Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Decisione presa! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Decisione presa!

Andare in basso 
+40
sogno84
Farfallina
psicofata
eternity
luna69
stefy
barbamamma
Bea 3
FRAVOLA
serenena
mongy
trixy
Bibbi
Cinia
Cla
Winnie82
Violet
SOLE010
ioete
lalla77
sasa5571
melinda477
vale91
rochina
Aly81
laura02
Bluchriss
jellyfishui
MarinaJad
lallina72
LApissi
jolaluca
Fatina187
Samu40
chiara-bs
Eli81
Unsognonelcassetto
sole&luna
angyvitto
miao71
44 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMar 26 Ago 2014, 19:45

Ragazze, vi ringrazio ancora per le vostre manifestazioni d'affetto I love you
Ora mi sento decisamente meglio perchè io e mio marito abbiamo deciso in modo definitivo: iniziamo il percorso dell'adozione. Entro i prossimi giorni consegneremo tutti i documenti. Mio marito è proprio convinto e questo è ciò che mi rende più felice.
Finalmente mi sento veramente felice perchè intraprenderemo la strada che ci porterà alla meta che desideriamo.
Non faremo neanche il terzo tentativo al Gennet, non ci interessa più... Sicuramente non sarebbe stato neanche gratis.
Ma quello che più conta è che io e mio marito siamo molto uniti in questa decisione e nel cammino che faremo.
Non vediamo l'ora di accogliere nella nostra vita il frutto del nostro amore: NOSTRO FIGLIO Decisione presa! 769866
Roberta
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMar 26 Ago 2014, 20:01

tesoro sono felice per la scelta che hai preso...prenditi del tempo anche lì, fai le cose con calma ma soprattutto fai i corso pre-adozione è importantissimo, unico...vedrai!!!

appoggio la tua scelta hai fatto veramente di tutto...tuo o anche mio figlio ci sta aspettando...siamo noi che abbiamo fatto un po' di ritardo ma... aARRIVEREMOOO!!!

tvb
Decisione presa! 769866
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMar 26 Ago 2014, 20:30

Ogni percoso che si decide insieme é il percorso giusto su questo non si sono dubbi

Decisione presa! 769866 Decisione presa! 769866 Decisione presa! 769866
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMar 26 Ago 2014, 20:33

Meno male che hai un bel marito adorabile!
Bene se credete che sia giusto così bene sia
Ti abbracciò forte!! Decisione presa! 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMar 26 Ago 2014, 21:31

L'unica cosa davvero importante è che voi siate felici! Decisione presa! 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMar 26 Ago 2014, 22:06

La scelta che vi rende più felici e sereni è sicuramente quella giusta!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMar 26 Ago 2014, 23:05

Ti abbraccio fortissimo Decisione presa! 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMar 26 Ago 2014, 23:13

In becco alla Decisione presa! 310596 , che prenderà la veste di un giudice. Cerca nella tua area la sede dell' ANFAA (associazione famiglie adottive e affidatarie). Fanno incontri di auto-mutuo aiuto che sono fenomenali.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMar 26 Ago 2014, 23:17

Elizabeth<3 ha scritto:
In becco alla Decisione presa! 310596 , che prenderà la veste di un giudice. Cerca nella tua area la sede dell' ANFAA (associazione famiglie adottive e affidatarie). Fanno incontri di auto-mutuo aiuto che sono fenomenali.
Grazie per la dritta Elisabeth! Sei sempre preziosissima Decisione presa! 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMar 26 Ago 2014, 23:37

Sono felicissima per voi,e perche'come sempre uniti avete preso la decisione che vi fa' stare sereni!!!!forza robi!!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMer 27 Ago 2014, 00:05

Bene!!
Sono contenta di leggerti così combattiva e determinata!!!
Continua ad aggiornarci ok??
Ti abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMer 27 Ago 2014, 00:18

Ti Decisione presa! 6142 forte. L amore che avete dentro vi porterà il vostro sogno... Decisione presa! 769866 Decisione presa! 769866
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMer 27 Ago 2014, 00:27

Roberta sono entrata solo per vedere il tuo risultato, sono molto dispiaciuta, molto...ma sono anche felice che prendiate questa strada che da Milano che vi ho conosciuto (in verita' anche dai nostri scambi privati) penso sia la vostra strada e per una volta non esorto alla tranquillita', andate invece come un treno, quando con la pma si finisce non c'e' un momento da perdere, vedrai sara' una bellissima avventura...io sono sempre qui Decisione presa! 769866 Decisione presa! 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMer 27 Ago 2014, 09:22

Tesoro qualunque sia la vostra scelta
io sono con voi.
Sei una persona meravigliosa e ti meriti
questa gioia.
Forza allora, pronti, partenza e viaaaa
Decisione presa! 6142 Decisione presa! 6142 Decisione presa! 6142
Decisione presa! 769866 Decisione presa! 769866
Torna in alto Andare in basso
Bluchriss
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.08.14

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMer 27 Ago 2014, 10:07


La nostra esperienza una fivet in Italia, una fivet in Spagna andata male nello stesso centro in Spagna un percorso di ovodonazione andato male. Alla fine io è mia moglie siamo diventati fatalisti anche se ogni delusione ti crea tanta delusione e dispiacere. Come dicono tante ragazze alla fine conta molto la fortuna e la volontà di dio. Noi possiamo mettere tutto noi stessi però..
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMer 27 Ago 2014, 11:24

Cara Roberta,
sarò compartecipe del vostro nuovo percorso.
Decisione presa! 310596 Decisione presa! 310596 Decisione presa! 310596 Decisione presa! 310596
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMer 27 Ago 2014, 11:39

ma che bella notizia!!!
sono felicissima per voi e per questo nuovo percorso che vi porterà tanta gioia e finalmente il Vostro bimbo!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMer 27 Ago 2014, 12:31

Roberta, ti leggo finalmente serena!!gioisco per te e con te x questo nuovo cammino che credo, vi porterà tante emozioni ed il vostro bimbo
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMer 27 Ago 2014, 12:34

Una bellissima decisione Laughing
Vi auguro con tutto il cuore in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: hai preso una   Decisione presa! EmptyMer 27 Ago 2014, 12:49

bellissima decisione, in unità con tuo marito! ti auguro di poter stringere prestissimo il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMer 27 Ago 2014, 12:51

Mi ha emozionato la tua determinazione e insieme la dolcezza con la quale stai andando a cercare tuo figlio, vostro figlio!
Ti auguro davvero il meglio! Ve lo meritate!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMer 27 Ago 2014, 12:59

Decisione presa! 769866 Decisione presa! 769866 Decisione presa! 6142 Decisione presa! 769866 Decisione presa! 769866

Tutto ciò che vi rende felici è giusto...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace infinitamente   Decisione presa! EmptyMer 27 Ago 2014, 14:02

ero e sono senza parole.....

vorrei dirti tante cose ma sono un pochino bloccata......

spero che la vostra nuova strada vi porti alla gioia che meritate.....

bacioni

p.s. c'è una pagina istituzionale su internet relativa alle adozioni con tutti i primi passi da fare e molte info sugli enti e le statistiche e tutto il resto......se avete deciso chiama subito il consultorio della tua provincia che ti saprà indirizzare bene....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMer 27 Ago 2014, 14:50

Leggo molta serenità nelle tue parole e sono convinta che qualsiasi sia la strada l'importante è che vi porti da vostri figlio....
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! EmptyMer 27 Ago 2014, 15:11

miao71 ha scritto:
Ragazze, vi ringrazio ancora per le vostre manifestazioni d'affetto I love you  
Ora mi sento decisamente meglio perchè io e mio marito abbiamo deciso in modo definitivo: iniziamo il percorso dell'adozione. Entro i prossimi giorni consegneremo tutti i documenti. Mio marito è proprio convinto e questo è ciò che mi rende più felice.
Finalmente mi sento veramente felice perchè intraprenderemo la strada che ci porterà alla meta che desideriamo.
Non faremo neanche il terzo tentativo al Gennet, non ci interessa più... Sicuramente non sarebbe stato neanche gratis.
Ma quello che più conta è che io e mio marito siamo molto uniti in questa decisione e nel cammino che faremo.
Non vediamo l'ora di accogliere nella nostra vita il frutto del nostro amore: NOSTRO FIGLIO Decisione presa! 769866
Roberta

Ciao Roby!!!Ti ho abbracciata nell'altro post per il tuo risultato...
siamo più o meno nella stessa situazione!!!IO non ho ancora abbandonato l'idea dell'ultimo tentativo, non sò quando mi chiameranno, sono ritornata nel primo centro in cui avevo fatto icsi, centro pubblico, l'unico in cui avevo avuto gravidanza poi purtroppo interrotta...quindi diciamo dopo essere stata in due centri privati costosi e rinomati, che usano tecniche che i centri pubblici non usano, sono tornata alle origini...Però ho finalmente aperto la porta dell'adozione...ma da noi prima di mandare le pratiche in tribunale per la domanda devi aver fatto già le indagini mediche e socio-psicologiche previste...quindi tanto per schiarirmi le idee comincio con il corso!!!Tu lo fai? quando??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Decisione presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Decisione presa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Decisione presa
» ciao ragazze ultimo step nella presa della decisione definitiva!
» sono in cova
» aspirinetta nel pt
» Amiche aiutoooo!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: