Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma perchè iscriversi per poi  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma perchè iscriversi per poi

Andare in basso 
+23
ioete
cocochanel
tizzi
barbamamma
mar80
Fatina187
Mony75
Tulip
MARETTINA80
mongy
barby2772
monia
Gaby
rossella
Satine
anna300971
pandora
Bibbi
sara6903
Violet
Vic
Silk
pesciolina479
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyLun 17 Gen 2011, 13:58

eclissarsi?
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyLun 17 Gen 2011, 14:23

mary72 ha scritto:
eclissarsi?
Mah!?! E dire che io non riesco a stare lontana da voi....e quando lo faccio mi mancate tantissimo!!!! Ma perchè iscriversi per poi  525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyLun 17 Gen 2011, 14:28

pesciolina479 ha scritto:
mary72 ha scritto:
eclissarsi?
Mah!?! E dire che io non riesco a stare lontana da voi....e quando lo faccio mi mancate tantissimo!!!! Ma perchè iscriversi per poi  525888

A chi lo dici...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyLun 17 Gen 2011, 14:33

Beh io a volte non so cosa rispondere vuoi perchè altre hanno già detto la stessa cosa che avrei detto io vuoi perchè su certi temi non sono preparata o è troppo delicato e non trovo le parole
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyLun 17 Gen 2011, 14:35

Silk ha scritto:
Beh io a volte non so cosa rispondere vuoi perchè altre hanno già detto la stessa cosa che avrei detto io vuoi perchè su certi temi non sono preparata o è troppo delicato e non trovo le parole

No tesorro, intendo perchè iscriversi e poi non farsi mai più vedere..?
Ne parlavo l'altro giorno con Bibbi, se guardi il numero delle iscritte è notevole..
Tu sei parte integrante del forum altro che...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyLun 17 Gen 2011, 14:44

Sì ok Very Happy
ma magari le altre 600 si fanno gli stessi scrupoli che mi faccio io
beh è un'ipotesi Razz
però è vero, anche a me piacerebbe se tutte scrivessero
Suspect perchè non lo fai? Dico a te!
Dai fatti conoscere! Ma perchè iscriversi per poi  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyLun 17 Gen 2011, 14:49

Silk ha scritto:
Sì ok Very Happy
ma magari le altre 600 si fanno gli stessi scrupoli che mi faccio io
beh è un'ipotesi Razz
però è vero, anche a me piacerebbe se tutte scrivessero
Suspect perchè non lo fai? Dico a te!
Dai fatti conoscere! Ma perchè iscriversi per poi  6142

Si è vero hai ragione, questa potrebbe una buona ipotesi.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyLun 17 Gen 2011, 15:57

mary72 ha scritto:
eclissarsi?

io ogni tanto mi "eclisso" per colpa del mio cattivisso umore.....non sempre ho la forza di scrivere ma vi leggo sempre Cool

le ragazze nuove?? non lo so, forse sono timide, o forse si iscrivono solo per avere un parere dagli esperti per poi sparire??????? bhooo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyLun 17 Gen 2011, 16:04

Vic ha scritto:
mary72 ha scritto:
eclissarsi?

io ogni tanto mi "eclisso" per colpa del mio cattivisso umore.....non sempre ho la forza di scrivere ma vi leggo sempre Cool

le ragazze nuove?? non lo so, forse sono timide, o forse si iscrivono solo per avere un parere dagli esperti per poi sparire??????? bhooo Rolling Eyes

La mia domanda era rivolta solo alle ragazze nuove.
Secondo me attira molto la possibilità di poter avere risposte, in tempi brevi, da esperti in maniera totalmente gratis..e quindi ci si iscrive..
Un pò perchè come faceva notare Silk forse ci si vergogna e magari si ha paura di non essere capite..
Un pò ci si iscrive così per iscriversi.

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyLun 17 Gen 2011, 18:11

Mha...secondo me perche la gente in generale non e' costante nelle cose che fa.
Magari si iscrivono perche il forum gli piace, e poi dopo un giorno hanno gia perso l'entusiasmo. Chissa'...

Che stolte...non sanno che siete una droga Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyLun 17 Gen 2011, 18:41

Io sono una di quelle che si è iscritta e poi eclissata...per poi tornare!!!

scrivere per me non è sempre semplice...non per il tempo...ma per la difficoltà di tradurre i miei pensieri in parole!!!

mi volete comunque?!?!?!?!?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyLun 17 Gen 2011, 20:17

pingui ha scritto:
Io sono una di quelle che si è iscritta e poi eclissata...per poi tornare!!!

scrivere per me non è sempre semplice...non per il tempo...ma per la difficoltà di tradurre i miei pensieri in parole!!!

mi volete comunque?!?!?!?!?????

Certo che si Pingui....
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyLun 17 Gen 2011, 20:27

Certo che ti vogliamo!! Anzi ogni sognatrice che torna e' un po' come il figliol prodigo ritrovato Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyLun 17 Gen 2011, 21:15

Grazie Mary e Violet Embarassed
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: anche io mi sono eclissata....   Ma perchè iscriversi per poi  EmptyGio 20 Gen 2011, 08:44

avete ragione non e' giusto.....pero' ritorno a leggere le novita' non vi dimentico.... come posso? e vero che tante volte non si sa' cosa rispondere perche' non si e' esperte.....dipende anche dal periodo che si sta' passando....perche' non si trovono le parole giuste per spiegare come ci sentiamo.....io non so' cosa dirvi perche' non ho tanta esperienza ho fatto solo stimolazioni fallite....e vedo che tutte voi ne avete passate di cotte e di crude questo mi fa' un po' paura ad andare avanti......ma poi vedo i positivi e ci ripenso....non avendo esperienza non riesco nemmeno a dare coraggio anzi al contrario cerco di prendere coraggio da voi........stiamo in silenzio ma sempre presenti.....un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyGio 20 Gen 2011, 12:54

sara6903 ha scritto:
avete ragione non e' giusto.....pero' ritorno a leggere le novita' non vi dimentico.... come posso? e vero che tante volte non si sa' cosa rispondere perche' non si e' esperte.....dipende anche dal periodo che si sta' passando....perche' non si trovono le parole giuste per spiegare come ci sentiamo.....io non so' cosa dirvi perche' non ho tanta esperienza ho fatto solo stimolazioni fallite....e vedo che tutte voi ne avete passate di cotte e di crude questo mi fa' un po' paura ad andare avanti......ma poi vedo i positivi e ci ripenso....non avendo esperienza non riesco nemmeno a dare coraggio anzi al contrario cerco di prendere coraggio da voi........stiamo in silenzio ma sempre presenti.....un abbraccio a tutte

sara mary si riferiva sicuramente a quelle che si iscrivono e non hanno mai scritto...e sinceramente è un mistero anche per me...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyGio 20 Gen 2011, 16:30

Bibbi ha scritto:
sara6903 ha scritto:
avete ragione non e' giusto.....pero' ritorno a leggere le novita' non vi dimentico.... come posso? e vero che tante volte non si sa' cosa rispondere perche' non si e' esperte.....dipende anche dal periodo che si sta' passando....perche' non si trovono le parole giuste per spiegare come ci sentiamo.....io non so' cosa dirvi perche' non ho tanta esperienza ho fatto solo stimolazioni fallite....e vedo che tutte voi ne avete passate di cotte e di crude questo mi fa' un po' paura ad andare avanti......ma poi vedo i positivi e ci ripenso....non avendo esperienza non riesco nemmeno a dare coraggio anzi al contrario cerco di prendere coraggio da voi........stiamo in silenzio ma sempre presenti.....un abbraccio a tutte

sara mary si riferiva sicuramente a quelle che si iscrivono e non hanno mai scritto...e sinceramente è un mistero anche per me...

Si Sara...
nuova iscritta=zero post.
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: CIAO BIBBI...   Ma perchè iscriversi per poi  EmptyGio 20 Gen 2011, 17:01

ANCHE SE IN RITARDO MI SPIACE CHE NON TI E' ANDATA BENE NEMMENO QUESTA VOLTA....sono andata a cercare tue notizie speravo che ti era andata bene invece pale ho capito che si riferiva a loro ho risposto perche' in parte mi sentivo anche io in colpa dato che e' da tanto che non intervengo.....il fatto e' che finche' non decido cosa fare non mi sento parte di questo forum......ho voluto smettere di leggervi per un po' pero' non c'e' la faccio torno sempre a sbirciare......e forse mi sto' decidendo cosa fare.....spero per il mio bene e maggiormente quello di mio marito che anche se e'un po' dubbioso ho capito che vorrebbe tentare la strada dell'ovo.... scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyGio 20 Gen 2011, 17:55

Mah non so. Io mi sono iscritta da pochissimo ad esempio e posso dirvi che non è facilissimo inserirsi in un ambiente nuovo tra storie nuove..un po' come nella vita reale. Nonostante possa dire che qui l'accoglienza è come piace me semplice e affettuosa. Forse chi non posta nulla sente la necessità di leggere ma non è pronto ad esprimersi. Per molti versi è utile anche quello.
Torna in alto Andare in basso
pandora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
pandora


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 46
Località : Bergamo

Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: .....   Ma perchè iscriversi per poi  EmptyMer 04 Mag 2011, 10:41

Io non entro quando sono di umore troppo nero....giusto per non contagiare tutte con la mia negatività....
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyMer 04 Mag 2011, 11:12

...Io intervengo poco ma legge molto....
A volte proprio non so cosa dire...preferisco tacere piuttosto che correre il rischio di essere banale...
Ma senza di voi proprio non ci riesco a stare...posso saltare un giorno ma il successivo ci sono...
Ma perchè iscriversi per poi  6142
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyMer 04 Mag 2011, 15:43

Anche io sono nuova, leggo molto e scrivo poco, anche perchè il tempo è poco! Quando si entra un una nuova comunità non è sempre facile inserirsi, lo si fa piano piano e se si ha qualcosa da dire.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyMer 04 Mag 2011, 15:46

pandora ha scritto:
Io non entro quando sono di umore troppo nero....giusto per non contagiare tutte con la mia negatività....

pandora questo non è un centro ricreativo, ma un posto dove anche con i nostri momenti negativi siamo noi stesse....sarebbe utopico essere sempre felici...e se servisse l'umore a mille per scrivere qua ci sarebbe quasi il deserto! la strada è difficile ma insieme possiamo superarla!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pandora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
pandora


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 46
Località : Bergamo

Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: eccomi..   Ma perchè iscriversi per poi  EmptyGio 05 Mag 2011, 12:49

Bibbi ha scritto:
pandora ha scritto:
Io non entro quando sono di umore troppo nero....giusto per non contagiare tutte con la mia negatività....

pandora questo non è un centro ricreativo, ma un posto dove anche con i nostri momenti negativi siamo noi stesse....sarebbe utopico essere sempre felici...e se servisse l'umore a mille per scrivere qua ci sarebbe quasi il deserto! la strada è difficile ma insieme possiamo superarla!!


Si si hai ragionissima Bibbi.....il fatto è soprattutto che ho voluto proprio staccare da tutto perchè son arrivata ad un punto che ogni volta che ci pensavo e/o ne parlavo scoppiavo a piangere o mi chiudevo nella depressione piu cupa; ma adesso mi sento decisamente meglio e pronta ad ogni evenienza e credo che condividendo gli stati d'animo e le esperienze possa essere di grande aiuto...
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  EmptyDom 05 Giu 2011, 23:43

Ciao Mary ,anch io a volte mi eclisso pero' x me come x tantissime altre ,penso che a volte proprio ci si chiude a riccio e non si ha piu' voglia di fare niente e tantomeno di scrivere ,dopo quando passa lo sconforto ,magari piano piano si ricomincia .
E' DIFFICILE IL NOSTRO CAMMINO FINCHE' NON ARRIVIAMO AD ESAUDIRE IL NOSTRO SOGNO .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma perchè iscriversi per poi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma perchè iscriversi per poi
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST
» ma perchè
» embriodonazione...
» un'altra miracolata! notizia dell' ANSA
» ma perche'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio sondaggi-
Vai verso: