Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quando iniziano a sentirsi i movimenti? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quando iniziano a sentirsi i movimenti?

Andare in basso 
+9
kennyna
jolaluca
Alisogno
iomamma
FRAVOLA
Mony75
rochina
cocochanel
Cosita68
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: quando iniziano a sentirsi i movimenti?   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyMar 28 Gen 2014, 16:13

ragazze sono alla 15 settimana ma  noostante sia la seconda gravidanza ...non sento ancora nessun movimento....e non so neppure dove cercarlo...ero abituata a sentire i gemelli uno a destra e uno a sinistra.....voi quando avete cominciato a sentirli? e in che punto?
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziano a sentirsi i movimenti?   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyMar 28 Gen 2014, 16:18

ciao Cosita. Io sono alla 20^ e inizio a sentire ora qualche sfarfallio o solletico ogni tanto.
La mia Gine dice che si inizia dopo la 20^ ma c'è chi inizia prima.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziano a sentirsi i movimenti?   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyMar 28 Gen 2014, 16:35

nella scorsa gravidanza, dove avevo la placenta anteriore che quindi attutiva di mooolto, ho sentito i primi movimenti verso la 23 sett,dove ce l'hai la placenta?davanti si dovrebbero sentire meno i movimenti
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziano a sentirsi i movimenti?   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyMar 28 Gen 2014, 17:08

Io le bolle le ho iniziate a/sentire a 17 settimane mentre i primi calcetto intorno alla 20/21...ora invece è un vero e proprio terremoto  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziano a sentirsi i movimenti?   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyMar 28 Gen 2014, 18:23

Rochi la placenta e' posteriore.....solo che essendo uno mi sa che nn lo sentiro' presto come i gemelli.......
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziano a sentirsi i movimenti?   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyMar 28 Gen 2014, 18:58

Io ho cominciato a sentirla chiaramente alla 21 ......
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziano a sentirsi i movimenti?   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyMar 28 Gen 2014, 19:52

io a 17 settimane sentivo le bollicine, a 15 mi sa che è presto.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziano a sentirsi i movimenti?   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyMar 28 Gen 2014, 20:04

Cosita68 ha scritto:
Rochi la placenta e' posteriore.....solo che essendo uno mi sa che nn lo sentiro' presto come i gemelli.......
se è posteriore credo che non tarderai poi molto a sentirlo/a!che sia uno o due, in realtà, credo che la diofferenza la faccia solo quando sei più in la con l'epoca gestazionale, poi dipende anche se si muove tanto oppure poco, dipende un po'dal carattere, la mia bimba si muoveva poco, dormiva moltissimo, aveva i suoi orari, poi ci sono bimbi, come Chairetta di Mony, che sono scatenati, dipende, solo non ti preoccupare.vedrai che non mancherà molto che lo/la sentirai!! quando iniziano a sentirsi i movimenti? 4878 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziano a sentirsi i movimenti?   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyMar 28 Gen 2014, 20:35

Io ho iniziato a sentire delle bollicine verso la 16/17esima settimana..ma bene bene verso la 20esima!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziano a sentirsi i movimenti?   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyMar 28 Gen 2014, 23:04

con Dominick a 16 settimane bolle e a 20 calcietti decisi,con Dylan a 16 settimane bolle,a 19 i primi movimenti chiari,ora calcetti
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziano a sentirsi i movimenti?   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyMer 29 Gen 2014, 01:15

Io intorno alle 20 settimane ma ci sono anche quelli un po' piu' pigri  Smile 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziano a sentirsi i movimenti?   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyMer 29 Gen 2014, 09:30

Wink ho iniziato a sentirli verso la ventesima settimana
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziano a sentirsi i movimenti?   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyMer 29 Gen 2014, 09:41

Ciao, anche io ho due gemelli e devo dire che invece io ho iniziato molto presto. Lo sfarfallio lo sentivo già quando abbiamo fatto la TN quindi intorno alla 13 settimana.
Tutti mi dicevano che era impossibile e che si sarebbero sentiti molto più avanti, ma dall'eco si vedeva che si muovevano.
Ora sono alla 21 settimana e sento i calcetti.
Sento molto di più il piccolo con la placenta posteriore.
Però ho altre 4 colleghe incinte e loro hanno iniziato a sentirli intorno al 5-6 mese, come ti dicono le altre fatine.
Secondo me è proprio soggettivo e puoi stare tranquilla.
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: cosita sentirlo è una emozione unica   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyMer 29 Gen 2014, 13:42

perchè ti viene di dubitare di te stessa e del tuo corpo......ti domandi se è lui o se è la tua immaginazione e sei sempre lì attenta a tutto....

tra un paio di settimane inizierai a paranoiarti con i movimenti e poi dirai "sì sì è lui!!!"

cosita son tanto felice per te......sei incinta!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: rockyna   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyMer 29 Gen 2014, 13:44

rochina ha scritto:
Cosita68 ha scritto:
Rochi la placenta e' posteriore.....solo che essendo uno mi sa che nn lo sentiro' presto come i gemelli.......
se è posteriore credo che non tarderai poi molto a sentirlo/a!che sia uno o due, in realtà, credo che la diofferenza la faccia solo quando sei più in la con l'epoca gestazionale, poi dipende anche se si muove tanto oppure poco, dipende un po'dal carattere, la mia bimba si muoveva poco, dormiva moltissimo, aveva i suoi orari, poi ci sono bimbi, come Chairetta di Mony, che sono scatenati, dipende, solo non ti preoccupare.vedrai che non mancherà molto che lo/la sentirai!! quando iniziano a sentirsi i movimenti? 4878 

guarda di non fare la furba e la gnorri Cool ...non far finta di niente Laughing  guarda che vogliamo pure i tuoi aggiornamenti......

mica ci dimentichiamo di te!!!!!!!!

pensi tanto agli altri...su su che vogliamo sapere pure di te!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziano a sentirsi i movimenti?   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyMer 29 Gen 2014, 14:16

Io ho sentito il primo isolato movimento alla 20 w poi sempre più frequenti dopo la 22.
Confermo che ogni bimbo e' diverso sento i movimenti di Sveva molto forti addirittura avolte mi fa male, Gaia invece li fa più lenti e delicati ....
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziano a sentirsi i movimenti?   quando iniziano a sentirsi i movimenti? EmptyGio 06 Feb 2014, 21:42

anche io bolle verso 18 settimane e ora che ho superato la ventesima movimenti piu' decisi ....pero' è strano a volte sta buono per tutto il giorno e si scatena di notte...a volte il contrario .....cmnq donne avremo un sacco di tempo per sentire le centrifughe :-))))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziano a sentirsi i movimenti?   quando iniziano a sentirsi i movimenti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quando iniziano a sentirsi i movimenti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» movimenti bimbo
» Quando si cominciano a sentire i movimenti?
» Come sentite i movimenti?
» Info movimenti fetali
» Quando si iniziano a sentire le "farfalle" nella pancia???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: