Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il miracolo della vita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il miracolo della vita

Andare in basso 
+4
spike
Cla
mimmina81
camilla80
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il miracolo della vita Empty
MessaggioTitolo: il miracolo della vita   il miracolo della vita EmptySab 23 Giu 2012, 01:29

Ciao ragazze come state? E'da tanto che nn vi scrivo ma qnd posso vi leggo sempre... con 2 bimbi piccoli è difficile trovare del tempo libero specie che uno dei miei due maschietti vuole stare sempre in braccio a giocare...
Chi mi conosce un pò sa la mia storia...ho partorito i miei piccoli il 27gennaio di qst'anno (ICSI)cn un post-parto a dir poco problematico... da un pò mi sentivo stanca, avevo ed ho piccoli collassi e un ritardo...pensavamo, anzi eravamo certi si trattasse di stress dato che i piccoli mi dormivano poco durante il giorno e niente la notte...fatti gli esami con grande stupore posso finalmente dire che nn s tratta di stress ma di una nuova gravidanza... nn ce l aspettavamo completamente. vi confesso che stavolta ho paura...paura per i rischi, paura di nn riuscire a seguire tutti e 3 i bambini nel modo giusto...di nn essere una buona madre...ma ringrazio Dio x qst inatteso miracolo.
ci sn voluti 3anni per realizzare il mio sogno di maternità ed ora ecco che all'anno esatto partorirò il mio terzo figlio quindi ragazze nn perdete mai la speranza di riuscire a farcela perchè qnd meno ce lo aspettiamo tutto s realizza.
un immenso augurio e un forte in bocca a lupo a tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

il miracolo della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo della vita   il miracolo della vita EmptySab 23 Giu 2012, 07:45

che sorpresa...beh pensa che hai ricevuto un bellissimo dono.
sarai una mamma tris!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

il miracolo della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo della vita   il miracolo della vita EmptySab 23 Giu 2012, 09:12

sogno8184 ha scritto:
Ciao ragazze come state? E'da tanto che nn vi scrivo ma qnd posso vi leggo sempre... con 2 bimbi piccoli è difficile trovare del tempo libero specie che uno dei miei due maschietti vuole stare sempre in braccio a giocare...
Chi mi conosce un pò sa la mia storia...ho partorito i miei piccoli il 27gennaio di qst'anno (ICSI)cn un post-parto a dir poco problematico... da un pò mi sentivo stanca, avevo ed ho piccoli collassi e un ritardo...pensavamo, anzi eravamo certi si trattasse di stress dato che i piccoli mi dormivano poco durante il giorno e niente la notte...fatti gli esami con grande stupore posso finalmente dire che nn s tratta di stress ma di una nuova gravidanza... nn ce l aspettavamo completamente. vi confesso che stavolta ho paura...paura per i rischi, paura di nn riuscire a seguire tutti e 3 i bambini nel modo giusto...di nn essere una buona madre...ma ringrazio Dio x qst inatteso miracolo.
ci sn voluti 3anni per realizzare il mio sogno di maternità ed ora ecco che all'anno esatto partorirò il mio terzo figlio quindi ragazze nn perdete mai la speranza di riuscire a farcela perchè qnd meno ce lo aspettiamo tutto s realizza.
un immenso augurio e un forte in bocca a lupo a tutte voi.

wow che bella notizia! Vedrai che ce la farete! un abbraccio..da una che sogna tanto di ricevere lo stesso miracolo per il secondo figlio..
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

il miracolo della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo della vita   il miracolo della vita EmptySab 23 Giu 2012, 09:29

Non ti conosco ma complimenti per i due piccoli e per quello in arrivo!!!!!!Tre sono impegnativi ....ma i miracoli sono possibili....
A me ne basterebbe anche uno solo!!!!!! il miracolo della vita 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

il miracolo della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo della vita   il miracolo della vita EmptySab 23 Giu 2012, 09:54

cavolo mi sono venuti i brividi!! Very Happy
complimenti! sarà un pochino più dura, ma sono sicura che ce la farai!!
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

il miracolo della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo della vita   il miracolo della vita EmptySab 23 Giu 2012, 11:35

Sogno grazie per questo messaggio di speranza!
In bocca al lupo per tutto e un bacetto ai tuoi piccoletti!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il miracolo della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo della vita   il miracolo della vita EmptySab 23 Giu 2012, 13:13

sogno ma che notizia fantastica....tanti auguri tesoro..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il miracolo della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo della vita   il miracolo della vita EmptySab 23 Giu 2012, 13:48

Ma che bellooooooo sono feliceeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo della vita   il miracolo della vita EmptySab 23 Giu 2012, 14:41

affraid affraid che notizia.....
capisco le tue paure....
è davvero dura con due bimbi piccoli ...ma è un miracolo e vedrai che (fatti aiutare) ce la farai...
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

il miracolo della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo della vita   il miracolo della vita EmptySab 23 Giu 2012, 15:38

meraviglioso!! Congratulazioni!!!!il miracolo della vita 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il miracolo della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo della vita   il miracolo della vita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il miracolo della vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio percorso verso la vita: la MIA , vita..
» Il giorno piu bello della nostra vita!!!
» la seconda mail più bella della mia vita...
» il cerchio della vita
» il primo pesto della sua vita :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: