Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao amiche mie.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao amiche mie....

Andare in basso 
+5
solarina69
trixy
Silk
speranza
Pamela
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 13:34

vi scrivo per aggiornarvi un pochetto...
domani pick up...
venerdì sono andata al controllo e i nostri 6 ovetti stanno crescendo più ci sono piccolini...Ho sovuto fare l'orgalutran tutte le mattine.. ieri sera ovitrelle...
Domani mattina ore 8.15 prelievo ovocitario.
Venerdì se tutto va bene trasfert.
Questo fine settimana è stato un pochetto difficile.
Domenica pronto soccorso per Dylan di nuovo.
Ieri notizia. E' morto mio cugino. 43 anni. Ha pagato il conto per la vita che ha fatto.
Non avevamo un rapporto idilliaco, ma mi dispiace davvero tanto. Anche perchè lascia una compagna e un bimbo di 3 anni. Una sorella con i rimorsi e un padre che ha speso la sua vita per salvarlo.
Stamani mattina io e mia mamma siamo andati a trovarlo. 450 Km. perchè era dai suoceri.
Adesso sono a lavoro. triste. stanca e preoccupata per la mia pma.
Vi abbraccio tutte.
Adesso leggo con calma. E spero nelle prossime settimane di riuscire a collegarmi da casa. Se non mi vedete è perchè la connessione fa veramente schifo.
Ciao ragazze, pensatemi ok?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 13:43

Pamela ma è terribile..
caspita poi giovanissimo..
Ma come mai ancora al pronto soccorso per Dylan?
Pam tu cerca di stare il più possibile tranquilla, certo che gli eventi circostanti non ti aiutano, però proviamoci..
Intanto io m'xxxxxxxx tanto per te..
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 13:46

mary72 ha scritto:
Pamela ma è terribile..
caspita poi giovanissimo..
Ma come mai ancora al pronto soccorso per Dylan?
Pam tu cerca di stare il più possibile tranquilla, certo che gli eventi circostanti non ti aiutano, però proviamoci..
Intanto io m'xxxxxxxx tanto per te..
Ti abbraccio forte

Grazie tesoro.
Come sta tua mamma?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 13:51

Pamela ha scritto:
mary72 ha scritto:
Pamela ma è terribile..
caspita poi giovanissimo..
Ma come mai ancora al pronto soccorso per Dylan?
Pam tu cerca di stare il più possibile tranquilla, certo che gli eventi circostanti non ti aiutano, però proviamoci..
Intanto io m'xxxxxxxx tanto per te..
Ti abbraccio forte

Grazie tesoro.
Come sta tua mamma?

Pamela.. l'ho scritto di la.. stamattina qualche linea di febbre e quindi niente dimissioni..
Meglio qualche giorno in più.. solo che non sei mai tranquillo come vorresti..
Dylan cos'ha ancora??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 13:55


Crying or Very sad Pamela è terribile...mi spiace per tuo cugino.....
ti voglio però fare gli auguri x domani...... cheers
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 13:58

che brutta notizia pam....la morte nn e mai mai una bella cosa x quanto i rapporti possono essere rari...e il nostro dylan cos ha?..mi dispiacetanto per questo periodo di tensione.....ma spero che dopo il pick up vada tutto in po meglio e raggiungi un po di tranquillita che ci vuole x la tua cova...tanti xxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 14:21

Pamela che notizie Sad
mi dispiace per il brutto periodo che stai passando
purtroppo a volte le difficoltà si danno appuntamento tutte assieme
ora ti faccio gli incrocini per una cova serena e gioiosa (ormai è vicina! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 14:23

Ciao Pam...mi dispiace veramente per tuo cugino. Ora però cerca di pensare a te e di stare il più possibile tranquilla!
Domani i nostri pensieri saranno tutti sintonizzati su di te! cheers
Ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 14:25

La mia mamma gli ha dato un osso da rosicchiare e gli ha fatto male...
vomitava ogni mezz'ora nonostante le punture di plasil...
poi con l'ennesima iniezione di un farmaco un pò più forte, dopo aver vomitato circa 30 volte ha smesso.
Io mi sento uno straccio....
Sono così stanca....
Che bel periodo tranquillino...
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 54
Località : Piemonte

Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 14:32

Piange il cuore sentire queste notizie...

auguri per domani cerca di "cambiare canale" se puoi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 14:47

Ti penserò tanto piccola pam! Ciao amiche mie.... 806920
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 15:36

Certo non si può proprio dire che è il periodo migliore per affrontare domani e tutto il resto!
Mi dispiace per tuo cugino e per il tuo cane ora però cerca di concentrarti su di te...domani è un giorno importante e c'è bisogno di tutta la tua forza e convinzione.
Dita incrociate I love you
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 16:45

Mi dispiace tantissimo per il pediodaccio che stai vivendo,già la pma in se è stressante,che in più sia un momento di lutto e tristezza...Ma pensa a te ora.Domani è un grande passo!Lo sai il giono prima del mio pick era morta la nonna di mio marito,e mia suocera in lacrime mi disse che per una vita che va una ne viene......e mi ha augurato di pigliare la cicogna...Io lo dico a te ora,speriamo che la disgrazia di una perdita sia compensata dalla gioia di una nascita nel tuo grembo.In bocca al lupo per domani!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 17:23

caspita Pamela,
e pensare che in questo periodo dovresti stare calma e tranquilla.
Se posso darti un consiglio questa sera prova a fermarti un atttimo, ad azzerare tutto :pensieri,preoccupazioni, tristezze.
Prenditi un'oretta per te e rilassati, respirando profondamente e senza pensare a niente. Meriti di arrivare a domani nel miglior stato d'animo possibile.
In piu avrai l'asso nella manica che ti dara' quella marcia in piu che ti serve ovvero i pensierini d'amore di tutte noi Ciao amiche mie.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 17:43

grazie a tutte, ci sentiamo se ci riesco nei prossimi giorni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 18:14

quoto violet Wink
pam arrivano i mei XXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 18:29

Cominciavo un po' a preoccuparmi,lo sai che sono ansiosa ormai...
Mi spiace per tuo cugino ed ancora di più per la sua compagna ed il bimbo.
Per Dylan spero che il tutto ora sia rientrato!!!
Per te,ti penserò infinitamente e se non hai connessione magari mandami un sms che posso pure aggiornare le bimbe che ti pensano!
Ti abbraccio fortissimo e da stasera in poi esiste solo il mondo di Pamela quindi pensa a te e basta!
Ciao amiche mie.... 806920 Ciao amiche mie.... 806920 Ciao amiche mie.... 806920 Ciao amiche mie.... 806920 Ciao amiche mie.... 806920 Ciao amiche mie.... 806920 Ciao amiche mie.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... EmptyMar 02 Nov 2010, 22:56

Pamela,

mi dispiace molto per i dolori e gli affanni che stai vivendo...

Ora, però è importante che ti concentri su te stessa e dedichi i prossimi giorni a te, recuperando energie, riposandoti e accantonando il più possibile le preoccupazioni...
Cerca quindi di liberare per un po' la tua mente da pensieri negativi, tristezza, affanni. Ora, è necessario fare spazio ad altro: hai un impegno importante con te stessa e con i tuoi ovetti!

Siamo tutte con te! Forza e tanta positività! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao amiche mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie....   Ciao amiche mie.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao amiche mie....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao amiche mie
» Ciao amiche mie
» prima eco con riserva
» Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!
» ciao amiche vi aggiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: