Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 lettera scuola materna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 lettera scuola materna

Andare in basso 
+2
Silk
Zeta
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

lettera scuola materna Empty
MessaggioTitolo: lettera scuola materna   lettera scuola materna EmptyMar 28 Mag 2013, 21:08

Domenica siamo stati alla festa di presentazione dalla scuola che la pulce frequenterà l'anno prossimo.
I bambini lanciavano palloncini a cui era stato legato un biglietto con una lettera.
Sopra vi era scritto:
la famiglia è composta da: una mamma un papà e un bambino..... bisogna difendere la famiglia....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
francamente mi è come si sul dire partito l'embolo
Una famiglia è dove c'è amore indipendentemente dai ruoli o dalle persone.
Volevo che mia figlia crescesse con una mente aperta e invece mi aspettano tre anni di oscurantismo.
Forse avevo troppe pretese, devo farmene una ragione e adeguarmi mettendo la testa sotto la sabbia come gli struzzi.
se poi alla prima riunione mi parte la polemica mi bruceranno sul rogo Shocked

Avete esperienze da raccontarmi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lettera scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera scuola materna   lettera scuola materna EmptyMar 28 Mag 2013, 21:18

mamma mia zeta se anche il nido dove andrà il pupo a settembre è così mi viene un colpo! Lo stiamo crescendo con uno zio ( mio ) gay che gli fa da nonno adottivo, amiche lesbo che gli fan da babysitter , il nostro testimone di nozze con il compagno probabilmente lo terrà al battesimo...ambehh se non ci ribelliamo noi genitori si incacchierà il pupo a sto punto!!! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

lettera scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera scuola materna   lettera scuola materna EmptyMar 28 Mag 2013, 21:23

Mad insopportabile!!!! lettera scuola materna 895583
non ci sono alternative? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

lettera scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera scuola materna   lettera scuola materna EmptyMer 29 Mag 2013, 12:08

Zeta ha scritto:
la famiglia è composta da: una mamma un papà e un bambino..... bisogna difendere la famiglia....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ma è una scuola di suore???
Come si fa ad essere ancora così miopi... affraid
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

lettera scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera scuola materna   lettera scuola materna EmptyMer 29 Mag 2013, 12:17

Zeta ha scritto:

...la famiglia è composta da: una mamma un papà e un bambino....
E' uno lettera scuola materna 895583 questa frase, mi immagino che un bambino "senza padre" possa sentirsi diverso come ai miei tempi... e qui' mi fermo perche' o mi parte l'insulto galoppante oppure ironizzerei sul fatto che se hai piu' di un bambino non sei compreso nel canone di famiglia di questi qui'! Santa pazienza................
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

lettera scuola materna Empty
MessaggioTitolo: ma è un    lettera scuola materna EmptyMer 29 Mag 2013, 12:33

asilo della chiesa? altrimenti non me lo spiego..
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

lettera scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera scuola materna   lettera scuola materna EmptyMer 29 Mag 2013, 12:38

Tommaso è all'ultimo anno di scuola materna ma mai ho sentito cose del genere!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

lettera scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera scuola materna   lettera scuola materna EmptyMer 29 Mag 2013, 14:14

Animablu ha scritto:
Zeta ha scritto:

...la famiglia è composta da: una mamma un papà e un bambino....
E' uno lettera scuola materna 895583 questa frase, mi immagino che un bambino "senza padre" possa sentirsi diverso come ai miei tempi... e qui' mi fermo perche' o mi parte l'insulto galoppante oppure ironizzerei sul fatto che se hai piu' di un bambino non sei compreso nel canone di famiglia di questi qui'! Santa pazienza................
Sì infatti ragazze madri, vedove, separate e famiglie con più figli non sono una famiglia Shocked
complimenti, che intelligenze superiori
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

lettera scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera scuola materna   lettera scuola materna EmptyMer 29 Mag 2013, 20:24

mammachioccia ha scritto:
Zeta ha scritto:
la famiglia è composta da: una mamma un papà e un bambino..... bisogna difendere la famiglia....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ma è una scuola di suore???
Come si fa ad essere ancora così miopi... affraid

Purtroppo non è una scuola gestita da suore
almeno non avrei potuto lamentarmi perchè me la sarei andata a cercare!!!!

Avrei saputo da subito a cosa andavo incontro

Invece qui è più subdola la cosa

Chissà cosa diranno e non lo potrò sapere.......


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lettera scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: lettera scuola materna   lettera scuola materna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lettera scuola materna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scuola materna
» multicentrum materna...
» prefolic + multicentrum materna
» Scuola di fertilità
» la maestra della materna mi consiglia il neuro psichiatra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: