Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cerotti sul ...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cerotti sul ......

Andare in basso 
+2
Cinia
ilosa73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

cerotti sul ...... Empty
MessaggioTitolo: cerotti sul ......   cerotti sul ...... EmptyDom 01 Lug 2012, 19:12

Ragazze ci ho provato ma è stato un disastro!
Sabato mattina ho cambiato i cerotti e li ho messi sulle ciapett. Ho scoperto che mi sudano anche quelle affraid
poi sulle cosce:nada de nada. Si stacca tutto. Question
Allora li ho rimessi sulla pancia ma non va bene. non so + dove bucarmi per la seleparina e poi con il calod anche se rimangono attaccati mi danno fastidio. alla visita la dottoressa mi ha detto che c'era la possibilità di prendere delle pastiglie (un po' + scomodo perchè si tratterebbe di 3 volte al giorno....). Si potrà cambiare in corsa, vero? o se ho iniziato con cerotti devo finire con quelli?
Tra l'altro non ho capito se i cerotti dovrò metterli anche dopo il transfer.
Chiederò tutto domani visto che devo chiamare per l'esito dell'eco.... ma se voi avete esperienza Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

cerotti sul ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti sul ......   cerotti sul ...... EmptyDom 01 Lug 2012, 21:38

Ciao, io li ho sempre messi sul sedere senza particolari fastidi (forse perche' li mettevo alti). Una sola volta ho provato a metterli in pancia ma poi ho evitato perche non sapevo dove fare l'eparina.
Tutto sommato io non mi sono trovata male se non per i brutti segni che magari il tessuto del jeans lasciava attorno al cerotto! Ogni volta x pulire mi scuoiavo.....
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

cerotti sul ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti sul ......   cerotti sul ...... EmptyDom 01 Lug 2012, 22:15

Ma i cerotti sono l estradiolo?
Secondo me sono comodi solo se si parte
con il vomito facile ( le pastiglie in tal caso non si assimilano )
Magari chiedi se puoi cambiarli con le pastiglie.. Tre volte al gg sono comodissime
le le porti dove vuoi... Si si prendono anche dopo il transfert..
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

cerotti sul ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti sul ......   cerotti sul ...... EmptyLun 02 Lug 2012, 08:18

Io ne metto 4 di cerotti, due sulle ciapett e due sulla pancia.
Devo dire che sono più problematici sulla pancia dove si
staccano più facilmente.
Per ovviare al problema porto delle coulotte che li tegono
fermi al loro posto...

cerotti sul ...... 6142 cerotti sul ...... 6142
cerotti sul ...... 806920
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

cerotti sul ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti sul ......   cerotti sul ...... EmptyLun 02 Lug 2012, 11:17

Se sono quelli di estradiolo, Epiestrol, non mutuabili, faccio fatica a toglierli anche dopo tre giorni. Li metto all'altezza maniglie dell'amore. Nessun fastidio, anche se sono allergica ai normali cerotti. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

cerotti sul ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti sul ......   cerotti sul ...... EmptyMer 04 Lug 2012, 18:02

Ciao Ila ma che terapia stai facendo? A me avevano dato solo gli evopad cerotti ed il progefikk progesteròne i cerotti mi hanno detto di metterli preferibilmente sul sedere e poi ti fanno continuare per70giorni dopo le beta.
Torna in alto Andare in basso
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

cerotti sul ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti sul ......   cerotti sul ...... EmptyMer 04 Lug 2012, 18:52

Ho risolto facendomi dare il Proginova. E' vero che devi prendere 3 pastiglie al giorno (ma lo preferisco a 3 giorni no uno sì, nn so se sono starna io... Rolling Eyes ) ma i cerotti mi davano un fastidio sulla pancia e sia sul sedere sia sulle cosce si staccavano. Risolto.
Cara Iva, prendo questo Proginova , oggi alle 16 primo ovulo di progesterone (ogni 8 ore) e seleparina, oltre chiaramente a Folina e Multicentrum. e venerdì......leggete il post.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerotti sul ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti sul ......   cerotti sul ...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerotti sul ......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho un dubbio. ...
» cerotti per eterologa
» Con i cerotti di EXTRADERM
» cerotti dimensioni
» Cerotti Dermestril

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: