Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Incontro con la leche league Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Incontro con la leche league

Andare in basso 
+3
StellaMaris81
melinda477
camilla80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyLun 02 Lug 2012, 17:44

ciao fatine, oggi da noi a bergamo c'è stato un incontro della leche league, il prossimo lo faranno a settembre od ottobre.
se avete l'occasione andateci perchè ho potuto fare moltissime domande e mi ha rassicurato su moltissime cose di cui ero veramente in ansia.
mi sono resa conto presentandomi e presentando il mio pancione di quanto faccio fatica a dire che aspetto due bimbe , tanta è la paura e al tempo stesso la voglia di averle già in braccio.
la consulente è stata molto chiara e ha detto che l'importante è parlare con altre mamme, darsi supporto e chiedere aiuto i primi tempi perchè si deve imparare a conoscere il proprio bimbo e quindi è meglio concentrarsi su di lui/lei e delegare agli altri il resto, ovviamente ove possibile.
importantissimo è preparare il piano parto ed istruire benissimo il marito/compagno su quello che si desidera xè in quel momento saremo troppo prese e stanche x imporre le nostre scelte alle ostetriche x il discorso allattamento e rooming-in.
ne sono uscita molto rassicurata e sempre più decisa a tentare l'allattamento. speriamo in bene!
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: per l'aiuto io   Incontro con la leche league EmptyLun 02 Lug 2012, 18:34

ci sono tesoro! ooooook??????
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyLun 02 Lug 2012, 19:05

melinda477 ha scritto:
ci sono tesoro! ooooook??????


ti adorooooo!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyLun 02 Lug 2012, 19:09

grazie!!!
Ne ho trovato uno anche nella mia zona!!! fantastico, lo tengo presente perchè è davvero interessante cheers
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyLun 02 Lug 2012, 22:37

nn ne sapevo nulla ...........ora mi informo se lo fanno nella mia citta....grazie mille dell informazione Incontro con la leche league 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyLun 02 Lug 2012, 22:59

Fantastico Cami le consulenti LLL sono mitichemettona serenita'
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyMar 03 Lug 2012, 10:15

jolaluca ha scritto:
Fantastico Cami le consulenti LLL sono mitichemettona serenita'

vero!poi quando mi sono presentata con le lacrime agli occhi, sono la solita..., è stata carinissima e ha cercato di tranquillizzarmi e continuava a dirmi che le paure sono normali, importante è cercare di viverla al meglio possibile!
fatine se riuscite andateci.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyMar 03 Lug 2012, 10:51

Ho appena guardato se ci sono incontri vicino al mio paese! Speriamo di si! Vorrei così tanto riuscire ad allattare...le mie sorelle non hanno avuto latte e sono passate a quello artificiale subito e credo anche perchè non seguite abbastanza! La mia è una forma di rivincita sapete.....loro ( le mie tre sorelle) sono di una fertilità assurda....tanto che due di tre si son fatte chiudere le tube per " sicurezza" come dicono loro... A me che le tube mi sono esplose per due geu, ovuli scarsi....praticamente tutta la sfiga riproduttiva sulla mia povera vagina... behhhhh e che cavolo!! ALMENO ALLATTARE XDIO!! e vorrei fare pure il parto naturale dato che " LORO " cesareo e basta! Sono un po' troppo cattivella? NOOO ehhhh! Very Happy chiedo almeno un trattamento di favore visto i trascorsi heheheheheh
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyMar 03 Lug 2012, 10:57

eleo ha scritto:
Ho appena guardato se ci sono incontri vicino al mio paese! Speriamo di si! Vorrei così tanto riuscire ad allattare...le mie sorelle non hanno avuto latte e sono passate a quello artificiale subito e credo anche perchè non seguite abbastanza! La mia è una forma di rivincita sapete.....loro ( le mie tre sorelle) sono di una fertilità assurda....tanto che due di tre si son fatte chiudere le tube per " sicurezza" come dicono loro... A me che le tube mi sono esplose per due geu, ovuli scarsi....praticamente tutta la sfiga riproduttiva sulla mia povera vagina... behhhhh e che cavolo!! ALMENO ALLATTARE XDIO!! e vorrei fare pure il parto naturale dato che " LORO " cesareo e basta! Sono un po' troppo cattivella? NOOO ehhhh! Very Happy chiedo almeno un trattamento di favore visto i trascorsi heheheheheh

si si eleo la carica è quella giusta!
almeno ci proviamo poi vediamo come va giusto?
importante è provarci, cmq loro dicono che si riesce ad allattare anche con cesareo, solo che la montata arriva anzichè dopo tre giorni dopo cinque...ci vuole pazienza!
mentre il parto naturale facilita le cose almeno a livello ormonale.
vai con la rivincita!! felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyMar 03 Lug 2012, 14:34

Cami ,Eleo,io nei momenti di difficolta'con l'allattamento(poppate frequentissime,ragadi,montata tardiva,candida,momenti di pianto inconsolabili,notti dure)ho trovato appoggio da una grande amica che mi ha suggerito la LLL,e per fortuna,perche'sono state fondamentalie da li'ho iniziato a godere appieno il momento delle poppaTe,e ad avere latte a go-go(ora a 12 mesi spruzzo ancora latte)e anche nel parto naturale,sia l'ostetrica che la gine,mi dissero che la motivazione e la storia personale sono fondamentaLi x riuscire,tant'e'che per un problema di posizionamento della testa alla fine stavano per decidere per il taglio se non fosse nato subito,e io no no spingo bene e ce la facciamo,e cosi'e'stato,quindi vedrete che riuscerete a fare cio'che volete(ovviamente se tutto sara'come deve)o almeno ci proverete,e i vostri cuccioi ringrazieranno,io anche venivo da 2 cognate super fertili che non son riuscite nel parto nat.e nell'allattamento,anche perche'non supportate(ovviamente non fraintendete,sono delle grandi madri,ma parlando con loro e'saltato fuori spesso che provavano dispiacere per nn aver chiesto aiuto in quei momenti e che magari insistendo avrebbero almeno provato)e sono stata felice di riusciree non abbiate mai paura di chiedere aiuto,soprattutto i primi tempi un bacione


Ultima modifica di jolaluca il Mar 03 Lug 2012, 14:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyMar 03 Lug 2012, 14:43

jolaluca ha scritto:
Cami ,Eleo,io nei momenti di difficolta'con l'allattamento(poppate frequentissime,ragadi,montata tardiva,candida,momenti di pianto inconsolabili,notti dure)ho trovato appoggio da una grande amica che mi ha suggerito la LLL,e per fortuna,perche'sono state fondamentalie da li'ho iniziato a godere appieno il momento delle poppaTe,e ad avere latte a go-go(ora a 12 mesi spruzzo ancora latte)e anche nel parto naturale,sia l'ostetrica che la gine,mi dissero che la motivazione e la storia personale sono fondamentaLi x riuscire,tant'e'che per un problema di posizionamento della testa alla fine stavano per decidere per il taglio se non fosse nato subito,e io no no spingo bene e ce la facciamo,e cosi'e'stato,quindi vedrete che riuscerete a fare cio'che volete(ovviamente se tutto sara'come deve)o almeno ci proverete,e i vostri cuccioi ringrazieranno,e non abbiate mai paura di chiedere aiuto,soprattutto i primi tempi un bacione


Ohhh che bello leggere la tua esperienza Jola! Come dice anche Cami ce la metteremo tutta! Promesso! Incontro con la leche league 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyMar 03 Lug 2012, 14:44

infatti! la consulente ha detto di lasciarsi andare alle proprie emozioni e di seguirle soprattutto durante il parto altrimenti ci si blocca! noi dovremo vedere come saranno posizionate ovviamente, anche se se crescono così tanto sarà un pochino un problema il parto naturale, ma vedremo come mi sentirò.
poi ha detto che la posizione della testa del bimbo durante l'allattamento è flndamentale...sapere che anche tu sei riuscita x bene dopo un pochino di difficoltà mi rincuora ancor di più. grazie jola
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyMar 03 Lug 2012, 14:57

camilla80 ha scritto:
infatti! la consulente ha detto di lasciarsi andare alle proprie emozioni e di seguirle soprattutto durante il parto altrimenti ci si blocca! noi dovremo vedere come saranno posizionate ovviamente, anche se se crescono così tanto sarà un pochino un problema il parto naturale, ma vedremo come mi sentirò.
poi ha detto che la posizione della testa del bimbo durante l'allattamento è flndamentale...sapere che anche tu sei riuscita x bene dopo un pochino di difficoltà mi rincuora ancor di più. grazie jola
certo con 2 il parto nat.e'piu'complicato,la mia amica che ha da poco avuto le gemelle e'riuscita,perche'erano messe bene,e anche lei nn voleva fare il cesareo,pensa che nel nosttro ospedale era il primo parto gemellare naturale dopo 9 anni!!!per l'allattamento e'fondamentale attaccare subito i bimbi,e non dare se si riesce mai LA,o non darlo col bibe per nn interferire nella suzionemolto spesso(+ si attaccano + latte si fa',anche quando la montata non c'e')e buttare l'orologio,e fidarsi di noi e del bimbo,all'inizio e'stata dura,ma ora sono felice,fate bene a informarvi su tutto,almeno potrete provare con + infoRmazioni,poi come andra',andra,,almeno ci avreteprovato,e io vi auguro che andra'benone!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyMar 03 Lug 2012, 15:53

che belle donne che siete! spero tra un pò di poter avere voi come consulenti!
io vi appoggio anche se da lontano Incontro con la leche league 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyMar 03 Lug 2012, 16:00

alice81 ha scritto:
che belle donne che siete! spero tra un pò di poter avere voi come consulenti!
io vi appoggio anche se da lontano Incontro con la leche league 6142
Ali anche tu sei splendide,e vedrai che presto ne avrai bisogno anche tu!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyMar 03 Lug 2012, 16:45

Ragazze questa mi e sfuggita... cosa sonno LLL?????
Allora mi servira anch a me...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyMar 03 Lug 2012, 18:15

alice81 ha scritto:
che belle donne che siete! spero tra un pò di poter avere voi come consulenti!
io vi appoggio anche se da lontano Incontro con la leche league 6142

alice noi sperimentiamo così poi quando vi servirà saremo preparatissime x aiutarvi!spero prestissimo!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league EmptyMar 03 Lug 2012, 18:18

lucy ha scritto:
Ragazze questa mi e sfuggita... cosa sonno LLL?????
Allora mi servira anch a me...

prova a controllare il loro sito internet, devi cercare leche league è la lega x l'allattamento materno.
le consulenti ti aiutano in caso di dubbi ed agli incontri puoi portare i bimbi proprio x vedere sul campo.
io ho preso il loro libro in biblioteca l'arte dell'allattamento, mi dovrebbe arrivare settimana prossima, su questo ci sono anche le foto. poi vi dirò.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro con la leche league Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con la leche league   Incontro con la leche league Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro con la leche league
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incontri Leche League

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: