Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sterilizzare il biberon  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sterilizzare il biberon

Andare in basso 
+7
camilla80
danycol
alice76
violabianca
lucy
Bibbi
flory
11 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyMar 03 Lug 2012, 00:21

sono 2 giorni che uso il biberon per completare la poppata di Riccardo

una domanda ........devo comprare uno sterilizzatore o sono anche altre soluzioni avendo il forno a microonde

helppppppppp Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyMar 03 Lug 2012, 08:36

esistono degli sterilizzatori per forno a microonde a un costo anche contenuto flori..25/30 euro....io ho quello elettrico a vapore
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyMar 03 Lug 2012, 09:46

Wink Trovi anche sterilizzatori da usare nel microonde....
COMPLIMENTI il tuo Riccardo è molto bello I love you
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyMar 03 Lug 2012, 11:17

ok ,
grazieeeeeeeeeee sterilizzare il biberon  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyMar 03 Lug 2012, 12:26

Flo...è bellissimo...
davvero..Riccardo incanta I love you

rori
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyMar 03 Lug 2012, 17:03

Ciao Flo ma quando è bello il tuo Riccardo...Amore....
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyMer 04 Lug 2012, 13:28

E se non si ha forno a microonde????!!!accidenti,Riccardo èdavvero bellissimo!quanto pesavaquando è nato??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyMer 04 Lug 2012, 14:11

violabianca ha scritto:
E se non si ha forno a microonde????!!!accidenti,Riccardo èdavvero bellissimo!quanto pesavaquando è nato??

si usano quelli a vapore come il mio
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyGio 05 Lug 2012, 16:00

non ti sò rispondere purtroppo, ma complimenti per il tuo Riccardo!! Bellissimo!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyGio 05 Lug 2012, 22:05

anche io ne ho uno a vapore della chicco e lo ho usato tantissimo con tutti e due
bello riccardo grande flori! sterilizzare il biberon  769866
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyVen 06 Lug 2012, 15:33

ragazze, scusate l'ignoranza-che Bibbi in parte ha già colmato!!!-ma si possono sterilizzare in una pentola d'acqua bollente o sto dicendo una stupidata??
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyVen 06 Lug 2012, 17:28

ho comprato quel sterilizzatore per forno a microonde
mi trovo benissimo .



ma avete visto che spettacolo .................e bellissimmissimoooooooo mio bambino Very Happy

pesava 3500 gr e alto 50 cm .......tutto concentrato Very Happy

vi abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyVen 06 Lug 2012, 17:38

violabianca ha scritto:
ragazze, scusate l'ignoranza-che Bibbi in parte ha già colmato!!!-ma si possono sterilizzare in una pentola d'acqua bollente o sto dicendo una stupidata??

Una volta facevano proprio cosi!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyVen 06 Lug 2012, 19:42

floricica ha scritto:
ho comprato quel sterilizzatore per forno a microonde
mi trovo benissimo .



ma avete visto che spettacolo .................e bellissimmissimoooooooo mio bambino Very Happy

pesava 3500 gr e alto 50 cm .......tutto concentrato Very Happy

vi abbraccio a tutte

è proprio stupendo flory!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptySab 07 Lug 2012, 15:14

wowwwwwwwwwwwwww...ecco re riccardo!!!!!!
io lo sterilizzatore ce l'ho perchè me l'hanno regalato...ma onestamente sono favorevolissima al vecchio pentolino sul fuoco, economico, rapido e soprattutto funzionale ....per il microonde esistono sterilizzatori apposta.... baci tesoro!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptySab 07 Lug 2012, 15:27

oddio io jad l' ho avuto da piu' grande, qundi forse tutto sto bisogno di sterilizzare non c'era piu' comuque saggio pentolino sul fuoco e stop...l' ho fatto pure tipo sei mesi fa (si ancora gli do' il biberon la mattina e la sera, per fare prima, in realta' glielo darei per qs fino a 18 anni Very Happy Very Happy ) solo che l' ho dimenticato sul fuoco e ho trovato uno dei biberon FUSOOOO...
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptySab 07 Lug 2012, 15:29

monnalisa1983 ha scritto:
wowwwwwwwwwwwwww...ecco re riccardo!!!!!!
io lo sterilizzatore ce l'ho perchè me l'hanno regalato...ma onestamente sono favorevolissima al vecchio pentolino sul fuoco, economico, rapido e soprattutto funzionale ....per il microonde esistono sterilizzatori apposta.... baci tesoro!

monnalisa...permettimi, il vecchio pentolino è si, economico, ma non è certo rapido.....devi controllare quando bolle l'acqua, poi devi mettere dentro i bibe per 5min (o giu di lì).....nello sterilizzatore (intendo quello a vapore e io ne ho uno in cui ci vanno teoricamente 3 bibe, ma in realtà ne entrano anche 5 se li disponi bene) metti tutto dentro, spingi un bottone e te ne vai, fa tutto da solo.....io lo trovo più comodo.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptySab 07 Lug 2012, 20:40

Hervee ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:
wowwwwwwwwwwwwww...ecco re riccardo!!!!!!
io lo sterilizzatore ce l'ho perchè me l'hanno regalato...ma onestamente sono favorevolissima al vecchio pentolino sul fuoco, economico, rapido e soprattutto funzionale ....per il microonde esistono sterilizzatori apposta.... baci tesoro!

monnalisa...permettimi, il vecchio pentolino è si, economico, ma non è certo rapido.....devi controllare quando bolle l'acqua, poi devi mettere dentro i bibe per 5min (o giu di lì).....nello sterilizzatore (intendo quello a vapore e io ne ho uno in cui ci vanno teoricamente 3 bibe, ma in realtà ne entrano anche 5 se li disponi bene) metti tutto dentro, spingi un bottone e te ne vai, fa tutto da solo.....io lo trovo più comodo.... Very Happy Very Happy

hehehe...io ancora non te lo so dire....vedremo...sai a volte è questione di come ti trovi a fare una cosa...a me sembra un ingombro inutile...poi magari quando avrò Letizia urlante mi sembrerà una manna dal cielo....però diciamo che in mancanza d'altro il pentolino funziona.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyDom 08 Lug 2012, 09:58

monnalisa1983 ha scritto:
Hervee ha scritto:


monnalisa...permettimi, il vecchio pentolino è si, economico, ma non è certo rapido.....devi controllare quando bolle l'acqua, poi devi mettere dentro i bibe per 5min (o giu di lì).....nello sterilizzatore (intendo quello a vapore e io ne ho uno in cui ci vanno teoricamente 3 bibe, ma in realtà ne entrano anche 5 se li disponi bene) metti tutto dentro, spingi un bottone e te ne vai, fa tutto da solo.....io lo trovo più comodo.... Very Happy Very Happy

hehehe...io ancora non te lo so dire....vedremo...sai a volte è questione di come ti trovi a fare una cosa...a me sembra un ingombro inutile...poi magari quando avrò Letizia urlante mi sembrerà una manna dal cielo....però diciamo che in mancanza d'altro il pentolino funziona.... Wink

si ovvio, considera che io ragiono con 2....e sto cercando di snellire ogni procedura Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyDom 08 Lug 2012, 10:22

monnalisa1983 ha scritto:
Hervee ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:
wowwwwwwwwwwwwww...ecco re riccardo!!!!!!
io lo sterilizzatore ce l'ho perchè me l'hanno regalato...ma onestamente sono favorevolissima al vecchio pentolino sul fuoco, economico, rapido e soprattutto funzionale ....per il microonde esistono sterilizzatori apposta.... baci tesoro!

monnalisa...permettimi, il vecchio pentolino è si, economico, ma non è certo rapido.....devi controllare quando bolle l'acqua, poi devi mettere dentro i bibe per 5min (o giu di lì).....nello sterilizzatore (intendo quello a vapore e io ne ho uno in cui ci vanno teoricamente 3 bibe, ma in realtà ne entrano anche 5 se li disponi bene) metti tutto dentro, spingi un bottone e te ne vai, fa tutto da solo.....io lo trovo più comodo.... Very Happy Very Happy

hehehe...io ancora non te lo so dire....vedremo...sai a volte è questione di come ti trovi a fare una cosa...a me sembra un ingombro inutile...poi magari quando avrò Letizia urlante mi sembrerà una manna dal cielo....però diciamo che in mancanza d'altro il pentolino funziona.... Wink

diciamo che è comodo la sera, quando finalmente hai fatto TUTTO quel che devi fare....mettere i biberon dentro al coso e non pensarci più...il mio ha un timer e si spegne da sè...e il giorno dopo trovo pronto tutto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptyDom 08 Lug 2012, 18:51

Ragazze,anche io dovrò ragionare con due e snellire ogni procedura...quindi prenderò quello elettrico a vapore:-). il microonde in casa non ci sta!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  EmptySab 21 Lug 2012, 15:45

Hehehehe io ragiono con tre invece Wink quindi se non prendo il bib'express che ha incorporato lo sterilizzatore da microonde (ma è da tre) prenderò per forza il Chicco a vapore... da sei!! lol!

Flory Riccardo è stupendo davvero!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sterilizzare il biberon  Empty
MessaggioTitolo: Re: sterilizzare il biberon    sterilizzare il biberon  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sterilizzare il biberon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando si smette di sterilizzare tutto???
» Biberon, ecc
» dopo biberon
» rifiuto biberon
» per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: