Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sento uno straccio..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sento uno straccio.....

Andare in basso 
+11
Macry79
StellaMaris81
Niella
danycol
sirio67
miky81
Cinia
Bibbi
lallina72
camilla80
antonio&giovanna
15 partecipanti
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMar 26 Giu 2012, 06:38

domani sarò alla 11 settimana e pensavo di cominciare a sentirmi meglio, invece mi sento uno schifo le nausee e il vomito non mi abbandonano, vomito persino se bevo acqua, palpitazioni e capogiri e ora neanche più il sonno vuole stare con me! penso alla prossima settimana e alla decisione che dovrò prendere, ovvero se fare il cerchiaggio oppure no, il gine ha lasciato a me la scelta ma io non riesco a decidere..... in più faro' la TN e ho una fifa nera! lo so sembrano fesserie di fronte al miracolo della vita ma io sento di essere al limite......vi abbraccio con tanto affetto. mi sento uno straccio..... 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMar 26 Giu 2012, 06:49

a me il primo periodo senza nausee e capogiri aveva messo molta ansia, ho fatto veramente fatica ad abituarmi a non averle più e vedere che tutto stava andando avanti.
sono riuscita a bere l'acqua senza vomitare solo dopo il quarto mese, prima bevevo succhi senza zucchero, tisane e coca senza caffeina su suggerimento della gine.
se ti hanno proposto il cerchiaggio un motivo ci sarà, piuttosto che correre rischi ulteriori io lo farei, ma sono scelte personali, ma penso mi renderebbe un pò meno ansiosa se avessi problemi fin dall'inizio di collo dell'utero corto.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMar 26 Giu 2012, 08:04

Cara io se fossi in te ascolterei il gine .....mi spiace che tu non stia bene resisti sel resto ai 2 gemmellini si dovranno pur far sentire Wink

ma sai che il disegno che hai messo e molto tenero I love you un forte mi sento uno straccio..... 6142 a te e un bacino al pancino mi sento uno straccio..... 374861 mi sento uno straccio..... 806920

ps:grazie di essermi vicina ciaooooooooooooooooooooooooooo mi sento uno straccio..... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMar 26 Giu 2012, 10:23

forza giovanna, col cerchiaggio starai più serena...e le nausee presto passeranno..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMar 26 Giu 2012, 12:36

Mi spiace che tu non stia bene e che non ti sia ancora goduta la gravidanza! E poi dall'instaurarsi della gravidanza ogni esame e' una ragione di ansia, lo e' per ogni mamma ma per chi ha sofferto già lo e' ancora di più ! Resisti!
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMar 26 Giu 2012, 14:06

Giovanna presto finiranno le nausee e riuscirai a dormire meglio, perchè sarai in un benessere generale al quale io ancora faccio fatica a credere!
Ti capisco anche io ne ho sofferto molto di nausee, però poi quando sono finite avevo paura perchè borlotto non mi dava altri segni! Vedrai tra qualche settimana le nausee e i vomiti saranno solo un brutto ricordo!

p.s.: hai provato con i ghiaccioli?!!?
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMar 26 Giu 2012, 19:17

grazie ragazze del sostegno, ho provato di tutto, un pò mi salva la camomilla con il limone......la cosa che mi dispiace è che quando sto così male sono diventata asociale pure con mio marito mi chiudo a riccio e non faccio entrare nessuno
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMar 26 Giu 2012, 19:19

camilla80 ha scritto:
a me il primo periodo senza nausee e capogiri aveva messo molta ansia, ho fatto veramente fatica ad abituarmi a non averle più e vedere che tutto stava andando avanti.
sono riuscita a bere l'acqua senza vomitare solo dopo il quarto mese, prima bevevo succhi senza zucchero, tisane e coca senza caffeina su suggerimento della gine.
se ti hanno proposto il cerchiaggio un motivo ci sarà, piuttosto che correre rischi ulteriori io lo farei, ma sono scelte personali, ma penso mi renderebbe un pò meno ansiosa se avessi problemi fin dall'inizio di collo dell'utero corto.
in realtà non ho problemi di collo corto lui me lo ha consigliato perchè sono due.......
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMar 26 Giu 2012, 19:21

Giovanna, prova l'infuso di lampone per la nausea! I love you
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMar 26 Giu 2012, 19:38

sirio67 ha scritto:
Giovanna, prova l'infuso di lampone per la nausea! I love you
grazie Sirio tenterò anche questa! tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMar 26 Giu 2012, 21:39

giovanna vedrai che con il passare dei giorni piano piano le cose miglireranno! per il cerchiaggio io lo farei per stare più tranquilla se te l'hanno consigliato un motivo ci sarà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMar 26 Giu 2012, 22:15

Cara, ti capisco, io non vomito ma ho le nausee e non sopporto quasi nessun tipo di cibo. A volte, quando mi sento meglio inizio a preoccuparmi, sono più tranquilla con tutti i fastidi, fanno parte del pacchetto. Anch'io ho la traslucenza a breve, venerdì e sono terrorizzata. Dai facciamoci compagnia e andiamo avanti. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMar 26 Giu 2012, 22:42

tesoro ti capisco! Le nausee mi sono venute dopo almeno 2-3 settimane dal test e temevo che tutto finisse perchè mi sembrava non fosse normale, poi ho passato almeno 2 mesi a pregare che finissero perchè non ne potevo più. ho fatto il transfert il 5 gennaio e il primo giorno senza nausee è stato il 30 marzo, giorno successivo all'ultima applicazione di progesterone.. Se stai ancora prendendo il progesterone sappi che pure lui è complice delle nausee..
Vedrai che presto finiranno e ti scorderai di loro.. il secondo trimestre dicono sia sempre il migliore e in effetti io sono stata divinamente, a parte la stanchezza cronica penso di non essere mai stata cosi bene in vita mia Very Happy
datti un paio di settimane ancora e vedrai che le nausee cominceranno a calare Wink
x la TN non preoccuparti, vedrai che andrà tutto benissimo cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMer 27 Giu 2012, 00:48

antonio&giovanna ha scritto:
domani sarò alla 11 settimana e pensavo di cominciare a sentirmi meglio, invece mi sento uno schifo le nausee e il vomito non mi abbandonano, vomito persino se bevo acqua, palpitazioni e capogiri e ora neanche più il sonno vuole stare con me! penso alla prossima settimana e alla decisione che dovrò prendere, ovvero se fare il cerchiaggio oppure no, il gine ha lasciato a me la scelta ma io non riesco a decidere..... in più faro' la TN e ho una fifa nera! lo so sembrano fesserie di fronte al miracolo della vita ma io sento di essere al limite......vi abbraccio con tanto affetto. mi sento uno straccio..... 6142

Forza .... vedrai ... che tutto passa ... l'importante alla fine sono i "frutti" che nasceranno!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMer 27 Giu 2012, 09:18

probabilmente allora ti ha proposto il cerchiacchio xè hai avuto già altre gravidanze o mi ricordo male??
valuta bene la cosa. intanto attenderemo la tua decisione.baci
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMer 27 Giu 2012, 09:24

Giovanna cara mi spiace per la nausea,
sa essere davvero fastidiosa.
Tieni duro, vedrai che presto andrà meglio
un bacione
mi sento uno straccio..... 6142 mi sento uno straccio..... 6142 mi sento uno straccio..... 6142
mi sento uno straccio..... 806920
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMer 27 Giu 2012, 13:33

Ciao Giovanna, anch'io come te non riesco a bere acqua, ne bevo pochissima e questo è un male, lo so!
Comunque coraggio, aggiornaci per quanto riguarda la tua decisione....Un bacione!
A parte tutto il malessere, sono contenta che sei più tranquilla... mi sento uno straccio..... 6142 mi sento uno straccio..... 769866 mi sento uno straccio..... 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyMer 27 Giu 2012, 15:48

Giovanna cara non ho grandi consigli da darti ma ti faccio un grande in bocca al lupo affinchè vada tutto nel migliore dei modi!!
Ogni gravidanza è davvero a sè, io sono stata benissimo i primi tre mesi e sto peggio ora che sono alla fine del quarto.. mah?! Purtroppo dobbiamo solo portare pazienza... e provare i consigli di chi ci è già passato!

Un abbraccio mi sento uno straccio..... 6142
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... EmptyGio 28 Giu 2012, 11:20

non so cosa consigliarti riguardo il cerchiaggio,
anche io aspetto due gemelli ma la gine non me l'ha proposto
(per lo meno ancora no, non so se lo farà poi)
E le nausee... hai ragione, sono pesanti da sopportare con questo caldo,
ma diminuiranno, sii fiduciosa mi sento uno straccio..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sento uno straccio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno straccio.....   mi sento uno straccio..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sento uno straccio.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatine.......quando si puo' ricominciare con l'attivita' fisica? Mi sento uno straccio...
» oggi uno straccio starebbe meglio di me.......
» ti sento ♡
» Eccomi qui... ho abortito...
» Non so se lo sento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: