Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao amiche mie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao amiche mie

Andare in basso 
+51
KSENIA73
psicofata
Amara
mongy
lallina72
danycol
hortenca
Antonella76
saròmamma
ioete
Hervee
Niella
lucylla
uculele1
arual2510
miky81
violabianca
ballerina84
enanna63
ffederika
violav
speranza
jolaluca
marycliath98
prisci81
iomamma
Impasse
morena
mimmina81
mare6
arcobaleno140
cocochanel
monica
nina 73
melinda477
Cla
antonio&giovanna
Piccola81
mammachioccia
spike
camilla80
jellyfishui
Cinia
trixy
Pamela
Animablu
StellaMaris81
miao71
Mony75
sara79
Violet
55 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 15:02

Sono ancora qui a letto...la mia compagna di stanza non voleva lasciarmi andare Wink
Scherzi a parte la situazione non e' peggiorata anzi le perdite sembrano diminuire ogni giorno ma siccome ci sono e il distacco e' grande si sentono piu tranquilli a tenermi qui (e un po anche io lo ammetto).
Ho tanta ansia ogni volta che sento un mal di pancia anche di notte,mi sveglio di soprassalto col cuore in gola (poi e' sempre un problema di intestino Wink )
La mia gine dice che secondo lei il peggio e' passato ed ora si tratta solo di aspettare il riassorbimento e che il fatto che ora la gravidanza sia singola renda la cosa meno complicata (anche se la perdita del gemellino e'comunque molto triste)
Ho bisogno di uno psicologo per affrontRe questa gravidanzaaaaa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 15:23

Non sono uno psicologo, e non ti conosco personalmente, ma ti penso davvero tanto... forza forza,
ti mando un enorme abbraccio Ciao amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 15:32

Fra che bello sentirti!!!! Altro che psicologo ci siamo qua noi con te e ti accompagneremo fino al parto...siamo meglio di uno psicologo. Un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 15:35

Cara, ti penso tanto anch'io e ogni giorno (tutto il giorno!) cerco nel forum tue notizie Ciao amiche mie 806920 E' incredibile cosa sia riuscita a fare questa condivisione di gioie, di dolori ma anche solo di pensieri, questa solidarietà tra persone che neanche si conoscono... Posso solo immaginare quanta ansia tu possa ancora avere per tutto ciò che hai passato, nonostante la positività della tua gine.
Vorrei però dirti che in cuor mio "sento" che il tuo piccolo guerriero vuole rimanere con te per sempre Ciao amiche mie 769866 Ciao amiche mie 769866 E te lo auguro con tutto il cuore.
Ti abbraccio forte forte Ciao amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 16:02

tesoro mi dispiace per il fratellino ma adesso concentrati sul tuo piccolo diamant. tu stai facendo tutto il possibile e mi pare di capire che anche i medici stanno facendo il massimo.
Vedrai che ce la farete.
Ti abbraccio forte Ciao amiche mie 6142
Io sto sempre tutta incrociata e vedrai che non avrai bisogno di psicologi, ci saremo noi a sostenerti Ciao amiche mie 806920
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 16:16

Ciao amiche mie 6142 Ciao amiche mie 6142 Ciao amiche mie 6142
Ciao amiche mie 6142 Ciao amiche mie 6142 Ciao amiche mie 6142
Ciao amiche mie 6142 Ciao amiche mie 6142 Ciao amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 16:22

Ciao tesoro, ricordati sempre che sei una grande guerriera...cerca di essere forte....
Ti mando un abbraccione enorme...
Per quanto possibile cerca di "stare tranquilla"....
che il bimbo lo sente...
Pamela
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 16:36

Violet che bello leggerti I love you
Forza cara ti siamo tutte vicine vicine
rori
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 16:39


Violet, cara, che bello leggerti!!!
Ti siamo tutte vicine vicine!!!!
Un abbraccio forte! I love you
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 16:40

Violet, non immagini quanto mi renda felice sapere che la situazione stia lentamente migliorando o che almeno sia sotto stretto controllo! Sicuramente il dolore per il gemellino che non c'è più è tanto anche perchè ti affezioni ad entrambe dal momento in cui sai che sono con te e con te vuoi che rimangano entrambe ma adesso è il momento di concentrare le tue forze (ne hai tante anche se ne hai già impiegate tante!) per sostenere il tuo piccolo brillante! In bocca a lupo, Violet! Non sei sola!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 16:43

Cara Violet che bello leggere le tue parole!!
Mi sembra un'ottima idea essere prudenti,
continua così, noi vogliamo che tu e il piccolo
brillantino stiate bene

Per lo psicologo c'è sempre tempo...
vedrai come ti servirà quando brillantino/a ti porterà
a casa il/la fidanzato/a Wink

Ciao amiche mie 769866 Ciao amiche mie 6142 Ciao amiche mie 769866 Ciao amiche mie 6142

Ciao amiche mie 6142 Ciao amiche mie 769866 Ciao amiche mie 6142 Ciao amiche mie 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 17:56

sono felice da un lato che ti trattengano lì, almeno sei super sotto controllo.
poi certo casetta propria è sempre casetta, ma resta lì e fatti fare le coccole da noi!
concentrati sul tuo piccolo guerriero e tieni sempre presente che qui hai una schiera di fan super preoccupati x voi!che ti pensano sempre!
un grosso abbraccio i camillosi
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 18:03

Ciao amiche mie 525888 Ciao amiche mie 525888 Ciao amiche mie 525888

tesoro un pensiero al piccolo brillante che ti ha lasciato, ma tanti pensieri positivi per te e la tua luce he pulsa ancora ed è lì con te.
riposati e riguardati.
un bacio
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 18:07

Che bello avere tue notizie dirette! Qui c'è un tifo tutto per te, neanche fossi una squadra di calcio!!!!
Penso che perderne anche solo uno possa essere doloroso perchè li si pensa bambini ancor prima che diventino degli embrioni, ma vedrai che col tempo ti concentrerai solo sul brillantino che è rimasto e supererai anche questo.
Un forte abbraccio e stai tranquilla che il peggio è passato. Ciao amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 18:15

Violet ha scritto:
Sono ancora qui a letto...la mia compagna di stanza non voleva lasciarmi andare Wink
Scherzi a parte la situazione non e' peggiorata anzi le perdite sembrano diminuire ogni giorno ma siccome ci sono e il distacco e' grande si sentono piu tranquilli a tenermi qui (e un po anche io lo ammetto).
Ho tanta ansia ogni volta che sento un mal di pancia anche di notte,mi sveglio di soprassalto col cuore in gola (poi e' sempre un problema di intestino Wink )
La mia gine dice che secondo lei il peggio e' passato ed ora si tratta solo di aspettare il riassorbimento e che il fatto che ora la gravidanza sia singola renda la cosa meno complicata (anche se la perdita del gemellino e'comunque molto triste)
Ho bisogno di uno psicologo per affrontRe questa gravidanzaaaaa!!!!!!


Violet ma quale pissicologo del piffero che i soldi ti servono per il bimbo!! ci siamo noi! Più pissicologi di noi chi altri??? e siamo pure AGGRADISS Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 18:17

tesoro
è davvero un'emozione leggerti ...
sono davvero triste per il piccolo che è volato in cielo
... ma dobbiamo concentrarci sul ns eroe!!!!

ti abbraccio forte forte!!!!

Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 18:24

ciao ho appena accettato il contatto skype e ho provato a chiamare, ma non eri più in linea, comunque poichè sei in ospedale e non so se disturbo puoi chiamare tu quando vuoi!
PS noi restiamo sempre unite per sostenerti! Ciao amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 18:26

Che bello leggere tue notizie!!!!!
Anche se non è bello rimanere in ospedale, almeno lì sei controllatissima e per ogni eventuale dolorino loro sono a disposizione!!!!!
Posso solo immaginare quanto sia duro per te affrontare tutto con serenità. Pian piano il distacco si riassorbirà e tutte le tue paure lasceranno spazio alla gioia per il tuo piccolo guerriero!!!! Ciao amiche mie 6142 Ciao amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: qui tifiamo per    Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 18:45

te piccola mia! sarebbe cosi bello poter venire a trovarti se non fossimo cosi lontane! ti voglio bene andrà tutto bene e ti seguiremo noi passo passo !
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 18:49

Sono sicurissima che il tuo guerriero restera' aggrappato a te fino alla fine delle 40 settimane e sicuramente come ha fatto il mio andra' molto oltre per non staccarsi da te.

Un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Cara   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 19:11

torno su questo sito dopo una lunga assenza, ti dirò con tanta commozione. Mi è capitato di leggere quanto scrivevo prima di restare incinta e mi faccio tenerezza ma non ho mai mollato (e questo valga per tutte le altre Fatine che sono ancora in corsa)...Ma torno perchè ti devo assolutamente consolare.
Tieni duro, di forza ne abbiamo tanta e lo sai. Io ho avuto una gravidanza gemellare, due distacchi delle camere gestazionali perdite di sangue per tutti i primi quattro mesi e qualcosa di più, poi disturbi di ogni tipo per finire con la gestosi ma ho tra le braccia 2 gioielli. Stai tranquilla, riposo assoluto e vedrai che andrà tutto bene. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 19:21

Che bella notizia! sono proprio contenta! Non serve lo psicologo, come ti hanno già detto le altre ci siamo NOI! Ciao amiche mie 769866 Ciao amiche mie 769866 Ciao amiche mie 769866 Ciao amiche mie 769866
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 19:25

Violet ha scritto:
Sono ancora qui a letto...la mia compagna di stanza non voleva lasciarmi andare Wink
Scherzi a parte la situazione non e' peggiorata anzi le perdite sembrano diminuire ogni giorno ma siccome ci sono e il distacco e' grande si sentono piu tranquilli a tenermi qui (e un po anche io lo ammetto).
Ho tanta ansia ogni volta che sento un mal di pancia anche di notte,mi sveglio di soprassalto col cuore in gola (poi e' sempre un problema di intestino Wink )
La mia gine dice che secondo lei il peggio e' passato ed ora si tratta solo di aspettare il riassorbimento e che il fatto che ora la gravidanza sia singola renda la cosa meno complicata (anche se la perdita del gemellino e'comunque molto triste)
Ho bisogno di uno psicologo per affrontRe questa gravidanzaaaaa!!!!!!

amica mia I love you
non ti posso nascondre il dolore che ho sentito, che il gemellino non No ce la fato Sad

ma adesso devi guardare avanti,il suo fratellino ha tanto bisogno di te I love you
concentrati su di lui Ciao amiche mie 769866 , e il tuo eroe che ti vuole tanto bene Ciao amiche mie 769866 e ti fara sentire la
mamma Ciao amiche mie 806920 piu felice al mondo Ciao amiche mie 806920

mi dispiace che sei ancora al ospedale,ma guardiamo sempre il positivo,almeno sei piu controlata Wink
e con le compagne di stanza il tempo passa piu velocemente Wink

tesoro,come ha detto anche la tua gine.il peggio e passato...
e vedrai che tutto il resto della gravidanza sara bellissima Ciao amiche mie 769866
forza Francesca Ciao amiche mie 769866 forza piccolino Ciao amiche mie 769866 della zia

TVB Ciao amiche mie 6142 Ciao amiche mie 6142 Ciao amiche mie 6142 Ciao amiche mie 6142 Ciao amiche mie 6142 Ciao amiche mie 6142
un bacione al pancino bello Ciao amiche mie 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 19:46

Leggo cara violet che ti sei un pochino tranquillizzata....sono contenta e tranquillizzata anch'io...ogni volta cercare tue notizie! Sono felice per il tuo piccolo, la cosa più bella,.....
Tienici sempre aggiornate, mi raccomando!
un bacio ed un abbraccio fortissimo... Ciao amiche mie 769866 Ciao amiche mie 6142 Ciao amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie EmptyGio 21 Giu 2012, 20:10

Cara Violet che bello leggere che le cose si stanno sistemando..oggi ho aperto il portatile solo per trovare notizie! ti abbraccio forte! stasera sono un po' giù e avevo bisogno di buone nuove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao amiche mie
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao amiche mie
» Ciao amiche mie....
» prima eco con riserva
» ciao amiche...un po' di novità
» ciao amiche vi aggiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: