Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi di voi ha preso progynova? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi di voi ha preso progynova?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

chi di voi ha preso progynova? Empty
MessaggioTitolo: chi di voi ha preso progynova?   chi di voi ha preso progynova? EmptySab 23 Giu 2012, 17:45

Leggendo un po' in giro mi sono accorta che in tante hanno preso progyniva dal pik in poi fino al primo o secondo prelievo beta, credo che serva per migliorare endometrio per attecchimento dell'embrione, giusto??
A me hanno fatto solo prendere il progesterone in ovuli, forse era meglio anche il progynova per chi come me ha problemi di endometrio, no? Che dite? Come al solito ognuno ha le sue linee guida...
Puo' essere magari che a seconda del dosaggio che hai di estradiolo te lo danno o meno??Boh.. Neutral
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

chi di voi ha preso progynova? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha preso progynova?   chi di voi ha preso progynova? EmptyDom 24 Giu 2012, 06:41

di solito si prende il progynova in caso di transfer di congelati perchè non fai la stimolazione x far crescere i follicoli, quindi stimoli la crescita dell'endometrio. nel mio caso andando in iperstimolo con la stimolazione il pick era indotto con un soppressore (decapeptil) e non il solito gonasi o ovitrelle ed era necessario quindi prendere il progynova x mantenere l'endometrio adatto per il possibile attecchimento.
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

chi di voi ha preso progynova? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha preso progynova?   chi di voi ha preso progynova? EmptyDom 24 Giu 2012, 09:54

Ti ringrazio per la tua risposta semplice ed esaustiva, ora ho capito.Grazie, come procede la tua cova?? tu come sei approdata qui?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

chi di voi ha preso progynova? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha preso progynova?   chi di voi ha preso progynova? EmptyDom 24 Giu 2012, 10:44

ciao, ho trovato questo forum durante il riposo forzato per il primo iperstimolo e l'ho sentito parte di me, quindi mi sono iscritta ed eccomi qui. siamo stati fortunati, ora siamo alla 24a sett di grav, ma ancora fatichiamo a crederci. quello che conta è non mollare e continuare a provare e non dimenticare ciò che c'è stato prima.
puoi leggere la mia storia nella sezione blog.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

chi di voi ha preso progynova? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha preso progynova?   chi di voi ha preso progynova? EmptyDom 24 Giu 2012, 13:27

dimenticavo si prende il progynova o simili anche x prepararsi all'ovodonazione da fresco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi di voi ha preso progynova? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi ha preso progynova?   chi di voi ha preso progynova? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi di voi ha preso progynova?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non mi ricordo se ho preso progynova
» consigli pillola anticoncezionale
» Decisione presa!
» sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo?
» progynova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: