Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ... un piccolo miracolo ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ... un piccolo miracolo ...

Andare in basso 
+14
Emma2
anymanu
Violet
mammachioccia
morena
Cinia
mare6
StellaMaris81
Mony75
ffederika
Bibbi
Angela82
sara79
Macry79
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMar 05 Giu 2012, 20:07

Ciao ragazze ... volevo raccontarvi un'esperienza che mi è successo domenica .. l'ho già raccontata alla mia amica fata Mare6 ... ma siccome questa piccola cosa mi riempie ancora oggi di immensa emozione ho pensato di raccontarvela anche a voi...

Domenica sono andata a far visita con una mia amica in una famosa Chiesetta di Verona che si trova arrocata su un monte. Abbiamo deciso di farla a piedi e ce voluto un bel po', anche perchè dovete pensare che questa strada è tutta in salita. Quando raggiungo la meta, in quel momento era sola perchè avevo lasciato indietro la mia amica e suo fratello perchè volevo arrivare almeno per prendere la comunione. Prima della chiesetta vedo un segnale che indica un posto dove confessarsi e li penso, "magari mi confesso che è un bel po' di tempo che non lo faccio magari la comunione la prossima volta che vado a messa". Mi confesso e come penso succeda un po' a tutti mi sento molto leggera. Dopo essermi confessata visito un po' quel posto e mi imbatto nella "scala santa" che non è altro che una scala formata da 28 scalini che sono da fare in ginocchio per chiedere la grazia e mi sono detta "be' dato che ci sono, facciamo anche questa". Su questa scala c'era un'altra ragazza che pregava in maniera assorta. Io ho iniziato a fare il percorso, recitavo le mie Ave Maria e ho incominciato a piangere , ho poi raggiunto la ragazza, perchè andavo più veloce di lei nel salire i gradini, e poi mi sono detta " non è giusto che io raggiunga prima la meta di lei, perchè lei c'era già prima" e allora l'ho aspettata e ho pensato che sarebbe stato bello fare l'ultimo scalino insieme e che magari potevo prenderla per mano, magari potevo, e come avrebbe reagito lei? "be'" ho pensato "se non provo non lo saprò mai" e l'ho presa per mano, e ce la siamo stretta forte, poi lei guardandomi in faccia (continuavo a piangere) lei mi dice "io non ho più lacrime!!!", io in quel momento, ho pensato "il dolore di questa ragazza è più forte del mio" e allora l'ho abbracciata e ci siamo strette forte,io le ho detto "che Dio ti benedica", lei mi ha dato un bacio sulla guancia e ha cominciato a piangere, siamo rimaste li qualche istante. Poi mi sono alzata e mi sentivo come se fosse successo qualcosa di meraviglioso, una sensazione difficile da spiegare, quasi di gioia, ho pregato l'immagine sacra che era posta in cima alla scale e prima di andare giù ho dato un bacio sulla testa alla giovane ragazza. Sono andata alla chiesa dove si celebrava la messa, e non ci crederete, ho fatto in tempo a fare la comunione, e il prete aveva un sorriso così sereno.

Be' questo è quel che mi è successo... non so' se si può considerare miracolo ... ma sicuramente è la consapevolezza che quando c'è un dolore la condivisione può dare sollievo a questo dolore e concede spazio alla forza più grande che è l'Amore.
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMar 05 Giu 2012, 20:45

Immagino la bella sensazione che puoi aver provato in quell'abbraccio e un po invidio la fede che hai, la mia dopo troppe delusioni vacilla...
ma anche se il mio sarà meno intenso voglio anch'io farti un grande abbraccio, per la lacrime che anche io, come te, e come la ragazza abbiamo versato ... un piccolo miracolo ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMar 05 Giu 2012, 20:49

sara79 ha scritto:
Immagino la bella sensazione che puoi aver provato in quell'abbraccio e un po invidio la fede che hai, la mia dopo troppe delusioni vacilla...
ma anche se il mio sarà meno intenso voglio anch'io farti un grande abbraccio, per la lacrime che anche io, come te, e come la ragazza abbiamo versato ... un piccolo miracolo ... 6142

... un piccolo miracolo ... 769866 ... un piccolo miracolo ... 769866 ... un piccolo miracolo ... 769866 ... un piccolo miracolo ... 6142 ... un piccolo miracolo ... 6142 ... un piccolo miracolo ... 6142 ... un piccolo miracolo ... 6142

Non so se è solo fede .... non penso di averne molta più di altre ... è che da quando mi trovo a percorrere questo percorso e a condividere queste cose con altre persone in questo sito ... per me è più facile avere meno paura di non essere capita.... cioè ... non so se riuscirò a ricevere quello che tanto desidero... però quel che posso dare .... quel che posso fare ... lo faccio.


Ultima modifica di Macry79 il Mar 05 Giu 2012, 21:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 30.05.12

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMar 05 Giu 2012, 21:09

La tua è una bellissima testimonianza! Ti ringrazio per averla condivisa!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMar 05 Giu 2012, 21:50

che dolce che sei
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMar 05 Giu 2012, 22:24

Sei molto dolce e coraggiosa. E' una bellissima storia I love you
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMar 05 Giu 2012, 22:32

E' una bellissima storia...grazie per averci reso partecipi e devo dire che mi hai anche un pò commossa... ... un piccolo miracolo ... 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMer 06 Giu 2012, 00:09

l'amore è sempre un miracolo.
E' il motore della vita ... un piccolo miracolo ... 769866
ti abbraccio fortissimo ... un piccolo miracolo ... 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMer 06 Giu 2012, 00:11

... un piccolo miracolo ... 769866 ... un piccolo miracolo ... 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMer 06 Giu 2012, 01:00

La condivisione di queste esperienza così intensa da molto calore!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMer 06 Giu 2012, 11:48

Non ci siamo solo noi e il nostro dolore... E la condivisione ci riporta al mondo
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMer 06 Giu 2012, 11:48

Non ci siamo solo noi e il nostro dolore... E la condivisione ci riporta al mondo
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMer 06 Giu 2012, 11:55

Hai fatto proprio una bella cosa, sei una persona speciale.
Vorrei incontrarti nel mio cammino...
... un piccolo miracolo ... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMer 06 Giu 2012, 13:57

... un piccolo miracolo ... 769866 ... un piccolo miracolo ... 769866

... un piccolo miracolo ... 6142 ... un piccolo miracolo ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMer 06 Giu 2012, 14:49

Mi sono messa a piangere a leggere la tua storia Sad Sad Penso che gli angeli siano le persone come te che incontriamo nel cammino...
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMer 06 Giu 2012, 15:16

grazie per averla condivisa con noi,mi sono commossa,un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMer 06 Giu 2012, 18:35

Macry, da profana quale sono, ti faccio la ola. Però non pensare mai che una persona abbia un problema più grande del tuo. Ogni problema è grande abbastanza per colui/colei che lo può sopportare. Non esistono grandi problemi probabilmente, ma problemi e basta, affidati a persone abbastanza forti da poterli risolvere, o almeno a che ci provano....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMer 06 Giu 2012, 18:58

mammachioccia ha scritto:
Hai fatto proprio una bella cosa, sei una persona speciale.
Vorrei incontrarti nel mio cammino...
... un piccolo miracolo ... 769866

Cara Mammachioccia .. non si sai mai, io sono di verona, tu di milano, non siamo poi così distanti....

comunque mi trovi anche su facebook!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMer 06 Giu 2012, 18:59

soralella ha scritto:
Macry, da profana quale sono, ti faccio la ola. Però non pensare mai che una persona abbia un problema più grande del tuo. Ogni problema è grande abbastanza per colui/colei che lo può sopportare. Non esistono grandi problemi probabilmente, ma problemi e basta, affidati a persone abbastanza forti da poterli risolvere, o almeno a che ci provano....

Si hai ragione... è che in quel momento mi sono accorta che il mio dolore non è solo mio ... non ci sono solo io ....

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMer 06 Giu 2012, 19:01

Violet ha scritto:
Mi sono messa a piangere a leggere la tua storia Sad Sad Penso che gli angeli siano le persone come te che incontriamo nel cammino...

E no Violet ... non volevo far piangere ... volevo far sperare negli altri ... e comunque i miei angeli io li ho già incontrati ... siete voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMer 06 Giu 2012, 19:29

Carissima Macry,
Sei tanto dolce e generosa con il prossimo, questa giornata ti
ha rasserenata dentro e vedrai che andrà tutto bene..
Un bacino
Emma
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMer 06 Giu 2012, 19:39

Emma2 ha scritto:
Carissima Macry,
Sei tanto dolce e generosa con il prossimo, questa giornata ti
ha rasserenata dentro e vedrai che andrà tutto bene..
Un bacino
Emma
... un piccolo miracolo ... 6142 ... un piccolo miracolo ... 6142 ... un piccolo miracolo ... 6142

Ma lo sai che stavo tornando a casa e stavo proprio pensando a te ... tu per me sei sinomino di coraggio.... flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyMer 06 Giu 2012, 19:47

... un piccolo miracolo ... 769866


Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyGio 07 Giu 2012, 09:29

La condivisione è vita!!

grazie
... un piccolo miracolo ... 769866

... un piccolo miracolo ... 6142 ... un piccolo miracolo ... 6142 ... un piccolo miracolo ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... EmptyGio 07 Giu 2012, 11:35

Chi amore dà, amore riceve... sei una bell'anima, fortunati quelli k ti stanno vicino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... un piccolo miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
... un piccolo miracolo ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» una strana coincidenza... o un piccolo miracolo
» la gravidanza non è una malattia
» Il mio miracolo
» ....io che al miracolo proprio no....
» e successo un miracolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: