, perche ci riponi tantissime speranze nell'ovo per quelle percentuali di successo alte, per tutte le volte almeno per me che mi hanno detto che produco poco, per la mia età io ho due anni piu di te, e ci riponi tantissime speranze, per tuttele volte che mi hanno detto che io avev chanche avendo avuto già una gravidanza seppur finita male, ora raccogli i cocci, poi alzati ed insegui il tuo sogno, l'appuntamento è solo rimandato, per unsare una metafora calcistica hai perso una partita mica il campionato,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyDom 03 Giu 2012, 16:50

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyDom 03 Giu 2012, 18:51

Ti abbraccio A far abbassare le % di successo di Martinez..... 6142 .... e so che tornerai... A far abbassare le % di successo di Martinez..... 674547
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... EmptyDom 03 Giu 2012, 22:35

Mi dispiace molto Cinia
certa di non abbatterti troppo
noi qui ti aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty
MessaggioTitolo: Re: A far abbassare le % di successo di Martinez.....   A far abbassare le % di successo di Martinez..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A far abbassare le % di successo di Martinez.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FSH alto come si puo' abbassare?
» Qualche consiglio per abbassare l'FSH???
» Vi aggiorno...
» ho conosciuto Martinez...
» fatta eco da Martinez..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: