Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cesareo che rabbia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cesareo che rabbia

Andare in basso 
+5
sabrydona83
sirio67
lisa09
Bibbi
elisa70
9 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

Cesareo che rabbia Empty
MessaggioTitolo: Cesareo che rabbia   Cesareo che rabbia EmptyGio 14 Giu 2012, 21:48

Ciao a tutte fatine... dopo nove mesi passati magnificamente bene in questo stato di grazia dovuto alla gravidanza mi è arrivata la mazzata... lo so, sono un'ingrata.... ma ho passato 9 mesi a pensare e informarmi sul parto NATURALE... se non che la dottoressa decide che il mio piccolo è un gigante, che io sono minuta e che avendo fatto una Icsi è meglio e super consigliato un cesareo!! Ho accettato ma con un macigno nel cuore... ho pianto tutto il giorno e avevo una voglia di spaccare tutto! Non riesco ancora a rassegnarmi anche se devo prenderne atto. La mia pancia è ancora bella alta. Sono ancora bella chiusa e il mio piccolo non da cenni di voler nascere e così lunedi mi aspetta l'odiato cesareo! Chi mi racconta la propria esperienza post operatoria??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Cesareo che rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cesareo che rabbia   Cesareo che rabbia EmptyGio 14 Giu 2012, 22:43

elisa70 ha scritto:
Ciao a tutte fatine... dopo nove mesi passati magnificamente bene in questo stato di grazia dovuto alla gravidanza mi è arrivata la mazzata... lo so, sono un'ingrata.... ma ho passato 9 mesi a pensare e informarmi sul parto NATURALE... se non che la dottoressa decide che il mio piccolo è un gigante, che io sono minuta e che avendo fatto una Icsi è meglio e super consigliato un cesareo!! Ho accettato ma con un macigno nel cuore... ho pianto tutto il giorno e avevo una voglia di spaccare tutto! Non riesco ancora a rassegnarmi anche se devo prenderne atto. La mia pancia è ancora bella alta. Sono ancora bella chiusa e il mio piccolo non da cenni di voler nascere e così lunedi mi aspetta l'odiato cesareo! Chi mi racconta la propria esperienza post operatoria??

ho raccontato in un post il mio parto....anche mio figlio era un gigante gigantesco...e ho pure partorito 9 gorni prima per non avere sosprese..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Cesareo che rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cesareo che rabbia   Cesareo che rabbia EmptyVen 15 Giu 2012, 09:45

Ciao,
scusa l'ignoranza ma che c'entra il fatto che hai fatto ICSI con la decisisione di fare un cesario??

In bocca al lupo cara!!!!
buona giornata
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Cesareo che rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cesareo che rabbia   Cesareo che rabbia EmptyVen 15 Giu 2012, 10:15

lisa09 ha scritto:
Ciao,
scusa l'ignoranza ma che c'entra il fatto che hai fatto ICSI con la decisisione di fare un cesario??

In bocca al lupo cara!!!!
buona giornata
Mi accodo anche io a lisa09. Se non ci fossero problemi, preferirei il parto naturale. Perchè, chi ha fatto icsi, ovodonazione, non può partorire naturalmente? Il mio gine mi ha chiesto il tipo di parto che preferirei fare e, alla mia risposta, non ha ribattuto negativamente.
Tanti in bocca al lupo per lunedì. baci
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Cesareo che rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cesareo che rabbia   Cesareo che rabbia EmptyVen 15 Giu 2012, 11:34

Elisa io ho partorito una vitella con il parto naturale e se sei minuta di costituzione non è una passeggiata, per me non è stata. Se mai dovesse arrivare un secondo miracolo per me il ginecologo mi ha detto chiaramente cesareo.....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Cesareo che rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cesareo che rabbia   Cesareo che rabbia EmptyVen 15 Giu 2012, 21:17

e se deve essere cesareo cesareo sia Wink
il parto è solo una parte, il bello viene dopo quando avrai il tuo miracolo tra le braccia I love you
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Cesareo che rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cesareo che rabbia   Cesareo che rabbia EmptyVen 15 Giu 2012, 22:18

dai vedra che andra' benissimo .....anche io faro' il cesario e cerco di concentrarmi sul fatto che le mie bimbe nn soffriranno nulla e dopo pochi minuti le potro' vedere
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

Cesareo che rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cesareo che rabbia   Cesareo che rabbia EmptyVen 15 Giu 2012, 22:28

Centra perchè la dottoressa non se la sente di rischiare che qualcosa vada storto al momento del parto dato che ho fatto "più fatica" a rimanere incinta...
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Cesareo che rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cesareo che rabbia   Cesareo che rabbia EmptySab 16 Giu 2012, 11:17

Ad un mese esatto dalla data presunta del parto il peso stimato del bimbo è 3kg. Io sono minuta per costituzione e durante questi 8 mesi sono aumentata di circa 6kg... Ieri la dottoressa in ospedale mi ha fatto ecografia e dice che secondo lei ho la possibilità di partorire in modo naturale se il bambino non diventa più di 5 kg...mi ha detto di fare un'altra eco di controllo tra 10 giorni.
Intanto fino a 1 settimana fa era in posizione podalica, ed è riuscito a girarsi!!! Evviva!!Ma quanto pesa il tuo piccolo?
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

Cesareo che rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cesareo che rabbia   Cesareo che rabbia EmptySab 16 Giu 2012, 23:28

Guarda, io ho dovuto quasi per forza fare il cesareo, vista la gravidanza gemellare, ma ti assicuro che lo rifarei mille volte, stavo meglio io delle ragazze che erano in stanza con me e che avevano partorito naturalmente!
Ho fatto 11 ore di Travaglio prima che intervenissero col cesareo, x' si sono rotte le acque del maschietto e non avevo terminato il settimo mese, quindi per fare in modo che il cortisone facesse effetto, mi hanno fatto provare la "gioia" delle contrazioni x tutte quelle ore. Il momento più piacevole e' stato l'epidurale, non ho sentito niente, anzi ...un sollievo!!! La mattina dopo mi hanno tolto sia il catetere che gli aghi della flebo, in quanto nn ho avuto dolori, quindi non avendomi somministrato nulla, ero gia ' in piedi pronta ad andare dai miei piccoli!
Magari va da persona a persona, ma io mi sn ripresa subito e alla grande, mia mamma dice che mi mancano le corna....neppure lei si aspettava un post così tranquillo, e che dopo neppure una settimana fossi come prima, nonostante i 16 kg, persi tutti...
Non prenderla male, a parte una piccola cicatrice, non e' nulla di cattivo, anzi ti godi con più tranquillità la nascita del tuo bebe': spero che sarà una bella sperienza anche per te, si' e' sempre un intervento chirurgico, ma ha i suoi vantaggi,te lo assicuro!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Cesareo che rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cesareo che rabbia   Cesareo che rabbia EmptyDom 17 Giu 2012, 15:07

il mio post parto non è stato una passeggiata...diego era molto grande e gestirlo col rooming non era proprio semplice...abbiamo fatto il cesareo nove giorni prima, lui pesava 4,150 e il parto era totalmente chiuso con collo dell'utero ancora lungo. Avrei partorito probabilmente a cinque chili. Il mio ginecologo ha detto per carità per fortuna è andata così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Cesareo che rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Cesareo che rabbia   Cesareo che rabbia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cesareo che rabbia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ancora beta 1
» NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....
» Non mi e' dato di stare serena..........
» cesareo anche per me
» Data cesareo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: