Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i ragazzi stanno bene Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i ragazzi stanno bene

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

i ragazzi stanno bene Empty
MessaggioTitolo: i ragazzi stanno bene   i ragazzi stanno bene EmptySab 16 Giu 2012, 19:10

un paio di giorni fa ho letto una piccola recensione su questo film, lo hanno descritto come un capolavoro.
qualcuna di voi lo ha visto? che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

i ragazzi stanno bene Empty
MessaggioTitolo: a me è piaciuto   i ragazzi stanno bene EmptySab 16 Giu 2012, 19:36

moltissimo l'ho trovato di una dolcezza, parla dei rapporti tra un padre e i suoi figli, descrivendo molto la realtà delle famiglie, in cui molte volte ci si parla poco, si nascondono le cose per non ferirsi..a me è piaciuto.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

i ragazzi stanno bene Empty
MessaggioTitolo: Re: i ragazzi stanno bene   i ragazzi stanno bene EmptySab 16 Giu 2012, 20:38

ma parlate di ql americano o di quello italiano con mastroianni...entrambi sono molto belli


Ultima modifica di MarinaJad il Sab 16 Giu 2012, 20:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

i ragazzi stanno bene Empty
MessaggioTitolo: Re: i ragazzi stanno bene   i ragazzi stanno bene EmptySab 16 Giu 2012, 20:39

scusate ho sbagliato film...era stanno tutti bene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i ragazzi stanno bene Empty
MessaggioTitolo: Re: i ragazzi stanno bene   i ragazzi stanno bene EmptyLun 18 Giu 2012, 09:44

Wink Ale io l' ho visto e definirlo un capolavoro proprio no.....
è stato carino anche se devo confessare che verso la fine mi sono addormentata e ho visto la fine sere dopo.....
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

i ragazzi stanno bene Empty
MessaggioTitolo: Re: i ragazzi stanno bene   i ragazzi stanno bene EmptyMar 19 Giu 2012, 01:58

A noi è piaciuto e ne consiglio la visione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i ragazzi stanno bene Empty
MessaggioTitolo: Re: i ragazzi stanno bene   i ragazzi stanno bene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i ragazzi stanno bene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stanno tutti bene con Robert De Niro.....
» considerazioni di fine anno
» Gigino e Gigetto stanno bene e..............
» i miei topolini stanno bene
» Dilatata 2 cm....ma i piccoli stanno bene!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: