Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 utero retroverso e dolori al colon Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 utero retroverso e dolori al colon

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

utero retroverso e dolori al colon Empty
MessaggioTitolo: utero retroverso e dolori al colon   utero retroverso e dolori al colon EmptyVen 29 Giu 2012, 16:14

Salve fatine,
mi serve l'opinione di qualcuna di voi che magari c'è già passata. ho l'utero retoverso e da quando ho capito che qualcosa di diverso dalle fivet precedenti stava capitando, fino alla conferma delle beta, ho perenni dolori alla schiena localizzati proprio all'estremità del colon, come se l'utero gli premesse contro. credo sia normale ma ho la perenne sensazione di avere l'intestino pieno (anche se non è) e una pressione davvero fastidiosa, costante che a volte si tramuta in fitte. all'inizio l'ho scambiati per dolori da preciclo perchè erano meno definiti ora è chiaro che il dolore è si irradia sul colon e a volte addirittura sulle natiche come se qualcuno mi avesse preso a calci il sederone??? Neutral sono strana??? lo so....
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

utero retroverso e dolori al colon Empty
MessaggioTitolo: Re: utero retroverso e dolori al colon   utero retroverso e dolori al colon EmptySab 30 Giu 2012, 00:11

Ciao, anche io ho l' utero retroverso, ma non ho
nessun problema di quel genere quindi non ti so
aiutare...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

utero retroverso e dolori al colon Empty
MessaggioTitolo: Re: utero retroverso e dolori al colon   utero retroverso e dolori al colon EmptySab 30 Giu 2012, 08:52

SabiGabi ha scritto:
Salve fatine,
mi serve l'opinione di qualcuna di voi che magari c'è già passata. ho l'utero retoverso e da quando ho capito che qualcosa di diverso dalle fivet precedenti stava capitando, fino alla conferma delle beta, ho perenni dolori alla schiena localizzati proprio all'estremità del colon, come se l'utero gli premesse contro. credo sia normale ma ho la perenne sensazione di avere l'intestino pieno (anche se non è) e una pressione davvero fastidiosa, costante che a volte si tramuta in fitte. all'inizio l'ho scambiati per dolori da preciclo perchè erano meno definiti ora è chiaro che il dolore è si irradia sul colon e a volte addirittura sulle natiche come se qualcuno mi avesse preso a calci il sederone??? Neutral sono strana??? lo so....

Ciao, anch'io ho l'utero retroverso... anzi molto retroverso ma, di per se non dovrebbe portare dolori ... ho sofferto negli anni passati di colite e quella mi dava dolori. Magari prova a sentire il medico e a farti fare un controllino magari l'utero non c'entra nulla. sunny
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

utero retroverso e dolori al colon Empty
MessaggioTitolo: Re: utero retroverso e dolori al colon   utero retroverso e dolori al colon EmptySab 30 Giu 2012, 11:42

A me e' successa una cosa simile ad ogni
stimolazione. Anche io ho l'utero retroverso
ma nel mio caso sento l'ovaio destro che
"tocca" l'intestino e la sensazione e' quella
di una punta di colite. Quando faccio le
ecografie caccio certi urli! La gine mi chiese
se per caso avessi subito interventi nell'area
addominale perche' sembravano aderenze.
Ma io non ho subito nessun intervento!
Io quella sensazione la considero il segnale
che i follicoli stanno crescendo ancora prima
dell'ecografia. Credo che a te succeda qualcosa
di simile. Ho appena letto del tuo positivo e ti
faccio tanti complimentoni!
utero retroverso e dolori al colon 6142 utero retroverso e dolori al colon 6142 utero retroverso e dolori al colon 6142
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

utero retroverso e dolori al colon Empty
MessaggioTitolo: Re: utero retroverso e dolori al colon   utero retroverso e dolori al colon EmptySab 30 Giu 2012, 12:51

Animablu ha scritto:
A me e' successa una cosa simile ad ogni
stimolazione. Anche io ho l'utero retroverso
ma nel mio caso sento l'ovaio destro che
"tocca" l'intestino e la sensazione e' quella
di una punta di colite. Quando faccio le
ecografie caccio certi urli! La gine mi chiese
se per caso avessi subito interventi nell'area
addominale perche' sembravano aderenze.
Ma io non ho subito nessun intervento!
Io quella sensazione la considero il segnale
che i follicoli stanno crescendo ancora prima
dell'ecografia. Credo che a te succeda qualcosa
di simile. Ho appena letto del tuo positivo e ti
faccio tanti complimentoni!
utero retroverso e dolori al colon 6142 utero retroverso e dolori al colon 6142 utero retroverso e dolori al colon 6142

Grazie per la tua testimonianza, nel frattempo ho sentito la dr.ssa che mi ha confermato che in questa fase è normale, l'utero si appoggia sul colon e mi innesca questi fastidi. ora è importantissimo tenere libero il colon il più possibile con verdure, fibre e molta acqua. buscopan all'occorrenza
utero retroverso e dolori al colon 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





utero retroverso e dolori al colon Empty
MessaggioTitolo: Re: utero retroverso e dolori al colon   utero retroverso e dolori al colon Empty

Torna in alto Andare in basso
 
utero retroverso e dolori al colon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Utero retroverso e u. Antiverso
» Utero retroverso e tube chiuse
» utero retroverso e posizione durante la notte
» utero setto -utero bicorno
» dolori ..... :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: