Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bravo piccolo mio <3  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bravo piccolo mio <3

Andare in basso 
+10
Macry79
StellaMaris81
danycol
jellyfishui
jolaluca
telly
camilla80
Bibbi
sirio67
lallina72
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMar 26 Giu 2012, 08:08

Ieri sera ho fatto il controllo delle 30 settimane e il mio piccolo amore bello sta bene è 1.5 kg e misura 40 cm. In questi giorni l'ho un po' strapazzato, a casa nostra il giorno prima del mio compleanno abbiamo perso uno dei nostri animaletti adorati, è morto Sushi il coniglio. Siamo rimasti due notti svegli ad assisterlo e poi abbiamo pianto due giorni filati quando si è addormentato per sempre. Chi ha la mia amicizia su fb sa già tutto...non è stata una settimana facile ed ero preoccupata che tutta questa tristezza avesse arrecato danni al mio pupetto.. Invece lui ha portato pazienza, se ne è stato buono buono e ieri sera il gine ci ha confermato la sua crescita perfetta! Io finora non sono ingrassata ancora nulla sono ferma ai 6 kg, la pressione è bassa, il glucosio e i valori del fegato sono perfetti. Insomma tutto bene...peccato aver sta malinconia nel cuore dovuta alla perdita di Sushi.. vabbèèè il tempo aiuterà come sempre ad accettare tutto.. Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMar 26 Giu 2012, 08:14

Ma sai che stamattina quardavo il box pancine e ho visto che il tuo nome sta salendo e mi sono chiesta manchera poco e infatti leggo che sei gia di 30 sett cheers cheers cheers ma lo sai mi ricordo bene quando sei rimasta incinta io ero da poco entrata a far parte del forum......
sono contenta che tutto proceda bene un grosso bravo piccolo mio <3  6142 a te e un bacino al pancino ciao piccolino bravo piccolo mio <3  806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMar 26 Giu 2012, 09:36

bounce bounce bounce bene mia cara
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMar 26 Giu 2012, 09:51

Cara eleo, mi dispiace molto per il tuo Sushi. Come ho sofferto e, come stò ancora soffrendo per il mio micio...Sono sicura però, che loro ci stanno guardando e, stanno facendo il tifo per noi! Un grosso abbraccio! bravo piccolo mio <3  6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMar 26 Giu 2012, 10:22

piccola mia, il tuo bimbo lo sa che doveva star buono perchè mamma era triste....che emozione eleo, sta per arrivare!!
Ma come si chiama sto pupo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMar 26 Giu 2012, 10:38

mi dispiace molto per il tuo coniglio. ormai ti manca veramente poco x abbracciare il tuo topino!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMar 26 Giu 2012, 10:43

Cara Ileo, mi rattrista tanto la perdita del coniglietto, amo anch'io gli animali e so cosa si prova nel perderli.... però adesso devi stare tranquilla e gioire per la piccola creatura che presto stringerai a te e ti ripagherà di tutta la tristezza di questi gg..... un forte abbraccio !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMar 26 Giu 2012, 12:26

Bibbi il mio pupetto si chiama Evan Roy I love you un bel nome da sbruffone che ne dici? Very Happy evan sta a metà strada tra eleo e ivan che è il suo papi ....50 e 50 insomma..! bravo piccolo mio <3  806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMar 26 Giu 2012, 14:53

Bene Eleo e forza Evan,mi dispiace x Sushi!!!baci
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMar 26 Giu 2012, 15:33

Eleo hai scelto un nome da divo del cinema per il tuo PupoBello!!!
Felice di sapere che tutto procede bene
mando un abbraccio anche al piccolo Sushi

bravo piccolo mio <3  769866 bravo piccolo mio <3  6142 bravo piccolo mio <3  769866
bravo piccolo mio <3  6142 bravo piccolo mio <3  769866 bravo piccolo mio <3  6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMar 26 Giu 2012, 21:45

gia 30 settimane?!? sono contenta che il piccolo stia bene e mi dispiace tanto per il dolce sushi un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMar 26 Giu 2012, 22:46

Tesoro, ho letto del tuo coniglietto ma non sapevo cosa dirti perchè lo so che in quei momenti le parole sono inutili. Un mese e mezzo fa è mancato il mio pappagallino ed è stato anche per me un momento tanto tanto triste in cui ho pianto tanto..
Che dire, meno male abbiamo i nostri gioielli nella pancia che ci risollevano il morale I love you
Sono contenta che il tuo pupetto stia bene, il nome Evan Roy in effetti è proprio un nome da divo del cinema, mi piace assai!!!
brava brava, continua cosi bravo piccolo mio <3  6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMer 27 Giu 2012, 00:46

eleo ha scritto:
Bibbi il mio pupetto si chiama Evan Roy I love you un bel nome da sbruffone che ne dici? Very Happy evan sta a metà strada tra eleo e ivan che è il suo papi ....50 e 50 insomma..! bravo piccolo mio <3  806920

Ciao Eleo ... ti faccio tante congratulazioni... (da queste parti non vengo quasi mai perchè ho un po' di timore .... ma stesera mi sono detta che devo venerci più presto per complimentarmi con chi ce la fa) ... innanzitutto abbiamo una cosa in comune, anche mio marito si chi Ivan. Ho poi pensato che il tuo bambino è fortunato perchè come tutti gli altri bimbi avrà tanti angeli in cielo ma uno di loro sarà un coniglietto che lo protegge di lassu' ... e questo non è una cosa da tutti.
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMer 27 Giu 2012, 08:33

Ciao Eleo, mi dispiace molto per il tuo coniglietto.. questi amici che se ne vanno lasciano sempre un gran vuoto nel cuore!!!
Sono felice per il tuo piccolo e che tutto proceda per il meglio!! Ti abbraccio bravo piccolo mio <3  6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMer 27 Giu 2012, 10:05

eleo ha scritto:
Bibbi il mio pupetto si chiama Evan Roy I love you un bel nome da sbruffone che ne dici? Very Happy evan sta a metà strada tra eleo e ivan che è il suo papi ....50 e 50 insomma..! bravo piccolo mio <3  806920

molto sbruffone...molto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMer 27 Giu 2012, 10:13

Grazie amiche! I love you bravo piccolo mio <3  6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMer 27 Giu 2012, 13:22

Eleo, sono felice per il tuo piccolo ed i tuoi esami.....mi dispiace per il tuo Sushi, la perdita degli animali, nostri compagni, è sempre dolorosa, ma sono sicura che tra un pochino il tuo piccolo occuperà tutti i tuoi pensieri.
baci a voi due.. bravo piccolo mio <3  769866 bravo piccolo mio <3  6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMer 27 Giu 2012, 14:26

Eleo tesoro.. quanto mi dispiace per Sushi... scusami se le mie parole arrivano solo oggi ma non ce l'ho fatta prima... mi dispiace veramente tanto... i nostri amici pelosi sono un pezzo del nostro cuore... ma come dici giustamente il tempo aiuterà e piano piano sentirai meno dolore... e di lui ti resteranno solo i magnifici ricordi di tanto tempo passato assieme!
Sono invece felice di leggere che il piccolo sta bene, bravo tesorino continua così!!

un abbraccio

bravo piccolo mio <3  6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  EmptyMer 27 Giu 2012, 18:36

il tuo bimbo sapeva che la mamma soffriva ed e' stato davvero bravo bravo piccolo mio <3  806920 perdere i nostri tesori pelosi e' sempre un dispiacere ti abbraccio forte bravo piccolo mio <3  6142 bravo piccolo mio <3  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bravo piccolo mio <3  Empty
MessaggioTitolo: Re: bravo piccolo mio <3    bravo piccolo mio <3  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bravo piccolo mio <3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi auguro un capo come il mio!!!!
» gruppo forumine a dieta
» Che bravo il mio fidanzatino....
» Vi ricordate di me????
» chiedo l'aiuto del pubblico....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: