Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in punta di piedi entro in questa sezione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in punta di piedi entro in questa sezione

Andare in basso 
+11
Pesciolina763
mammachioccia
lucy
Niella
Macry79
NanaLulù
camilla80
antonio&giovanna
Cinia
miao71
sara79
15 partecipanti
AutoreMessaggio
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyGio 28 Giu 2012, 16:26

Buongiorno fatine,
dal primo beta positivo sono trascorsi 15 giorni intensi e faticosi.... il mio papà è stato operato al cuore, e per una complicazione ha rischiato di
dover subire un secondo intervento, ma fortunamente ora è stato dimesso ed io oggi ho fatto la prima eco....
Emozione incredibile, anche se ero talmente concentrata nel cercare di distinguere quell'esserino di 3 mm dentro di me, che diversamente da
come immaginavo non ho versato una lacrima... si vedeva appena uno sfarfallamento del cuore, visto le dimensioni dell'embrioncino..
Il gine dice che visto che ho fatto il transfer il 4 giugno ora dovrei essere alla 5 settimana + 4 e ripeterò l'eco la settimana prox
il giorno del compleanno di mio marito in punta di piedi entro in questa sezione 769866
Auguro a tutte voi di provare quest'emozione xk è davvero unica in punta di piedi entro in questa sezione 6142
Ovviamente aspetterò il 4 luglio con trepidazione :serenata:
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyGio 28 Giu 2012, 16:46

Che gioia, Sara felicità felicità Quindi il 4 luglio sarà festeggiato doppiamente... felice
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyGio 28 Giu 2012, 17:15

Mi spiace che la tua gioia sia stata offuscata dalle preoccupazioni per la salute di tuo padre.... ti auguro di dare ampio e libero sfogo ad essa come è giusto che sia!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyGio 28 Giu 2012, 17:53

auguroni Sara che emozione vedere battere il cuoricino! in punta di piedi entro in questa sezione 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyGio 28 Giu 2012, 19:39

felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyGio 28 Giu 2012, 19:47

Evviva!!!!!!!!!!
Sono felice per te!!! Tutto s'aggiusta: tuo padre è stato dimesso, la gravidanza procede... insomma è davvero un momento POSITIVO!!!
Ti auguro tutto il bene!
in punta di piedi entro in questa sezione 4878
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyGio 28 Giu 2012, 20:05

Grazie davvero a tutte felice
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyGio 28 Giu 2012, 20:49

sara79 ha scritto:
Buongiorno fatine,
dal primo beta positivo sono trascorsi 15 giorni intensi e faticosi.... il mio papà è stato operato al cuore, e per una complicazione ha rischiato di
dover subire un secondo intervento, ma fortunamente ora è stato dimesso ed io oggi ho fatto la prima eco....
Emozione incredibile, anche se ero talmente concentrata nel cercare di distinguere quell'esserino di 3 mm dentro di me, che diversamente da
come immaginavo non ho versato una lacrima... si vedeva appena uno sfarfallamento del cuore, visto le dimensioni dell'embrioncino..
Il gine dice che visto che ho fatto il transfer il 4 giugno ora dovrei essere alla 5 settimana + 4 e ripeterò l'eco la settimana prox
il giorno del compleanno di mio marito in punta di piedi entro in questa sezione 769866
Auguro a tutte voi di provare quest'emozione xk è davvero unica in punta di piedi entro in questa sezione 6142
Ovviamente aspetterò il 4 luglio con trepidazione :serenata:

Che bello che bello che bello ... forse non hai pianto perchè non te ne sei ancora del tutto resa conto del tutto ....

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyGio 28 Giu 2012, 21:54

in punta di piedi entro in questa sezione 769866 in punta di piedi entro in questa sezione 310596
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyVen 29 Giu 2012, 07:18

Si è vero forse non me ne sono ancora resa conto, il battito dice si vedeva appena ed era pertanto dubbio, ecco perchè ripetiamo l'eco la prox settimana, lo scricciolo è ancora piccolo
e io non vedo l'ora di vederlo pulsare ben bene in punta di piedi entro in questa sezione 769866
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyVen 29 Giu 2012, 11:47

BELLISSIMO.... in punta di piedi entro in questa sezione 310596
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyVen 29 Giu 2012, 12:59

Che bella emozione, sono contenta che tu la possa provare!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyVen 29 Giu 2012, 16:12

SARETTA ma è fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi dispiace tanto per il tuo papà ma vedrai che questa gravidanza darà forza anche a lui
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyVen 29 Giu 2012, 16:36

E me lo dici cosiiiiiiiiii!!! Grande amicaaaaa!!! Che gioia incredibile!!! Da quando ti metti in anticipata?? Ti aspetto in giardino I love you baciiii
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyDom 01 Lug 2012, 08:04

in punta di piedi entro in questa sezione 769866 in punta di piedi entro in questa sezione 769866 in punta di piedi entro in questa sezione 769866 Auguri cara in punta di piedi entro in questa sezione 6142
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyDom 01 Lug 2012, 09:03

Grazie ancora, Elly spero mi metta in anticipata già alla prox settimana, quando vedrò bene il cuoricino, spero non mi faccia problemi visto che comunque non faccio un lavoro a rischio "fisico" ma
di certo mentale, un negozio di climatizzatori con questo caldo pazzesco può diventare un incubo ogni giorno....
Già mi vedo in giardino con degli enormi coctkail analcolici e succhi di frutta a parlare delle ns. pancine... (la tua sta diventando panciona Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyDom 01 Lug 2012, 09:14

sara...3 mm....piccolino delle zie....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione EmptyMar 03 Lug 2012, 09:42

Che bello!! La prima eco è davvero emozionante, è la conferma che c'è!!
In bocca al lupo per te e per il tuo papà!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in punta di piedi entro in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: in punta di piedi entro in questa sezione   in punta di piedi entro in questa sezione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in punta di piedi entro in questa sezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Entro in punta di piedi...
» entro in punta di piedi...
» Entro anche io in questa sezione...
» Ma perchè iscriversi per poi
» non c'entro nulla in questa sezione però...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: