Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ... un piccolo miracolo ... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ... un piccolo miracolo ...

Andare in basso 
+14
Emma2
anymanu
Violet
mammachioccia
morena
Cinia
mare6
StellaMaris81
Mony75
ffederika
Bibbi
Angela82
sara79
Macry79
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

... un piccolo miracolo ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 13:27

Diamante ha scritto:
Chi amore dà, amore riceve... sei una bell'anima, fortunati quelli k ti stanno vicino

Grazie Jelly e grazie Diamante.

Un grande abbraccio

... un piccolo miracolo ... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

... un piccolo miracolo ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 14:19

Quello che hai fatto, aspettare una sconosciuta, tenderle la mano, abbracciarla ed essere stata contraccambiata non è da tutti i giorni! E' un gran gesto che vale più di tante, a volte troppe, parole!
... un piccolo miracolo ... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

... un piccolo miracolo ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 14:32

orchidea ha scritto:
Quello che hai fatto, aspettare una sconosciuta, tenderle la mano, abbracciarla ed essere stata contraccambiata non è da tutti i giorni! E' un gran gesto che vale più di tante, a volte troppe, parole!
... un piccolo miracolo ... - Pagina 2 769866

La cosa che ancora mi emoziona è che ha accettato il mio gesto .... e non mi aspettavo che lo facesse ... anch'io ho ricevuto un grosso regalo: una ricompensa inaspettata!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

... un piccolo miracolo ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 15:04

mi sono commossa e anche se non sono credente credo nell'amore fra le persone. e in questo mondo che sembra fatto solo di ingiustizie, solitudine e diffidenza verso il nostro prossimo storie come questa, di condivisione mi allargano il cuore e mi fanno pensare che non tutto è perduto.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

... un piccolo miracolo ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 15:31

alice81 ha scritto:
mi sono commossa e anche se non sono credente credo nell'amore fra le persone. e in questo mondo che sembra fatto solo di ingiustizie, solitudine e diffidenza verso il nostro prossimo storie come questa, di condivisione mi allargano il cuore e mi fanno pensare che non tutto è perduto.

Anche se non sei credente potresti comunque concordare con il pensiero di Madre di Calcutta: ognuno di noi è una goccia, tante gocce insieme formano il mare. La mia storia è un esempio di due gocce che si sono incontrate. Un altro esempio può è un di una goccia può essere Bibbi che ha fatto in modo di incontrare altre gocce ed è nato questo grande mare denominato "la strada verso un sogno". Secondo me ogni goccia ha la sua importanza, ma se più gocce si uniscono, allora si che possono esserci i "miracoli", e questo anche per chi non ha fede, basta che il motivo per cui avvenga questo incontro sia veramente forte!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... un piccolo miracolo ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ... un piccolo miracolo ...   ... un piccolo miracolo ... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
... un piccolo miracolo ...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» una strana coincidenza... o un piccolo miracolo
» Il mio miracolo
» ....io che al miracolo proprio no....
» un miracolo
» la gravidanza non è una malattia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: