Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!

Andare in basso 
+15
StellaMaris81
lisa09
Solenero
morena
mare6
violav
angyvitto
orchidea
melinda477
Inkina
Bibbi
spike
Emma2
jellyfishui
pitu
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Giu 2012, 12:07

Ricetta bianca da un qualsiasi ginecologo, ma visto che si paga, può darsi che la farmacia te la dia pure senza. Cambia subito questo medico. La verità è che gli rode che andiamo all'estero. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Giu 2012, 13:59

Niella ha scritto:
Ricetta bianca da un qualsiasi ginecologo, ma visto che si paga, può darsi che la farmacia te la dia pure senza. Cambia subito questo medico. La verità è che gli rode che andiamo all'estero. Un bacio.

il decapeptyl l'avrebbe pagato anche se fosse rimasta in italia quindi presumo che la tipa non sia d'accordo con la pma in generale. Questi sono farmaci dopanti di solito quindi senza ricetta non te li danno nemmeno se li paghi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Giu 2012, 17:46


Cambia subito medico di base...
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Giu 2012, 18:35

pitu ha scritto:
mi ha detto che lei non concorda (ecchisenefrega) e lei non si prende la responsabilità di farmi la ricetta del decapeptyl...
e adesso cosa faccio???

La ricetta bianca a me la fà il centro di Spagna,poi vado dalla mia dott.ssa di famiglia e mi fà l'impegnativa,io x 3 volte ho preso l'Enantone 3,75 a 4 euro...lo so che si dovrebbe comprare,però a me è andata in questo modo e non ho una spiegazione per questo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Giu 2012, 23:08

cris68 ha scritto:
pitu ha scritto:
mi ha detto che lei non concorda (ecchisenefrega) e lei non si prende la responsabilità di farmi la ricetta del decapeptyl...
e adesso cosa faccio???

La ricetta bianca a me la fà il centro di Spagna,poi vado dalla mia dott.ssa di famiglia e mi fà l'impegnativa,io x 3 volte ho preso l'Enantone 3,75 a 4 euro...lo so che si dovrebbe comprare,però a me è andata in questo modo e non ho una spiegazione per questo.

la spiegazione è che il tuo medico ti ha segnato sulla ricetta una nota cui non avresti diritto...se se ne accorge la asl gli molla un bel problemone, visto che sicuramente (per fortuna) non rientri nelle casistiche per cui i soppressori sono gratuiti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 11:48

Io so che i soppressori in generale sono per intero a carico della paziente e che vanno dati dietro presentazione della ricetta bianca. A me sono stati passati praticamente gratis dalla asl solo nei periodi post operatori (endometriosi grave) dove la sospensione del ciclo era parte integrante della terapia. dunque il medico di base mi rilasciava ricetta "rossa" solo dietro piano terapeutico dell'ospedale. Se i soppressori vengono dati per finalità procreative non possono in alcun modo essere soggetti a sconto.

dunque pitu spero tu abbia risolto l'ostacolo ricetta..e che la gentile signora che si fregia del titolo di dottoressa cambi al più presto mestiere... 🤡
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 21:36

Bibbi ha scritto:
cris68 ha scritto:


La ricetta bianca a me la fà il centro di Spagna,poi vado dalla mia dott.ssa di famiglia e mi fà l'impegnativa,io x 3 volte ho preso l'Enantone 3,75 a 4 euro...lo so che si dovrebbe comprare,però a me è andata in questo modo e non ho una spiegazione per questo.

la spiegazione è che il tuo medico ti ha segnato sulla ricetta una nota cui non avresti diritto...se se ne accorge la asl gli molla un bel problemone, visto che sicuramente (per fortuna) non rientri nelle casistiche per cui i soppressori sono gratuiti.


Non mi ha mai messo nessuna nota di nessun tipo,mi dispiace che lo devo ribadire e nessuno mi crede.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 EmptyVen 08 Giu 2012, 17:38

cris68 ha scritto:
Bibbi ha scritto:


la spiegazione è che il tuo medico ti ha segnato sulla ricetta una nota cui non avresti diritto...se se ne accorge la asl gli molla un bel problemone, visto che sicuramente (per fortuna) non rientri nelle casistiche per cui i soppressori sono gratuiti.


Non mi ha mai messo nessuna nota di nessun tipo,mi dispiace che lo devo ribadire e nessuno mi crede.

Sicuramente hai ragione, ricordo che quando feci le prime IUI ed il mio medico non volle prescrivermi i medicinali senza piano terapeutico, me ne feci segnare uno dalla clinca straniera che mi aveva in cura, gli mandai la bozza di quello che mi aveva scritto la segretaria sul foglio e quando ebbi il piano via email lo portai in ambulatorio. Mi furono tranquillamente prescritte tutte le medicine per la PMA. Probabilmente il mio dottore non aveva idea nè della nota 74 e tanto meno della normativa che prevede che venga apposta solo per interventi in italia. Ti dirò di più, quando mi recai in farmacia per ritirare i farmaci nemmeno mi chiesero il piano, bastò loro la ricetta, cosi pagai solo il tichket. Anzi ti dirò di più ora che mi ricordo, quando feci la mancata ICSI al policlinico di ROma, tutte le ricette per i medicinali mi furono prescritte sulla ricetta rossa del professore chegestiva il reparto appunto, poi mi recai alla farmacia fuori l'ospedale ed ordinai il tutto che mi fu regolarmente dato (forse perchè trovandosi vicino il policlinico e riconoscendo la grafia del primario si fidavano?? boh va a sapere). Come vedi c'e' molta confusione su questo.
Proprio ieri però ho letto un articolo che dice che a Bari sono stati arrestati medici che prescrivevano falsi piani terapeutici per far ottenere alle loro pazienti eterologhe estere i medicinali pagati tramite SSN.
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 18:25

soralella ha scritto:
cris68 ha scritto:



Non mi ha mai messo nessuna nota di nessun tipo,mi dispiace che lo devo ribadire e nessuno mi crede.

Sicuramente hai ragione, ricordo che quando feci le prime IUI ed il mio medico non volle prescrivermi i medicinali senza piano terapeutico, me ne feci segnare uno dalla clinca straniera che mi aveva in cura, gli mandai la bozza di quello che mi aveva scritto la segretaria sul foglio e quando ebbi il piano via email lo portai in ambulatorio. Mi furono tranquillamente prescritte tutte le medicine per la PMA. Probabilmente il mio dottore non aveva idea nè della nota 74 e tanto meno della normativa che prevede che venga apposta solo per interventi in italia. Ti dirò di più, quando mi recai in farmacia per ritirare i farmaci nemmeno mi chiesero il piano, bastò loro la ricetta, cosi pagai solo il tichket. Anzi ti dirò di più ora che mi ricordo, quando feci la mancata ICSI al policlinico di ROma, tutte le ricette per i medicinali mi furono prescritte sulla ricetta rossa del professore chegestiva il reparto appunto, poi mi recai alla farmacia fuori l'ospedale ed ordinai il tutto che mi fu regolarmente dato (forse perchè trovandosi vicino il policlinico e riconoscendo la grafia del primario si fidavano?? boh va a sapere). Come vedi c'e' molta confusione su questo.
Proprio ieri però ho letto un articolo che dice che a Bari sono stati arrestati medici che prescrivevano falsi piani terapeutici per far ottenere alle loro pazienti eterologhe estere i medicinali pagati tramite SSN.


Guarda,per il primo transfer,e ti parlo di 2011,sono andata in farmacia con la ricetta bianca data dal centro x ordinare l'enantone,(sapevo per certo che lo devo comprare e che costa circa 177 euro)però,il farmacista mi ha detto testuali parole:sig.perchè lo vuole comprare,quando può pagare solo il ticket anchè perchè costa un bel pò!!! e mi ha spiegato lui cosa devo fare...andare con la ricetta bianca dalla mia dott.ssa(e lasciarla a lei,perchè,la deve conservare) x fare l'impegnativa e poi tornare in farmacia che loro me lo ordinano ed il giorno dopo lo posso prendere...detto e fatto e tutto questo per 3 volte,però,SENZA NESSUNA NOTA e nessun favoreggiamento di nessun tipo ne da parte della farmacia ne tantomeno della mia dott.ssa,non avendo nessun rapporto speciale ne con uno ne con l'altra...e vengo sempre combatutta e no so perchè,con tutta l'ignoranza in materia,so cosa significa una nota e se fosse stato cosi avrei raccontato che ho avuto una nota...a forza di ribadire comincio a sentirmi deficiente,perchè,non è la prima volta che si parla di questo argomento.

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 21:51

cris se mi ricordassi tutto di tutti....dai pick ai transfer e addirittura le ricette del medico sarei alla nasa sotto esame....non sei perseguitata èer la nota sta tranquilla...semplicemrente non mi ricordavo...capita pure a me.
A questo punto non so perchè sia successo...so solo che si paga. Per soralella...la nota 74 non c'entra coi soppressori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 21:53

potete leggere qui

http://www.paginesanitarie.com/skfarmaci/enantone%20im%20sc%20fl%20sir%203,75mg%202.htm

http://www.federfarma.it/Farmaci-e-farmacie/Cerca-un-farmaco.aspx?action=show&side=pub&A_DES_ART=enantone
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 EmptyDom 10 Giu 2012, 17:48

cris68 ha scritto:
soralella ha scritto:


Sicuramente hai ragione, ricordo che quando feci le prime IUI ed il mio medico non volle prescrivermi i medicinali senza piano terapeutico, me ne feci segnare uno dalla clinca straniera che mi aveva in cura, gli mandai la bozza di quello che mi aveva scritto la segretaria sul foglio e quando ebbi il piano via email lo portai in ambulatorio. Mi furono tranquillamente prescritte tutte le medicine per la PMA. Probabilmente il mio dottore non aveva idea nè della nota 74 e tanto meno della normativa che prevede che venga apposta solo per interventi in italia. Ti dirò di più, quando mi recai in farmacia per ritirare i farmaci nemmeno mi chiesero il piano, bastò loro la ricetta, cosi pagai solo il tichket. Anzi ti dirò di più ora che mi ricordo, quando feci la mancata ICSI al policlinico di ROma, tutte le ricette per i medicinali mi furono prescritte sulla ricetta rossa del professore chegestiva il reparto appunto, poi mi recai alla farmacia fuori l'ospedale ed ordinai il tutto che mi fu regolarmente dato (forse perchè trovandosi vicino il policlinico e riconoscendo la grafia del primario si fidavano?? boh va a sapere). Come vedi c'e' molta confusione su questo.
Proprio ieri però ho letto un articolo che dice che a Bari sono stati arrestati medici che prescrivevano falsi piani terapeutici per far ottenere alle loro pazienti eterologhe estere i medicinali pagati tramite SSN.


Guarda,per il primo transfer,e ti parlo di 2011,sono andata in farmacia con la ricetta bianca data dal centro x ordinare l'enantone,(sapevo per certo che lo devo comprare e che costa circa 177 euro)però,il farmacista mi ha detto testuali parole:sig.perchè lo vuole comprare,quando può pagare solo il ticket anchè perchè costa un bel pò!!! e mi ha spiegato lui cosa devo fare...andare con la ricetta bianca dalla mia dott.ssa(e lasciarla a lei,perchè,la deve conservare) x fare l'impegnativa e poi tornare in farmacia che loro me lo ordinano ed il giorno dopo lo posso prendere...detto e fatto e tutto questo per 3 volte,però,SENZA NESSUNA NOTA e nessun favoreggiamento di nessun tipo ne da parte della farmacia ne tantomeno della mia dott.ssa,non avendo nessun rapporto speciale ne con uno ne con l'altra...e vengo sempre combatutta e no so perchè,con tutta l'ignoranza in materia,so cosa significa una nota e se fosse stato cosi avrei raccontato che ho avuto una nota...a forza di ribadire comincio a sentirmi deficiente,perchè,non è la prima volta che si parla di questo argomento.



Cris68 scusa se sono stata fraintesa, non volevo assolutamente farti sentire ciò che non sei, stavo raccontando cosa accadde a me, poichè nemmeno il mio medico sapeva gestire bene le richieste per PMA e così sbagliammo in due... (anzi i tre, pure la segretaria), figurati se il riferimento del favoreggiamento era indirizzato a te, non pensarci nemmeno , non ti conoscono e non potrei mai permettermi di offendere il lavoro altrui.
Rinnovo le scuse.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 EmptyDom 10 Giu 2012, 17:49

Bibbi ha scritto:
cris se mi ricordassi tutto di tutti....dai pick ai transfer e addirittura le ricette del medico sarei alla nasa sotto esame....non sei perseguitata èer la nota sta tranquilla...semplicemrente non mi ricordavo...capita pure a me.
A questo punto non so perchè sia successo...so solo che si paga. Per soralella...la nota 74 non c'entra coi soppressori.


e' vero hai ragione, ma il mio di medico nelle prime tre IUI prescrisse tutti i farmici, compresi quelli per la stimolazione purtroppo, utilizzando un piano terapautico che non aveva alcun valore qui da noi, poichè straniero.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 EmptyDom 10 Giu 2012, 20:01

soralella ha scritto:
Bibbi ha scritto:
cris se mi ricordassi tutto di tutti....dai pick ai transfer e addirittura le ricette del medico sarei alla nasa sotto esame....non sei perseguitata èer la nota sta tranquilla...semplicemrente non mi ricordavo...capita pure a me.
A questo punto non so perchè sia successo...so solo che si paga. Per soralella...la nota 74 non c'entra coi soppressori.


e' vero hai ragione, ma il mio di medico nelle prime tre IUI prescrisse tutti i farmici, compresi quelli per la stimolazione purtroppo, utilizzando un piano terapautico che non aveva alcun valore qui da noi, poichè straniero.

diciamo che gli è andata bene al tuo medico. Se l'avessero chiamato per un controllo non avrebbe potuto produrre la copia del piano terapeutico con nota 74...e sarebbero stati problemi suoi. Ci stanno molto attenti con queste cose, il mio medico è stato chiamato perchè prescriveva dei farmaci costosissimi a un suo paziente con nota terapeutica...e ha dovuto dimostrare che trattavasi di persona con grave patologia per cui quei farmaci erano ammessi coll'esenzione da parte del SSN. Per i soppressori l'infertilità, anche curata in italia, non è un motivo di esenzione...si può avere il farmaco paganto il ticket solo con nota 51 (che riguarda alcune patologie piuttosto serie tra l'altro). Cosa sia successo a cris francamente mi sfugge...il farmacista dovrebbe sapere che non può dare una confezione di enantone a prezzo di ticket a chi non produce quetsa nota...in qualsiasi regione sia (le note aifa sono nazionali)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 EmptyDom 10 Giu 2012, 22:23

soralella ha scritto:
cris68 ha scritto:



Guarda,per il primo transfer,e ti parlo di 2011,sono andata in farmacia con la ricetta bianca data dal centro x ordinare l'enantone,(sapevo per certo che lo devo comprare e che costa circa 177 euro)però,il farmacista mi ha detto testuali parole:sig.perchè lo vuole comprare,quando può pagare solo il ticket anchè perchè costa un bel pò!!! e mi ha spiegato lui cosa devo fare...andare con la ricetta bianca dalla mia dott.ssa(e lasciarla a lei,perchè,la deve conservare) x fare l'impegnativa e poi tornare in farmacia che loro me lo ordinano ed il giorno dopo lo posso prendere...detto e fatto e tutto questo per 3 volte,però,SENZA NESSUNA NOTA e nessun favoreggiamento di nessun tipo ne da parte della farmacia ne tantomeno della mia dott.ssa,non avendo nessun rapporto speciale ne con uno ne con l'altra...e vengo sempre combatutta e no so perchè,con tutta l'ignoranza in materia,so cosa significa una nota e se fosse stato cosi avrei raccontato che ho avuto una nota...a forza di ribadire comincio a sentirmi deficiente,perchè,non è la prima volta che si parla di questo argomento.



Cris68 scusa se sono stata fraintesa, non volevo assolutamente farti sentire ciò che non sei, stavo raccontando cosa accadde a me, poichè nemmeno il mio medico sapeva gestire bene le richieste per PMA e così sbagliammo in due... (anzi i tre, pure la segretaria), figurati se il riferimento del favoreggiamento era indirizzato a te, non pensarci nemmeno , non ti conoscono e non potrei mai permettermi di offendere il lavoro altrui.
Rinnovo le scuse.


Scusami,io sono stata fraintesa,non mi rifferivo a te,assolutamente,erà un mio sfogo,perchè si erà già discuso questo argomento....scusami di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 EmptyDom 10 Giu 2012, 22:27

Bibbi ha scritto:
cris se mi ricordassi tutto di tutti....dai pick ai transfer e addirittura le ricette del medico sarei alla nasa sotto esame....non sei perseguitata èer la nota sta tranquilla...semplicemrente non mi ricordavo...capita pure a me.
A questo punto non so perchè sia successo...so solo che si paga. Per soralella...la nota 74 non c'entra coi soppressori.


Scusami,Bibbi,non c'e l'avevo con te personalmente è ovvio che non ti puoi ricordare tutto di tutte,ma io,si,perchè,erà un mio racconto e la perplessità su quello che è successo è cmq.rimasta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!   urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» domani faccio le analisi richieste dal Marques
» eccomi, mi presento, e qta volta senza richieste per biopsia endometriale!!
» Fecondazione assistita: boom di richieste e attese lunghe un anno
» URGENTE HELP ME
» Domandina urgente!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: