Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatta la morfologica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatta la morfologica

Andare in basso 
+8
miluki
jolaluca
camilla80
Niella
pingui
Bibbi
sirio67
violabianca
12 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

fatta la morfologica Empty
MessaggioTitolo: fatta la morfologica   fatta la morfologica EmptyLun 18 Giu 2012, 10:15

abbiamo fatto la morfologica. stamani! siamo appena usciti e ....tutto è a posto!!!!!!
non ho dormito le ultime notti, e stamani ero agitatissima...mi tremavano le mani. Il dottore pensava non volessimo sapere il sesso. In realtà volevo prima di tutto sapere come stavano ( prima di entrare , si sentiva il pianto disperato di una ragazza....non vi dico.....).
Il medico appena li ha visti mi ha detto: eccoli, tranquilla, stanno bene tutti e due.Ha esaminato il feto n° 1, di sesso fenotipo maschile!!!! e gli ha misurato tutto, poi il feto n° 2: sesso fenotipo femminile.e ha misurato tutto!
sono maschio e femmina fatta la morfologica 4878
sono di uguali lunghezza e praticamente di peso uguale.Lei un pò più grossina, 500 gr, lui, 480 gr.Lei è più agitata, podalica e "con le chiappette in faccia al fratello, guardi qui" ha detto dottore.
I cuori....quando sento il cuore battere mi emoziono da morire. Non so perchè, più del vederli. Il cuore di lei batteva più forte ed anche lì mi è venuta l'agitazione."E' semplicemente più agitata signora", lui è più calmo" . Povero.Aveva il sedere della sorellina sulla faccia!!!!!!!!
non abbiamo fatto la tridimensionale, stamani l'unica cosa che mi interessava era sapere come stavano.
Ora mi rilasso un pò.
non ci credo ancora.....
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

fatta la morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la morfologica   fatta la morfologica EmptyLun 18 Giu 2012, 10:31

Hai visto che è andato tutto bene. Dai viola che anche questa è andata....Povero coccolino, con le chiappette della sorellina in faccia................Io l'ho fatta giovedì, è stata un'emozione unica. fatta la morfologica 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fatta la morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la morfologica   fatta la morfologica EmptyLun 18 Giu 2012, 10:55

che bello viola.....le eco sono dei ricordi fantastici....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

fatta la morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la morfologica   fatta la morfologica EmptyLun 18 Giu 2012, 10:58

benissimo violaaaaa...che emozione
fatta la morfologica 769866
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

fatta la morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la morfologica   fatta la morfologica EmptyLun 18 Giu 2012, 11:01



Sì ragazze, bellissimo.Non li ho visti benissimo, forse con la tridimensionale li avremmo visti meglio...ma non mi interessava "il loro aspetto", volevo solo sapere se stavano bene....
Ancora una volta grazie a voi, che ci siete sempre.
Qui non mi sento mai sola.Mai. Ed è troppo bello.
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

fatta la morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la morfologica   fatta la morfologica EmptyLun 18 Giu 2012, 11:40

Bellissimo. Felicità!!!!! fatta la morfologica 769866 fatta la morfologica 310596 fatta la morfologica 769866 fatta la morfologica 310596
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

fatta la morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la morfologica   fatta la morfologica EmptyLun 18 Giu 2012, 13:11

bella questa eco, ti fà rilassare un pochino!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatta la morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la morfologica   fatta la morfologica EmptyLun 18 Giu 2012, 14:38

fatta la morfologica 806920 ma è stupendo.... fatta la morfologica 806920
.fantastic fatta la morfologica 374861 un maschio e una femmina....
vedrai l'esperienza sarà bellissima.....
sai anche la mia isabella era un pò piu grande del fratello.....poi ncosì è restata eh eh
matteo si muoveva e girava di continuo.....una cosa pazzesca.....
così è rimasto....terribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fatta la morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la morfologica   fatta la morfologica EmptyLun 18 Giu 2012, 14:39

beneeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

fatta la morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la morfologica   fatta la morfologica EmptyLun 18 Giu 2012, 15:02

Bellissimo Viola!!! Sono felicissima che i tuoi piccoli stiano bene!!! E che bello un maschio e una femmina!!! E' fantastico!! complimenti!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

fatta la morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la morfologica   fatta la morfologica EmptyLun 18 Giu 2012, 16:30

Benissimo Viola sono felice che sia tutto ok! E complimenti per la coppietta!! Sapete già i nomi?
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

fatta la morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la morfologica   fatta la morfologica EmptyLun 18 Giu 2012, 17:02

che bello viola....mi sono emozionata....!!!!! fatta la morfologica 769866 fatta la morfologica 769866 fatta la morfologica 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

fatta la morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la morfologica   fatta la morfologica EmptyLun 18 Giu 2012, 17:55

la morfologica mette sempre un po di ansia ma e' andata benissimo cheers cheers cheers che bello una bellissima coppietta fatta la morfologica 769866 fatta la morfologica 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

fatta la morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la morfologica   fatta la morfologica EmptyLun 18 Giu 2012, 20:14

fatta la morfologica 806920 Bellissimo ed emozionante quello che hai scritto, un maschietto ed una femminuccia.....le femminucce sono sempre le più vispe!!!!
Sono davvero felice per te, goditi questi momenti meravigliosi...ti abbraccio forte! fatta la morfologica 769866 fatta la morfologica 769866 fatta la morfologica 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatta la morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la morfologica   fatta la morfologica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatta la morfologica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MORFOLOGICA FATTA!
» Morfologica fatta!!!!!!!!!!!!!!
» fatta la morfologica........
» MORFOLOGICA FATTA :)
» Morfologica fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: