Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cerotti dimensioni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cerotti dimensioni

Andare in basso 
+2
Orchetta
Dani B.
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

cerotti dimensioni Empty
MessaggioTitolo: cerotti dimensioni   cerotti dimensioni EmptyVen 01 Mag 2015, 20:49

Per chi ha utilizzato i cerotti, mi sapete dire le dimensioni? Quelli da 50 mcg sono grandi uguali a quelli da 100?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

cerotti dimensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti dimensioni   cerotti dimensioni EmptyVen 01 Mag 2015, 20:56

Io ho ancora qualche estraderm da 50 l`ho misurato ed è 50x50 mm. Quelli da 100 non mi ricordo se sono più grandi
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

cerotti dimensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti dimensioni   cerotti dimensioni EmptyVen 01 Mag 2015, 21:05

I cerotti climara da 100 sono più grandi, ma considera che i cerotti da 50 li passa la mutua con un piccolo contributo mentre quelli da 100 no.
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

cerotti dimensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti dimensioni   cerotti dimensioni EmptyVen 01 Mag 2015, 21:11

Grazie mille. So che quelli da 50 li passa la mutua, e volevo sapere se erano grandi come gli altri perché dovendo metterne il doppio non vorrei tappezzarmi tutta! :-)
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

cerotti dimensioni Empty
MessaggioTitolo: no ma tranquilla   cerotti dimensioni EmptySab 02 Mag 2015, 12:45

che sono piccoli non ti tappezzi !
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

cerotti dimensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti dimensioni   cerotti dimensioni EmptySab 02 Mag 2015, 13:31

Per farli stare fermi mettici sopra un cerotto rettangolare.. Così non si staccheranno
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

cerotti dimensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti dimensioni   cerotti dimensioni EmptySab 02 Mag 2015, 16:13

Quelli da 100 sono leggermente più grandi, ma quasi nessuna casa li fa più. Io sto mettendo 6 da 50, mi serve tutta la pancia o tutto il sedere, gli unici posti dove mi rimangono attaccati!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerotti dimensioni Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti dimensioni   cerotti dimensioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerotti dimensioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerotti sul ......
» info dimensioni testicoli
» info dimensioni testicoli
» cerotti estraderm
» Con i cerotti di EXTRADERM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: