Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Incontri Leche League Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Incontri Leche League

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Incontri Leche League Empty
MessaggioTitolo: Incontri Leche League   Incontri Leche League EmptyGio 06 Set 2012, 13:08

Per chi desidera faree l'allattamento materno e vuole documentarsi un po' di piu', la lega del latte ha appena spedito il calendario degli incontri per Bergamo e Milano nel mese di settembre. Basta andare nel sito della Leche League, iscriversi e. Chiedere il calendario di incontri. Credo sia molto importante allattare e credo sia ancora piu' importante documentarsi per fare scelte consapevoli...quindi ci consiglio vivamente di farvi un"occhiata!


Ultima modifica di morena il Gio 06 Set 2012, 13:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Incontri Leche League Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri Leche League   Incontri Leche League EmptyGio 06 Set 2012, 14:58

si si io salvo imprevisti ci vado!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Incontri Leche League Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri Leche League   Incontri Leche League EmptyGio 06 Set 2012, 15:04

brave fate bene sono utilissimi e interessantissimi,io le adoro,purtroppo per ora nn ne ho + bisogno,anche se allatto ancora sono collaudata Cool
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Incontri Leche League Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri Leche League   Incontri Leche League EmptyGio 06 Set 2012, 15:33

morena sai che non trovo la data x bg?
aspetto cmq che dovrebbe arrivarmi x mail come l'altra volta.
me la sai già anticipare? così prenoto l'autista!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontri Leche League Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri Leche League   Incontri Leche League EmptyGio 06 Set 2012, 18:12

So bene che sono proprio...fuori topic..
ma Morena cara come stai? come procede?
ci racconti???
Capisco la tua riservatezza,anche io mai aperto un topic in gravidanza...ma "topica" per dirci come stai
Un abbraccione forte..e grande Cool

rori
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Incontri Leche League Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri Leche League   Incontri Leche League EmptyGio 06 Set 2012, 21:44

camilla80 ha scritto:
morena sai che non trovo la data x bg?
aspetto cmq che dovrebbe arrivarmi x mail come l'altra volta.
me la sai già anticipare? così prenoto l'autista!!



Certo! Il 24 settembre - c/o centro piscine acqua team - via San Clemente 66 - Ponte San Pietro... Quindi ci incontriamo anche li!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Incontri Leche League Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri Leche League   Incontri Leche League EmptyGio 06 Set 2012, 21:53

rori ha scritto:
So bene che sono proprio...fuori topic..
ma Morena cara come stai? come procede?
ci racconti???
Capisco la tua riservatezza,anche io mai aperto un topic in gravidanza...ma "topica" per dirci come stai
Un abbraccione forte..e grande Cool

rori

ciao Rori, che dire... Inizio a crederci e sono felice..!!! Va benissimo! Sono due maschietti e siamo ogni giorno piu' felici! Diventero' mamma anch'io.... Se tutto va bene..... E ...... Mi sento carica e forte come una roccia!........ Ti penso spesso perche' noi come te abbiamo seguito e seguiremo la strada della piu' bella verita' del mondo....per me e' la cosa piu' bella al mondo che possa aver fatto e mi chiedo come reagiranno loro....come sara' con loro..... E certamente, se avrai voglia di darmi retta, ti chiedero' delle info.... Un bacione e un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Incontri Leche League Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri Leche League   Incontri Leche League EmptyVen 07 Set 2012, 09:32

morena ha scritto:
camilla80 ha scritto:
morena sai che non trovo la data x bg?
aspetto cmq che dovrebbe arrivarmi x mail come l'altra volta.
me la sai già anticipare? così prenoto l'autista!!



Certo! Il 24 settembre - c/o centro piscine acqua team - via San Clemente 66 - Ponte San Pietro... Quindi ci incontriamo anche li!


grazie ora chiedo alla mia autista!!
se tutto va bene ci sarò anch'io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontri Leche League Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri Leche League   Incontri Leche League EmptyVen 07 Set 2012, 13:50

morena ha scritto:
rori ha scritto:
So bene che sono proprio...fuori topic..
ma Morena cara come stai? come procede?
ci racconti???
Capisco la tua riservatezza,anche io mai aperto un topic in gravidanza...ma "topica" per dirci come stai
Un abbraccione forte..e grande Cool

rori

ciao Rori, che dire... Inizio a crederci e sono felice..!!! Va benissimo! Sono due maschietti e siamo ogni giorno piu' felici! Diventero' mamma anch'io.... Se tutto va bene..... E ...... Mi sento carica e forte come una roccia!........ Ti penso spesso perche' noi come te abbiamo seguito e seguiremo la strada della piu' bella verita' del mondo....per me e' la cosa piu' bella al mondo che possa aver fatto e mi chiedo come reagiranno loro....come sara' con loro..... E certamente, se avrai voglia di darmi retta, ti chiedero' delle info.... Un bacione e un abbraccio

Morena due maschietti I love you si faranno una grande compagnia vedrai..i miei a parte le difficoltà iniziali ora sono già grandi complici Wink
Per tutto il resto sarà un grande onore raccontarti la mia esperienza..i miei racconti a seconda delle varie fasi di crescita,qualche errore l'ho già fatto e se vuoi lo spieghero' nella sezione ..giusta..in modo che possa essere anche un esempio...poveri i miei cuccioli pionieri Embarassed
rori
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Incontri Leche League Empty
MessaggioTitolo: mi intrometto   Incontri Leche League EmptyVen 07 Set 2012, 13:53

rori ha scritto:
morena ha scritto:


ciao Rori, che dire... Inizio a crederci e sono felice..!!! Va benissimo! Sono due maschietti e siamo ogni giorno piu' felici! Diventero' mamma anch'io.... Se tutto va bene..... E ...... Mi sento carica e forte come una roccia!........ Ti penso spesso perche' noi come te abbiamo seguito e seguiremo la strada della piu' bella verita' del mondo....per me e' la cosa piu' bella al mondo che possa aver fatto e mi chiedo come reagiranno loro....come sara' con loro..... E certamente, se avrai voglia di darmi retta, ti chiedero' delle info.... Un bacione e un abbraccio

Morena due maschietti I love you si faranno una grande compagnia vedrai..i miei a parte le difficoltà iniziali ora sono già grandi complici Wink
Per tutto il resto sarà un grande onore raccontarti la mia esperienza..i miei racconti a seconda delle varie fasi di crescita,qualche errore l'ho già fatto e se vuoi lo spieghero' nella sezione ..giusta..in modo che possa essere anche un esempio...poveri i miei cuccioli pionieri Embarassed
rori

perchè interessano anche a me i tuoi racconti, perchè anche se non sono ancora incinta, il pensiero è di parlarne e dunque Rori pioniera mi piacerebbe sapere come ti stai muovendo.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Incontri Leche League Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri Leche League   Incontri Leche League EmptyVen 07 Set 2012, 20:25

Si Rori, mi piacerebbe veramente tanto conoscere la tua esperienza e magari ne parliamo un po'...scusa la domanda ma qual e' la sezione giusta? Sono d'accordo nel discuterne pubblicamente cosi' possa essere utile ad altre fatine!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontri Leche League Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri Leche League   Incontri Leche League EmptySab 08 Set 2012, 09:13

morena ha scritto:
Si Rori, mi piacerebbe veramente tanto conoscere la tua esperienza e magari ne parliamo un po'...scusa la domanda ma qual e' la sezione giusta? Sono d'accordo nel discuterne pubblicamente cosi' possa essere utile ad altre fatine!

Forse la sezione "è nato"....ho un dubbio...
Melindaaaaa ti penso I love you

rori
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Incontri Leche League Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri Leche League   Incontri Leche League EmptySab 08 Set 2012, 11:12

Io riesco a trovare i referenti di zona
ma non il calendario degli incontri

Dove lo trovo?

Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Incontri Leche League Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri Leche League   Incontri Leche League EmptyDom 09 Set 2012, 12:34

rori ha scritto:
morena ha scritto:
Si Rori, mi piacerebbe veramente tanto conoscere la tua esperienza e magari ne parliamo un po'...scusa la domanda ma qual e' la sezione giusta? Sono d'accordo nel discuterne pubblicamente cosi' possa essere utile ad altre fatine!

Forse la sezione "è nato"....ho un dubbio...
Melindaaaaa ti penso I love you

rori


Si! Secondo me hai proprio ragione sulla sezione... A presto!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Incontri Leche League Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri Leche League   Incontri Leche League EmptyDom 09 Set 2012, 12:36

lucylla ha scritto:
Io riesco a trovare i referenti di zona
ma non il calendario degli incontri

Dove lo trovo?


Il calendario degli incontri lo inviano dopo la registrazione...oppure prova a contattare direttamente il referente di zona. Io ho le zone di Milano e Bergamo eventualmente.. Ma devi comunque iscriverti perche'poi devi confermare la tua presenza direttamente a loro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontri Leche League Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri Leche League   Incontri Leche League Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incontri Leche League
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incontro con la leche league

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: