Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MORFOLOGICA FATTA :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MORFOLOGICA FATTA :)

Andare in basso 
+6
Bibbi
mimmina81
gisella752
jolaluca
mariateresa
danycol
10 partecipanti
AutoreMessaggio
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

MORFOLOGICA FATTA :) Empty
MessaggioTitolo: MORFOLOGICA FATTA :)   MORFOLOGICA FATTA :) EmptyVen 08 Lug 2011, 09:52

ed è andata bene felice confermato che sarà francesco nonostante io nell'ultimo mese abbia messo solo 4 etti di peso lui è cresciuto bene le misure corrispondevano perfettamente all'età gestazionale...ed era anche bello rilassato con le braccine dietro la testa che amore! prossimo controllo verso i primi di settembre quindi alla 28° settimana e si deciderà se potrò lavorare anche all'ottavo...
vorrei già essere in vacanza ma tengo duro mancano solo 3 settimane MORFOLOGICA FATTA :) 23640
buona giornata a tutte! MORFOLOGICA FATTA :) 806920
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

MORFOLOGICA FATTA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MORFOLOGICA FATTA :)   MORFOLOGICA FATTA :) EmptyVen 08 Lug 2011, 10:36

Complimenti per il nome è molto bello e complimenti per la morfo adesso dritti così verso la meta finale. Auguri
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

MORFOLOGICA FATTA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MORFOLOGICA FATTA :)   MORFOLOGICA FATTA :) EmptyVen 08 Lug 2011, 10:46

cheers cheers cheers beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

MORFOLOGICA FATTA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MORFOLOGICA FATTA :)   MORFOLOGICA FATTA :) EmptyVen 08 Lug 2011, 10:52

molto bene cara, adesso obiettivo vacanze e relax! cheers
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

MORFOLOGICA FATTA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MORFOLOGICA FATTA :)   MORFOLOGICA FATTA :) EmptyVen 08 Lug 2011, 11:40

danycol ha scritto:
ed è andata bene felice confermato che sarà francesco nonostante io nell'ultimo mese abbia messo solo 4 etti di peso lui è cresciuto bene le misure corrispondevano perfettamente all'età gestazionale...ed era anche bello rilassato con le braccine dietro la testa che amore! prossimo controllo verso i primi di settembre quindi alla 28° settimana e si deciderà se potrò lavorare anche all'ottavo...
vorrei già essere in vacanza ma tengo duro mancano solo 3 settimane MORFOLOGICA FATTA :) 23640
buona giornata a tutte! MORFOLOGICA FATTA :) 806920

saranno le settimane più dure, ma poi vedrai che voleranno e ti potrai riposare un pò!

mi pare che questi bambolotti sono tutti dei torelli e crescono senza colpo ferire!

w francesco!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MORFOLOGICA FATTA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MORFOLOGICA FATTA :)   MORFOLOGICA FATTA :) EmptyVen 08 Lug 2011, 12:30

che bel nome francesco....io pure nell'ultimo mese ho messo su solo 2 etti....benissimo dany....e bravo bimbo che si è fatto vedere..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

MORFOLOGICA FATTA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MORFOLOGICA FATTA :)   MORFOLOGICA FATTA :) EmptyVen 08 Lug 2011, 12:46

danycol ha scritto:
ed è andata bene felice confermato che sarà francesco nonostante io nell'ultimo mese abbia messo solo 4 etti di peso lui è cresciuto bene le misure corrispondevano perfettamente all'età gestazionale...ed era anche bello rilassato con le braccine dietro la testa che amore! prossimo controllo verso i primi di settembre quindi alla 28° settimana e si deciderà se potrò lavorare anche all'ottavo...
vorrei già essere in vacanza ma tengo duro mancano solo 3 settimane MORFOLOGICA FATTA :) 23640
buona giornata a tutte! MORFOLOGICA FATTA :) 806920



cheers cheers Francesco è un nome bellissimo!!
Quanto agli etti, sei stata proprio brava....io dal 20 giugno ad oggi non ho messo un grammo (grazie alla dieta del mio ginecologo Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MORFOLOGICA FATTA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MORFOLOGICA FATTA :)   MORFOLOGICA FATTA :) EmptyVen 08 Lug 2011, 13:02

anna300971 ha scritto:
danycol ha scritto:
ed è andata bene felice confermato che sarà francesco nonostante io nell'ultimo mese abbia messo solo 4 etti di peso lui è cresciuto bene le misure corrispondevano perfettamente all'età gestazionale...ed era anche bello rilassato con le braccine dietro la testa che amore! prossimo controllo verso i primi di settembre quindi alla 28° settimana e si deciderà se potrò lavorare anche all'ottavo...
vorrei già essere in vacanza ma tengo duro mancano solo 3 settimane MORFOLOGICA FATTA :) 23640
buona giornata a tutte! MORFOLOGICA FATTA :) 806920



cheers cheers Francesco è un nome bellissimo!!
Quanto agli etti, sei stata proprio brava....io dal 20 giugno ad oggi non ho messo un grammo (grazie alla dieta del mio ginecologo Laughing Laughing )
anna mi sa che è la stessa dieta triste che faccio io...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

MORFOLOGICA FATTA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MORFOLOGICA FATTA :)   MORFOLOGICA FATTA :) EmptyVen 08 Lug 2011, 13:24

Bibbi ha scritto:
anna300971 ha scritto:




cheers cheers Francesco è un nome bellissimo!!
Quanto agli etti, sei stata proprio brava....io dal 20 giugno ad oggi non ho messo un grammo (grazie alla dieta del mio ginecologo Laughing Laughing )
anna mi sa che è la stessa dieta triste che faccio io...


bibbiiiiii, penso proprio di si, una dieta che i primi giorni mi ha fatto piangere (posso variare tra quella di 1700 cal o 2000 cal al giorno) .Sono entrambe super light.. Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MORFOLOGICA FATTA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MORFOLOGICA FATTA :)   MORFOLOGICA FATTA :) EmptyVen 08 Lug 2011, 13:36

anna300971 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
anna300971 ha scritto:




cheers cheers Francesco è un nome bellissimo!!
Quanto agli etti, sei stata proprio brava....io dal 20 giugno ad oggi non ho messo un grammo (grazie alla dieta del mio ginecologo Laughing Laughing )
anna mi sa che è la stessa dieta triste che faccio io...


bibbiiiiii, penso proprio di si, una dieta che i primi giorni mi ha fatto piangere (posso variare tra quella di 1700 cal o 2000 cal al giorno) .Sono entrambe super light.. Laughing Laughing Laughing Laughing

non so di quante calorie sia la mia...ma è tristissima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

MORFOLOGICA FATTA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MORFOLOGICA FATTA :)   MORFOLOGICA FATTA :) EmptyVen 08 Lug 2011, 13:50

e brava danicol....
forza che ci sei.....

due etti? Rolling Eyes io avevo messo poco i primi quattro mesi quasi niente.... ora sto recuperando nell'ultimo mese ho messeo due chili mi sa altro che due etti..... Shocked
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

MORFOLOGICA FATTA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MORFOLOGICA FATTA :)   MORFOLOGICA FATTA :) EmptyVen 08 Lug 2011, 22:19

fino a adesso sono a quota + 3 kili e fortunatamente non avendo altri problemi oltre la sindrome trombifilica ed essendo immune anche alla toxo non mi faccio mancare niente! non mi abbuffo ma mangio normalmente e fuori pasto spizzico abbastanza sono sempre stata molto golosa adesso poi affraid cmq avrò tempo per recuperare con tommaso avevo preso 12 kili vediamo stavolta ma non mi interessa l'importante è che francesco stia bene MORFOLOGICA FATTA :) 525888
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

MORFOLOGICA FATTA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MORFOLOGICA FATTA :)   MORFOLOGICA FATTA :) EmptyDom 10 Lug 2011, 10:25

danycol ha scritto:
fino a adesso sono a quota + 3 kili e fortunatamente non avendo altri problemi oltre la sindrome trombifilica ed essendo immune anche alla toxo non mi faccio mancare niente! non mi abbuffo ma mangio normalmente e fuori pasto spizzico abbastanza sono sempre stata molto golosa adesso poi affraid cmq avrò tempo per recuperare con tommaso avevo preso 12 kili vediamo stavolta ma non mi interessa l'importante è che francesco stia bene MORFOLOGICA FATTA :) 525888

Ma che bello che tutto è perfetto! cheers

Francesco è un nome bellissimo.... e sappi che ti invidio tantissimo per l'immunità alla toxo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

MORFOLOGICA FATTA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MORFOLOGICA FATTA :)   MORFOLOGICA FATTA :) EmptyDom 10 Lug 2011, 12:42

Immagino l'emozione........bene procedete cosi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MORFOLOGICA FATTA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: MORFOLOGICA FATTA :)   MORFOLOGICA FATTA :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MORFOLOGICA FATTA :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MORFOLOGICA FATTA!
» Morfologica fatta!!!!!!!!!!!!!!
» fatta la morfologica........
» Morfologica fatta
» Fatta morfologica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: