Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 multicentrum materna... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 multicentrum materna...

Andare in basso 
+3
Niella
StellaMaris81
pingui
7 partecipanti
AutoreMessaggio
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

multicentrum materna... Empty
MessaggioTitolo: multicentrum materna...   multicentrum materna... EmptyVen 15 Giu 2012, 17:28

fatine belle...è possibile che questo integratore mi faccia venir la nausea? a che ora lo prendete? stomaco pieno?


Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

multicentrum materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: multicentrum materna...   multicentrum materna... EmptyVen 15 Giu 2012, 21:15

a me hanno consigliato di prendere gli integratori prima del pasto. La nausea forse è causata dalla gravidanza non tanto dall'integratore
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

multicentrum materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: multicentrum materna...   multicentrum materna... EmptyVen 15 Giu 2012, 21:49

Lo prendo anch'io, ma non credo sia collegabile alla nausea. Io prendo le compresse di pomeriggio. Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

multicentrum materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: multicentrum materna...   multicentrum materna... EmptySab 16 Giu 2012, 12:22

l'ho preso anche io e non ho avut problemi....ma sai, tutto è soggettivo....
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

multicentrum materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: multicentrum materna...   multicentrum materna... EmptySab 16 Giu 2012, 13:27

Io stò assumendo da una ventina di gg le compresse elevit (vitamine), durante i pasti (una al giorno). Ora, leggendo il foglietto illustrativo leggo che sono state osservate interazioni con altri medicinali, tra essi c'è la tiroxina. Io stò assumendo eutirox75....ho appena inviato sms al mio ginecologo, chiedendo se è meglio interrompere con elevit, magari assumendo altro integratore.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

multicentrum materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: multicentrum materna...   multicentrum materna... EmptySab 16 Giu 2012, 13:32

sirio67 ha scritto:
Io stò assumendo da una ventina di gg le compresse elevit (vitamine), durante i pasti (una al giorno). Ora, leggendo il foglietto illustrativo leggo che sono state osservate interazioni con altri medicinali, tra essi c'è la tiroxina. Io stò assumendo eutirox75....ho appena inviato sms al mio ginecologo, chiedendo se è meglio interrompere con elevit, magari assumendo altro integratore.
Mi ha risposto ora il gine, leggerà il foglietto....per ora nel dubbio, sospendere e mangiare tanta bella frutta.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

multicentrum materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: multicentrum materna...   multicentrum materna... EmptySab 16 Giu 2012, 14:19

lo prendo anche io da 3 mesi ma non mi da problemi... anzi oggi mi ha consigliato di raddoppiare le dosi per via del ferro un po' basso... lo prendo prim di andare a nanna
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

multicentrum materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: multicentrum materna...   multicentrum materna... EmptySab 16 Giu 2012, 18:50

gtazie ragazze...provo a cambiare orario
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




multicentrum materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: multicentrum materna...   multicentrum materna... EmptyDom 17 Giu 2012, 09:44

Wink puo darsi che ti faccia un pò di nausea....puo essere il ferro contenuto,anche se penso sia poco....
prova a prenderlo durante in pasti o appena dopo.....
altrimenti prova un altro integratore....io prendevo elevit e dopo il parto il multicentrum e ferro
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

multicentrum materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: multicentrum materna...   multicentrum materna... EmptyDom 17 Giu 2012, 12:55

Anche io lo prendevo, assumendolo al mattino a colazione, ma non mi ha mai dato problemi di nausea, anche x' ho cominciato la cura di vitamine al 4' mese e le nausee erano, fortunatamente, terminate....anzi dal 6' mese il gine mi aveva raddoppiato la dose!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





multicentrum materna... Empty
MessaggioTitolo: Re: multicentrum materna...   multicentrum materna... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
multicentrum materna...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prefolic + multicentrum materna
» Scuola materna
» lettera scuola materna
» la maestra della materna mi consiglia il neuro psichiatra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: