Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non so se lo sento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non so se lo sento

Andare in basso 
+3
sirio67
miky81
extreme38
7 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Non so se lo sento Empty
MessaggioTitolo: Non so se lo sento   Non so se lo sento EmptyMar 19 Giu 2012, 12:18

Ragazze vorrei sapere da voi cosa sentite! Io ogni tanto sento come se ci fosse aria nella pancia,..pero' non so se e' quello! Voi cosa sentite!
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

Non so se lo sento Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se lo sento   Non so se lo sento EmptyMar 19 Giu 2012, 12:25

Sì extreme, è esattamente quella la sensazione, di avere le bolle in pancia, e vedrai che tra poco sentirai anche qualche colpetto!
Tu come stai? tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Non so se lo sento Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se lo sento   Non so se lo sento EmptyMar 19 Giu 2012, 13:18

Io sento come dei botti, tipo fuochi d'artificio...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Non so se lo sento Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se lo sento   Non so se lo sento EmptyMar 19 Giu 2012, 13:27

si, è come l'aria Smile io ormai quando mi sdraio o mi siedo riconosco anche i colpi. 2 sere fa è riuscito a sentirla anche mio marito per un attimo Smile
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Non so se lo sento Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se lo sento   Non so se lo sento EmptyMar 19 Giu 2012, 14:24

Come fate a sapere che e' lui e non l aria che poi fa fare scoregge? Scusate la franchezza!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Non so se lo sento Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se lo sento   Non so se lo sento EmptyMar 19 Giu 2012, 14:30

extreme38 ha scritto:
Come fate a sapere che e' lui e non l aria che poi fa fare scoregge? Scusate la franchezza!
Infatti, a me piacerebbe sentire proprio i calci....Però secondo me non è proprio la stessa cosa dell'aria, sono tipo botti.
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Non so se lo sento Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se lo sento   Non so se lo sento EmptyMar 19 Giu 2012, 14:33

Allora io non lo sento perché nn sento botti ma tipo come se ci fosse un serpente che a volte per un nano secondo si muove...non so se mi spiego!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Non so se lo sento Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se lo sento   Non so se lo sento EmptyMar 19 Giu 2012, 16:08

secondo me e proprio lui .... a quante settimane sei?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Non so se lo sento Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se lo sento   Non so se lo sento EmptyMar 19 Giu 2012, 16:12

extreme38 ha scritto:
Allora io non lo sento perché nn sento botti ma tipo come se ci fosse un serpente che a volte per un nano secondo si muove...non so se mi spiego!

la sensazione è praticamente così simile da fare fatica a distinguerle, in effetti anche io mi facevo la stessa domanda... ma poi effettivamente non fai aria...
e tra una settimana o poco più lo distinguerai meglio. sentirai proprio i primi movimenti. (come bolle più grosse)
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Non so se lo sento Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se lo sento   Non so se lo sento EmptyMar 19 Giu 2012, 17:07

Io sono alla 19° settimana e sento durante il giorno dei movimenti come se mi si muovesse lo stomaco..tipo un serpente che tocca nello stomaco..non so bene spiegarlo a voce...come se lei nel muoversi mi toccasse anche lo stomaco... a volte la stessa sensazione l'ho nella pancia bassa... io penso che sia lei perchè sono dei movimenti strani che non ho mai sentito prima! Cmq per ora calcetti non ne sento. flower
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Non so se lo sento Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se lo sento   Non so se lo sento EmptyMar 19 Giu 2012, 21:30

Mi chiedevo la stessa cosa. Per me sarebbe presto (entro oggi nella 16) ma visto l'affollamento... però succede solo a pancia piena e la tachicardia non mi aiuta a distinguere bene cosa sento...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non so se lo sento Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se lo sento   Non so se lo sento EmptyMer 20 Giu 2012, 09:46

Wink All'inizio la senzazione è proprio quella....
poi ci saranni i primi calcetti.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non so se lo sento Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se lo sento   Non so se lo sento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non so se lo sento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui... ho abortito...
» Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo terzo
» Elaboro un pelo meglio
» forse li sento....
» ti sento ♡

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: