Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Meglio tardi, che mai! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Meglio tardi, che mai!

Andare in basso 
+8
ili73
flory
melinda477
Bibbi
Violet
enanna63
jolaluca
aurora
12 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Meglio tardi, che mai!   Meglio tardi, che mai! EmptyVen 04 Giu 2010, 22:12

Mi presento:Mi kiamo Pina, ho 32 anni , e sn sposata da 4 anni.Da subito cerchiamo un bimbo, ke però nn arriva,iniziamo subito a fare una serie di esami, dove scopriamo ke mio marito ha poki spermini e lenti, dovuto probabilmente ad un varicocele di II grado, e così inizia la nostra "battaglia".Mio marito si opera subito il varicocele, cn relativa biopsia, dove i risultati purtroppo nn sn per niente gratificanti.Iniziamo il giro degli andrologi, prima nelle nostre vicinanze, e, poi addirittura ci spostiamo fuori regione, ma niente....le cose nn migliorano!Ed è solo dopo 2 anni ke apriamo finalmente gli okki, dopo tante visite inutli, tanti soldi spesi a vuoto, tanti viaggi alla ricerca di una cura,ke nn da mai risultati, ke....intraprendiamo questo affascinante e meraviglioso mondo della pma.Si, io lo kiamo così, perkè per me è questo, è difficile, è tortuoso, però è sempre una strada in salita, una strada ke dà tante speranze, e almeno per un pò fa sognare.Fin ad ora ho fatto solo 2 iui, ovviamente negative, ma mi accingo in autunno a fare la ma prima icsi, e nn vedo l'ora!All' inzio mi sn sentita molto male, mi vedevo la mosca bianca, poi ho scoperto alf, e per me è stata un' ancora di salvezza, mi sn accorta di nn essere sola in questo cammino, e ke ci sn tante persone ke, se anke virtualmente, ti trasmettono tanto, ed ora....sn anke qui!Beh, cosa volere di più dalla vita.....un esserino ke ti cambia la vita e io, nn vedo l'ora di cambiarla questa vita.Questo è il mio più sincero augurio, per tutte ragazze! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi, che mai!   Meglio tardi, che mai! EmptyVen 04 Giu 2010, 22:44

PINGIO CHE MERAVIGLIOSA PRESENTAZIONE!!!!
BENVENUTA TRA NOI, TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI PER LA TUA PROSSIMA ICSI...
IO TRA POCO AFFRONTERO' UNA NUOVA SALITA, MA DOPO LE TUE PAROLE SONO SICURA CHE LA FARO' CON UN PO' MENO FATICA....GRAZIE PER LA TUA SPERANZA!!!!

ANCORA MILLE VOLTE BENVENUTA! cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi, che mai!   Meglio tardi, che mai! EmptyVen 04 Giu 2010, 22:51

Be' allora benvenuta carissima,dalle tue parole traspare una carica positiva molto forte,e questo mi piace,qui vedrai che ti troverai benissimo e potrai confrontarti su cio' che vuoi e quando vuoi!!!!!un'abbraccio e in bocca al lupo x tutto.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi, che mai!   Meglio tardi, che mai! EmptyVen 04 Giu 2010, 23:15

Pincio benvenuta tra noi. Questo è lo spirito giusto per intraprendere questa strada. Brava e complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi, che mai!   Meglio tardi, che mai! EmptyVen 04 Giu 2010, 23:26

Ben arrivata nel forum, mi piace pensarlo come un'arca che ci aiuterà a salvarci dal diluvio della sterilità.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi, che mai!   Meglio tardi, che mai! EmptySab 05 Giu 2010, 04:37

"affascinante e meraviglioso mondo della pma"...
ti ammiro un sacco per queste parole che sei riuscita a scrivere...veramente..questo è l'atteggiamento giusto! Brava! vorrei imparare da te.
grazie per essere venuta tra noi e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi, che mai!   Meglio tardi, che mai! EmptySab 05 Giu 2010, 09:17

Brava Pina, bella presentazione...molto carica e molto ottimista.
Penso anche io che sia una strada molto difficile, ma che riserva anche delle bellissime emozioni. Magari non è quello che avremmo sempre sognato...però è comunque un modo per raggiungere quello che più vogliamo.
Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi, che mai!   Meglio tardi, che mai! EmptySab 05 Giu 2010, 10:16

flower Ciao cara e benvenuta
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: ciao cara e benvenuta!   Meglio tardi, che mai! EmptySab 05 Giu 2010, 10:19

anche io come te ho fatto IUI per adesso (4 negative) e mi accingo ad entrare nel mondo della icsi!
qui troverai appoggio!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi, che mai!   Meglio tardi, che mai! EmptySab 05 Giu 2010, 11:22

Benvenuta Pina cheers
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi, che mai!   Meglio tardi, che mai! EmptySab 05 Giu 2010, 12:15

[quote="Bibbi"]Brava Pina, bella presentazione...molto carica e molto ottimista.
Penso anche io che sia una strada molto difficile, ma che riserva anche delle bellissime emozioni. Magari non è quello che avremmo sempre sognato...però è comunque un modo per raggiungere quello che più vogliamo.

Sicuramente nn è quello ke avremmo mai sognato, però io sn contenta così!Grazie alla scienza, finalmente si possono fare tante cose, io mi sento speciale, come tutte voi, perkè questo cammino è speciale, e...soprattutto nn lo è per tutte!Un bacioooo.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi, che mai!   Meglio tardi, che mai! EmptySab 05 Giu 2010, 17:42

benevenuta tesoro cheers flower

mi piace la tua carica

e il tuo avatar è bellissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi, che mai!   Meglio tardi, che mai! EmptySab 05 Giu 2010, 18:10

ciaoooooooooo che dolce che sei, delle parole commoventi davvero, qui c'è qualcuna come me che ha la lacrima facile ma che ci posso fare? Benvenutaaaaaaaaaaaaaaa

floricica che bella fataaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi, che mai!   Meglio tardi, che mai! EmptyDom 06 Giu 2010, 00:00

benvenuta Pina
cheers cheers cheers
e grazie per la bella carica bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Ciao piacere!   Meglio tardi, che mai! EmptyDom 06 Giu 2010, 14:49

Ciao cara,molto piacere,la strada è lunga e in salita ma noi lotteremo tutte insieme per realizzare il nostro sogno e poi scusa il grande carattere che abbiam noi donne e la grande forza d'animo a cosa servirebbe se non a tirarla fuori in queste occasioni!?! Wink
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi, che mai!   Meglio tardi, che mai! EmptyLun 07 Giu 2010, 09:00

benvevuta Pina! benvenuta davvero. abbiamo tanto bisogno di persone positive come te! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi, che mai!   Meglio tardi, che mai! EmptyLun 07 Giu 2010, 09:44

E' vero, questo cammino è speciale... e solo noi possiamo comprendere...

benvenuta Pina!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meglio tardi, che mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi, che mai!   Meglio tardi, che mai! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Meglio tardi, che mai!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meglio tardi che mai
» meglio tardi che mai. . .ciao fatine
» CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER
» chi ce l'ha fatta con l'endometriosi
» certificato medico-attesa esito beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: