Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...

Andare in basso 
+10
Emma2
Diamante
ffederika
mare6
Cla
Niella
camilla80
miao71
Solenero
lucylla
14 partecipanti
AutoreMessaggio
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyMar 03 Lug 2012, 17:21

Carissime fatine,

vi scrivo solo ora perchè sono stata molto preoccupata e non volevo nemmeno parlarne.

Prima di fare l'ovodonazione ho preferito fare il controllo annuale per il seno
visto che ho un seno fibrocistico.
Insomma ho una collezione di palline buone.

Ho dovuto cambiare centro perchè nel solito hanno cambiato la modalità di
prenotazione e tutto è diventato complicato.

La dottoressa che mi ha fatto l'eco mi è sembrata subito molto preoccupata
poi mi ha scritto un referto da paura. Ordinava ago aspirato e supplementi
di indagini.
Ordinava poi si sottoporre al medico curante il referto. I termini usati non li avevo mai letti
nemmeno quando mi hanno trovato il primo nodulo. In questi anni non mi hanno mai prescritto
l'ago aspirato.

Allora ho pensato che fosse inesperta e che si fosse spaventata della mia "collezione"

Così sono andata a chiedere un'appuntamento d'urgenza al medico che mi fa tutto di solito.
Passati 4 giorni, ieri sono andata da lui, ho precisato che devo fare la pma e volevo essere sicura,
ha guardato lastre ed eco e mi ha detto sconsolato.....
"E' tutto a posto. Stia tranquilla. Ci vediamo fra un anno"

MA DICO IO .............. SI PUO' essere così INCAPACI.
Se non si è in grado di fare la diagnosi è giusto sottoporre una persona a inutili torture?

Ho mantenuto la calma per il mio compagno, ma mi sono molto agitata.

Giorno 9 farò la prima eco, spero non ci siano altri intoppi lungo la strada.


qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyMar 03 Lug 2012, 17:27

Caspita che spavento, io sarei andata fuori di testa altrochè... cmq si è concluso tutto per il meglio!!!!
Non ci pensare più e rilassati per ben più importanti obiettivi!!!!! qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... 806920
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyMar 03 Lug 2012, 18:03

Cavoli, che ansia! Ma io dico, già abbiamo le nostre belle complicazioni per avere un bimbo, dobbiamo anche averne delle altre a causa di medici incompetenti!!! Meno male che sia tutto ok. Ora solo energie positive per la tua ovodonazione felice felice
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyMar 03 Lug 2012, 18:32

cavoli che spavento, x fortuna è andato tutto bene.
ora preparati e voltiamo pagina verso un nuovo inizio.
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyMar 03 Lug 2012, 18:38

Ora riparti, più convinta che mai. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyMar 03 Lug 2012, 19:17

immagino lo spavento, ora avanti senza più intoppi..... qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... 6142 qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyMar 03 Lug 2012, 21:18

Lucylla, certo che questi sono medici che dovrebbero imparare come gestire i rapporti con i pazienti.....non mi sbilancio con le parole....
Anche io ho affrontato il transfer con un nodulo al seno,....capisco il tuo nervosismo...
Ora pensa al tuo transfer e le tue prossime eco....baci! qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyMar 03 Lug 2012, 22:01

bene, la cosa importante è che sia tutto a posto! Vai avanti cara!!
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyMer 04 Lug 2012, 09:45

capisco benissimo come ti sei sentita io ho vissuto una situazione simile alla tua. Una dottoressa molto preoccupata mi prescrisse l'ago aspirato. Ero già pronta sul lettino con il cuore in gola quando i dottori k dovevano eseguirla si sono rifiutati a farla, hanno detto k quello k avevo era soltanto un grappolo di microcisti da tenere sotto controllo. Per quel contrasto tra medici sono dovuta andare al controllo ogni 3 messi per un anno. M'hanno spaventato a morte ma è tutto a posto. qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyMer 04 Lug 2012, 14:07

...da crepacuore...
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyMer 04 Lug 2012, 17:30

Carissime,

grazie a tutte.

Comincio a sentirmi ansiosa,
non so se questo dipenda dal fatto che:

i giorni passano velocemente,

il trasloco non finisce mai,

i rapporti con la mia famiglia
che non vedo più da febbraio
per grosse .... divergenze

insomma non lo so, ma stamattina
ho perso la pazienza in un nanosecondo
con il mio compagno.

Mi sono subito scusata, lui ha capito, ma
sono molto triste e preoccupata.


:granchietto: :granchietto: :granchietto: :granchietto:
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyMer 04 Lug 2012, 18:46

Lucylla, adesso devi cercare di stare tranquilla.. anche io ho un seno con fibroadenomi e cisti varie... e anche adesso mi chiedo se la stimolazione che ho fatto avrà peggiorato la situazione... la mia senologa, però, prima di iniziare la pma, mi aveva molto rassicurata, dicendomi che non necessariamente un seno come il nostro evolve in qualche "brutta" situazione... è solo più difficile da osservare perchè molto ricco e vario... quindi adesso devi solo concentrarti su di te e sul tuo percorso! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyMer 04 Lug 2012, 20:03

Per fortuna è tutto a posto..mi dispiace per lo spavento e la rabbia che hai provato...ma ora scacciali e cerca di stare tranquilla...noi dobbiamo tenere sotto controllo più di altre il nostro seno, ma non farci togliere il sonno!!!
ti abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyMer 04 Lug 2012, 22:23

è normale essere nervose, siamo piene di tensione, ormoni e paure varie...devi essere indulgente con te stessa, siamo sottoposte a stress pazzeschi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyGio 05 Lug 2012, 13:35

Wink meno male tutto a posto.....
anch'io ho lo stesso tuo problema e dalla pma le cisti sono aumentate...e ingrandite...
ogni sei mesi facevo un controllo,l'ultimo a giugno il medico mi ha detto che le cisti sono più piccole e non serve vada tra 6 mesi....
per lui basta la mammo tra 2 anni perchè dice che sono assolutamente cisti benigne e molte donne le hanno....
con l'età possono anche sparire...
questo medico mi ha vista gli ultimi due controlli,e ha pure trovato inutile il controllo dopo nemmeno 5 mesi....ma io sono corsa a farlo per scrupolo....
prima avevo una dottoressa giovane e talmente scrupolosa che mi ha tenuta dentro almeno un ora tra eco e mammo.....
è stata lei che mi ha fatto fare i controlli ogni 5/6 mesi.....
insomma ognuno dice la sua....io invece che 2 anni andrò ad 1 anno....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyGio 05 Lug 2012, 15:41

I nervi? A me sarebbero saltate le coronarie! Io facevo
i controlli ogni anno e ora che faccio PMA li faccio
ogni 6 mesi perche' ho una storia di familiarita' di
carcinoma mammario. Ho tutta una collezione di
"cistine" da tenere sotto controllo e ogni volta ci
vado con l'ansia! Se incontrassi un medico come
quello che ti ha visitato affraid affraid affraid

lucylla ha scritto:
MA DICO IO .............. SI PUO' essere così INCAPACI.
La risposta purtroppo e' SI, esistono anche medici incapaci!
Ripeto purtoppo! No No No
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyGio 05 Lug 2012, 17:12

psicofata ha scritto:
Lucylla, adesso devi cercare di stare tranquilla.. anche io ho un seno con fibroadenomi e cisti varie... e anche adesso mi chiedo se la stimolazione che ho fatto avrà peggiorato la situazione... la mia senologa, però, prima di iniziare la pma, mi aveva molto rassicurata, dicendomi che non necessariamente un seno come il nostro evolve in qualche "brutta" situazione... è solo più difficile da osservare perchè molto ricco e vario... quindi adesso devi solo concentrarti su di te e sul tuo percorso! In bocca al lupo!


E' proprio così ... solo un po' più difficile. Ma chi non è esperto ....

Cmq ora cercherò di pensare a cosa sarà il mio percorso nei prossimi giorni ..
........ e cercherò di stare il più tranquilla possibile.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... EmptyGio 05 Lug 2012, 17:17

Grazie ragazze,

chissà perchè quando succedono queste cose,
si pensa di essere casi unici.

Mi conforta potermi confrontare e condividere
la positività con voi.

Allora anche se sono cresciuti potrebbero ridursi alla
fine dei trattamenti....


Il mio compagno, per farmi ridere, dice che lui le preferisce così.

Che SCEMO.

E poi se dico che mi fanno girare le palle..... ne sono perfettamente leggittimata....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...   qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuno ha tentato di farmi saltare i nervi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saltare una dose di gonal cosa comporta???
» saltare una dose di gonal cosa comporta???
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
» Sono tornata a lavoro e sono distrutta!
» Uffi che nervi oggiiiiiiiiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: