Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non mi e' dato di stare serena.......... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non mi e' dato di stare serena..........

Andare in basso 
+13
rossella
Violet
arcobaleno140
nina 73
ioete
melinda477
iomamma
dalila
Pesciolina763
Enza68
trixy
stefy
Vita77
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyDom 17 Lug 2011, 09:17

NON ne POSSO PIU'...
amiche mie ieri verso le due un lago di sangue rosso vivo...sara' durato una mezz oretta....allora corsa al ps.....il battito c'e' ma anche il sangue e non capiscono da dove arriva...avevano un ecografo dell'anteguerra e mi rimandano a controllo dal mio gine questa sett....

VI GIURO NON SO piu' che pensare...stamattina mi asciugo e sangue.....
per me che ho vissuto cose tanto brutte e' UN INCUBO....
sono a pezzi...ora ho eliminato l'aspirinetta,ho sostituito gli ovuli con le iniezioni di prontogest....sto a riposo..che altro posso fare?
cosa puo' essere?
Non c'era distacco....l'utero era chiuso bene........il battito c'e'....e che cavolo e'??????
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyDom 17 Lug 2011, 09:39

Paola mi spiace tanto!
Comunque anche io avevo avuto delle perdite a causa di una piaghetta e la mia ginecologa mi aveva fatto fare i tamponi per assicurarsi che non ci fosse un'infezione.
Magari il catetere durante il transfer ha graffiato la parete interna e adesso essendo molto umida non riesce a seccarsi.
Ma ci sono distacchi?
In bocca al lupo tesoro.
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyDom 17 Lug 2011, 09:58


Paola, tesoro, mi dispiace tantissimo!
Immagino il tuo sconforto e la tua paura....ma anche se difficilissimo cerca di farti forza!
ti sono vicina...
Non mi e' dato di stare serena.......... 769866
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyDom 17 Lug 2011, 10:26

Tesoro, posso immaginare quanta paura e cosa stai passando ...
L'unica cosa che puoi fare è stare a riposo e domattina metterti in ontatto con il tuo gine... In fondo se hai una piaghetta e l'aspirinetta l'hai sospesa da poco.. potrebbe essere ancora quella.Magari come ti hanno suggerito un tampone per escludere eventuali infezioni...
Ti sono vicina e ti abbraccio
Coraggio Vita preghiamo tutte per te ed il tuo cucciolo
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyDom 17 Lug 2011, 12:05

Immagino la tua ansia, cerca di restare calma l'unica cosa che puoi fare almeno fino a domani è stare a riposo
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: ................   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyDom 17 Lug 2011, 12:14

tesoro ti capisco perfettamente avendo avuto perdite fino a gravidanza inoltrata, ogni volta perdi dieci anni di vita! il battito c'e' e il bimbo sta bene... stai facendo tutto quello che c'e' da fare, cerca di stare a riposo il piu' possibile e non ti dico vivi serena perche' so benissimo come ci si sente.... io con molta molta fatica e non sai quante corse al pronto soccorso, l'ultima ieri fresca fresca, sono arrivata a 32 settimane.... una gravidanza da incubo credimi, non sono riuscita a godermi in pieno nessun momento, perche' ogni volta che gioivo, manco farlo apposta, succedeva qualcosa di non troppo bello! dobbiamo tenere duro.... un abbraccio daniela
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyDom 17 Lug 2011, 12:44

Coraggio Vita, in fondo se embrione sta bene e non ha distacchi è la cosa più importante! Magari il sangue viene da un'altra zona dell'utero, anche a me era successo all'inizio. Riposo e progesterone dovrebbero fare la loro parte, l'importante è che il piccolo cresca bene!!
Purtroppo noi non possiamo mai stare tranquille.... Ti abbraccio forte!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyDom 17 Lug 2011, 14:08

mannaggia, che ansia!

l'importante è che il piccolino stia bene, mi auguro che finalmente capiscano da dove viene il sangue e che tutto si risolva.
certo che non si sta mai in pace!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: che rabbia paoletta   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyDom 17 Lug 2011, 14:22

ma la vita si diverte ad essere cosi sadica?? io ti sono vicina con tutto il mio cuore, non sono esperta ma credo che se il cuoricino batte, non ci sono distacchi si tratti di quella maledetta piaghetta! voglio essere davvero positiva, penso che se il sangue dipendesse da un problema relativo al tuo fagiolino/a si dovrebbe vedere! ti abbraccio e bacio e fammi sapere appena vai dal tuo gine!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: il fatto che il battito   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyDom 17 Lug 2011, 19:31

ci sia è una cosa positivissima...ora riposati...magari sostituire gli ovetti con il prontogest ti aiuterà così non rischi di toccare le paretine con le unghie....dai che si ssitema tutto...pensa al suo cuoricino che bate forte.......tum tum tum.....andrà bene.....
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyDom 17 Lug 2011, 20:40

Cara Paola mi dispiace davvero tantissimo, purtroppo nel nostro percorso dobbiamo soffrire fino alla fine, ti auguro con tutto il cuore che si risolva il piu' presto possibile,
comunque la cosa importante e' che il tuo piccolino rimanga aggrappato alla sua mamma.

ti mando un grande abbraccio e sii piu' positiva possibile.( so che e' piu' facile a dirsi che a farsi ma tu provaci lo stesso.)
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyDom 17 Lug 2011, 21:28

Tesoro mi dispiace tantissimo per i momenti che stai passando pale
pero importante e che il piccolino sta bene Non mi e' dato di stare serena.......... 806920
ti direi di stare calma e serena,ma come si fa bounce bounce
tieni duro Vita e facci sapere quando farai l'eco flower
si vede che ce l'ho dobbiamo sudare fino alla fine bounce
ti mando un forte abbraccio Non mi e' dato di stare serena.......... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyLun 18 Lug 2011, 10:51

Ciao Paola,

non so se può servire, ma anche mia cognata ha avuto durante i primi mesi di gravidanza continue perdie di sangue anche molto abbondanti, continue corse al ps, ma niente il bimbo è sempre stato bene.

Riposo, solo riposo

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyLun 18 Lug 2011, 16:12

Tesoro non so cosa dirti..ma il bambino sta bene e quello e' l'importante. A volte si dice che il corpo ha come una memoria delle mestruazioni, magari sei in quei giorni?? Boh...spero che oggi la gine sappia consigliarti e rassicuarati.
Ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyLun 18 Lug 2011, 19:55

Mi auguro che l'allarme rientri, cmq alcune gravidanze vanno avanti anche il ciclo...

Tienici aggiornate

Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyLun 18 Lug 2011, 22:38

FORZA CARA ,IMMAGINO L ANSIA MA SE IL BATTITO SI SENTE VEDRAI CHE NON E' NIENTE DI GEAVE UN ABBRACCIO E TIENI DURO !!!!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyMar 19 Lug 2011, 15:04

cara Vita
leggo solo ora cosa ti è successo .... stai meglio???
SPERO TANTO DI SI!!!

IL PICCOLO c'è e vuole stare con la sua MAMMA!!!!
Non mi e' dato di stare serena.......... 6142 Non mi e' dato di stare serena.......... 6142

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyMar 19 Lug 2011, 15:44

hei ragazze qualuno ha notizie di paola?? cos'ha detto il ginecologo??? nn trovo notizie fresche...
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyMar 19 Lug 2011, 16:17

antonella2011 ha scritto:
hei ragazze qualuno ha notizie di paola?? cos'ha detto il ginecologo??? nn trovo notizie fresche...

Grazie antonella....ragazze siete splendide.....
le perdite forti sono ferme..ogni tanto mi asciugo e trovo qualcosina sulla carta igienica-
ho smesso gli ovuli di proggefikk e ho iniziato col prontogest in iniezioni (che tra l'altro mi provoca nausea e mal di testa....capita anche a voi?)...
visita dal gine alla 7 sett questo venerdi' 22/6...nel frattempo cerco di stare tranquilla (anche se non mi riesce proprio bene..)
un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyMar 19 Lug 2011, 17:40

Paola,
ti tengo la mano, coraggio tesoro DEVE ANDARE BENE DEVE DEVE DEVE...su amica mia..sono con te Non mi e' dato di stare serena.......... 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyMer 20 Lug 2011, 09:59

Vedrai che si stabilizza e che il peggio è passato! A me il prontogest non da' mal di testa ma un grande mal di chiappa piuttosto!!! Coraggio!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyMer 20 Lug 2011, 11:22

forza amica FORZA
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyMer 20 Lug 2011, 12:12

Su forza andrà benissimo!!!!!
So quanrto sia difficil mantenersi sereni... ma forse è l'unica medicina che può servire.
Non mi e' dato di stare serena.......... 806920 Non mi e' dato di stare serena.......... 806920
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... EmptyMer 20 Lug 2011, 17:06

forza vita leggo solo ora, spero che sia migliorata ancora la situazione.
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non mi e' dato di stare serena.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi e' dato di stare serena..........   Non mi e' dato di stare serena.......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non mi e' dato di stare serena..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tanto per stare serena.....
» Cerco di imparare a stare serena..
» torno dopo un mese, putroppo è andata male
» beta negative
» sono sempre qua.... Ricomincio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: