Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sondaggio movimenti cuccioli  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sondaggio movimenti cuccioli

Andare in basso 
+9
elly78
Bibbi
sirio67
violabianca
speranza
hiraka1
spike
alice76
LEA38
13 partecipanti
AutoreMessaggio
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyMer 06 Giu 2012, 17:59

Ciao a tutte le compagne di pancia .... avete cominciato a sentire i cuccioli ? io sono a 18 settimana e di tanto in tanto sento come delle bolle nello stomaco .....
la prossima eco ( la morfologica ) la farò il 6 di luglio .... mamma mia ancora 30 gg pieni pieni
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyMer 06 Giu 2012, 18:06

Vedrai che sentirai i primi colpetti almeno una settimana prima di fare la morfologica!
E poi ti terranno compagnia fino alla fine della gavidanza Laughing
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyMer 06 Giu 2012, 18:32

anche io 18+3 e solo qualche bollicina ogni tanto Smile
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyMer 06 Giu 2012, 18:55

spike siamo ugualissime Smile ----- sai già cosa è??
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyMer 06 Giu 2012, 19:07

nella mia prima gravidanza l'ho sentito prestissimo: sentivo un solletico...tipo un ragnetto che camminava...poi a 16 settimane distintamente due colpi ben assestati e da lì non si è più fermato (era moooolto irrequieto)
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyMer 06 Giu 2012, 19:13

io verso la 18 sentivo come degli sfarfalii...........poi dalla 22 in poi le sentivo benissimo Sondaggio movimenti cuccioli  4878 Sondaggio movimenti cuccioli  4878
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyMer 06 Giu 2012, 19:24

Trovo il tempo x scrivere due righe e confidarvi le mie angosce e trovo un post che fa al caso mio. che paure ho??sono quasi alla 21 e non sento nulla!la pancia cresce e a parte qualche bollicina- raramente -non sento nulla!!!!!così mi faccio duemila domande....cioè mi devo preoccupare????
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyMer 06 Giu 2012, 19:27

LEA38 ha scritto:
spike siamo ugualissime Smile ----- sai già cosa è??

scoperto oggi con l'amnio. è una femminuccia Smile
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyMer 06 Giu 2012, 19:41

Auguri spike Smile .... io ancora non so .....
Viola stai tranquilla e vedrai che tutto andrà bene ....
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyMer 06 Giu 2012, 20:17

Io già parecchie settimane fà sentivo solletichino ma, forse non c'entrava nulla....Ora sento dei borbottii strani.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyMer 06 Giu 2012, 22:05

LEA38 ha scritto:
Ciao a tutte le compagne di pancia .... avete cominciato a sentire i cuccioli ? io sono a 18 settimana e di tanto in tanto sento come delle bolle nello stomaco .....
la prossima eco ( la morfologica ) la farò il 6 di luglio .... mamma mia ancora 30 gg pieni pieni

distintamente l'ho sentito a 22+2, me lo ricordo perchè era la sera della morfologica, ma da diverse settimane sentivo le bolle come il pesce nell'acquario
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyMer 06 Giu 2012, 22:13

io sono a 13+2 quindi ancora mooooolto lontana, ma spero di sentirli presto!
approfitto di questo post per mandarvi un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyMer 06 Giu 2012, 22:36

io bene bene dalla 21,dalla 18 bolle,Viola tranquilla non e' la regola,mio nipote ricordo che fino alla 22 non si faceva sentire!!!anche perche' a volte penso era un terremoto nella pancia,e lo e' rimasto pure fuori,il mio cucciolo,mio nipote era calmo e lo e' rimasto pure fuori!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyMer 06 Giu 2012, 23:43

Citazione :
jolaluca
Mer Giu 06, 2012 10:36 pm
io bene bene dalla 21,dalla 18 bolle,Viola tranquilla non e' la regola,mio nipote ricordo che fino alla 22 non si faceva sentire!!!anche perche' a volte penso era un terremoto nella pancia,e lo e' rimasto pure fuori,il mio cucciolo,mio nipote era calmo e lo e' rimasto pure fuori!!!

Jola, allora speriamo sia così!! e cioè che siano due angioletti anche una volta fuori:-)
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyGio 07 Giu 2012, 10:12

Io le prime bollicine intorno la 19 settimana.Poi le ho iniziato a sentire bene bene dopo la.morfo
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyGio 07 Giu 2012, 12:07

jolaluca ha scritto:
io bene bene dalla 21,dalla 18 bolle,Viola tranquilla non e' la regola,mio nipote ricordo che fino alla 22 non si faceva sentire!!!anche perche' a volte penso era un terremoto nella pancia,e lo e' rimasto pure fuori,il mio cucciolo,mio nipote era calmo e lo e' rimasto pure fuori!!! Laughing

io ho cominciato a sentirla verso la 16 settimana come delle bollicine, poi alla 18/19 settimana ho cominciato a sentirla bene!jola se è come dici tu, io mi devo preparare a starle dietro, l altro giorno facevo un monitoraggio e ecografia, e con i calci che dava spostava le sonde affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  EmptyGio 07 Giu 2012, 14:32

In bocca al lupo per la morfologica..... Sondaggio movimenti cuccioli  806920 flower Sondaggio movimenti cuccioli  806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio movimenti cuccioli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio movimenti cuccioli    Sondaggio movimenti cuccioli  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio movimenti cuccioli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due cuccioli con me
» movimenti bimbo
» Come sentite i movimenti?
» movimenti dei gemelli
» quando iniziano a sentirsi i movimenti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: