Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona

Andare in basso 
+3
enanna63
Vic
ioete
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 14:49

fanno ovodonazione (ovociti+seme) usando la fivet e non la icsi e il costo è 8482,00 e quasi non garantiscono l'esclusiva della donatrice perchè dipende dal momento.

Mi è venuto lo scrupolo di chiedere se icsi o fivet a tutte le cliniche anche se davo per scontato la risposta icsi, invece questi mi dicono fivet, ci sono rimasta di sasso, senza parlare dell'esclusiva che dipende dal momento, se Uanita produce o no ovociti.....Ma badate bene che se non è in eslusiva il prezzo non cambia!!!!!

Veramente non si può dare nulla per scontato, che storie!!!!!
Ci sono rimasta malissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 15:04

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Icon_wink Dipende dal momento...?
Non capisco cosa significa,io ne contattai molte di cliniche ma specificavano tutte se la donatrice era condivisa o unica.....e se si poteva scegliere....riguardo al prezzo è altino ...ma ne ho trovate anche di più care .....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 15:33

franci, oltre al fatto che mi sembrano molto vaghi, ma nota bene che ho sentito dire che nel prezzo non sono compresi i farmaci per la donatrice, e se il costo è 8000 e più. devi aggiungere anche circa 1500 euro di farmaci!!!!!
mi sembra esagrato Twisted Evil
hai contattato anche la Eugin? mi sembra buona come clinica...
e poi che significa, dipende dal momento? se è in esclusiva, è esclusiva e basta, quale momento?!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 15:35

alessiatn ha scritto:
senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Icon_wink Dipende dal momento...?
Non capisco cosa significa,io ne contattai molte di cliniche ma specificavano tutte se la donatrice era condivisa o unica.....e se si poteva scegliere....riguardo al prezzo è altino ...ma ne ho trovate anche di più care .....

e una tra le più care è il marques a mio parere..ok l'embriodonazione costa solo 3600 mi sembra, ma fino all'ultimo non ti sanno dire se avrai un transfer da fresco o da congelato scratch
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 15:39

Il mio consiglio spassionato è: LASCIALI PERDERE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: hai ragione vic   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 16:12

Vic ha scritto:
alessiatn ha scritto:
senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Icon_wink Dipende dal momento...?
Non capisco cosa significa,io ne contattai molte di cliniche ma specificavano tutte se la donatrice era condivisa o unica.....e se si poteva scegliere....riguardo al prezzo è altino ...ma ne ho trovate anche di più care .....

e una tra le più care è il marques a mio parere..ok l'embriodonazione costa solo 3600 mi sembra, ma fino all'ultimo non ti sanno dire se avrai un transfer da fresco o da congelato scratch

il marques costa più di 10.000,00 euro....

Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: x francy   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 16:21

ciao francy, se non sbaglio tu devi fare embriodonazione, giusto?

io sono sempre un pò combattuta se consigliare un centro, però ti dico: lascia perdere Shocked ... non esiste che ti dicano che dipende dal momento!!! in più sulla dexeus avevo letto su cub che spesso ti offrono anche donatrici di colore: io non avrei nulla in contrario però se siamo una coppia bianca come facciamo a spiegare alla gente che nostro figlio è mulatto senza che tutti pensino a due belle cornine??? Wink

hai provato a contattare la clinica dove vado io, l'istituto cefer? ti dovrebbe rispondere nel giro di un giorno il dott. Marina, molto gentile;
se no un'altra ottima secondo me è la biogest di reus: prova anche con loro
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 16:34

lalla69 ha scritto:
ciao francy, se non sbaglio tu devi fare embriodonazione, giusto?

io sono sempre un pò combattuta se consigliare un centro, però ti dico: lascia perdere Shocked ... non esiste che ti dicano che dipende dal momento!!! in più sulla dexeus avevo letto su cub che spesso ti offrono anche donatrici di colore: io non avrei nulla in contrario però se siamo una coppia bianca come facciamo a spiegare alla gente che nostro figlio è mulatto senza che tutti pensino a due belle cornine??? Wink

hai provato a contattare la clinica dove vado io, l'istituto cefer? ti dovrebbe rispondere nel giro di un giorno il dott. Marina, molto gentile;
se no un'altra ottima secondo me è la biogest di reus: prova anche con loro

in che senso di offrono donatrici di colore? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
cioè le abbinano anche ad una coppia di carnagione bianca? Shocked
bahhhhh......se fino a quel momento erano solo fatti nostri, poi vallo a spiegare quel bellissimo bimbo color cioccolato drunken ...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: mmmhhh   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 16:48

franci non mi è chiaro.
la prestazione contrattuale dovrebbe essere certa e ben identificata.
se la tua donatrice è in esclusiva o meno deve essere secondo me ben definito sin dall'inizio...
cioe' se la tua donatrice produce 5 allora sono tutti tuoi se produce 20 (o un numero x che loro decidono al momento o quando???? come vengono distribuiti?
che fanno 10 a te e 10 a altri?
sulla base di che criterio quindi vengono distribuiti gli ovociti?
forse sarebbe stato meglio dire fino a 10 ovociti vengono donati a te da 10 in poi ad altre coppie...
non riesco a capire...
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: x francy   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 16:50

Vic ha scritto:
in che senso di offrono donatrici di colore? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
cioè le abbinano anche ad una coppia di carnagione bianca? Shocked
bahhhhh......se fino a quel momento erano solo fatti nostri, poi vallo a spiegare quel bellissimo bimbo color cioccolato drunken ...

si, esatto: naturalmente te lo chiedono ma ci provano..
voglio dire: anche mettere un paziente in una situazione così mi sembra allucinante, no? uno magari si blocca perchè pensa di essere giudicato anche razzista Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 17:38

In più al Dexeus hanno donatrici fino ai 35 anni di età.......non sò ma se devo farmi donare (si fa per dire) gli
ovetti di una già "vecchietta" allora mi tengo i miei......
franci prova a vedere la clinica Tambre a Madrid (www.clinicatambre.es) a me piaceva molto..... e mi piaceva pure (x istinto e prezzi) laFertia a Malaga,ma non parlavano bene italiano,.....

Opss io ho nominato delle cliniche si potrà? Non faccio mica pubblicita....
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 18:05

Ciao,scusa se non mi intendo molto dell'argomento perchè almeno per ora provo a continuare un po' con i miei di ovetti ma mi sembra che questi non siano troppo seri e pure un po' cari,da altre bimbe ho sempre letto che specificano tutto e non dipende dal momento (come quando al mercato trovi certe cose oppure no!Cos'è,"Dipende dalla stagione"?),quindi forse è meglio lasciarli perdere e cercare altrove!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 18:42

alessiatn ha scritto:
In più al Dexeus hanno donatrici fino ai 35 anni di età.......non sò ma se devo farmi donare (si fa per dire) gli
ovetti di una già "vecchietta" allora mi tengo i miei......
franci prova a vedere la clinica Tambre a Madrid (www.clinicatambre.es) a me piaceva molto..... e mi piaceva pure (x istinto e prezzi) laFertia a Malaga,ma non parlavano bene italiano,.....

Opss io ho nominato delle cliniche si potrà? Non faccio mica pubblicita....

Ale, posso chiederti come sei arrivata tu alla scelta del "nostro" sunny centro?
io ero combattuta fra procreatec e rincon e alla fine ho scelto Lui Cool
il Procreatec, non so, a pelle non mi stava più simpatico, sopratutto quando mi invio' la mail nella quale dicevano che era disponibile una specie di "promozione" Suspect in base alla quale la donatrice condivisa costava solo 2400 euro..per soltanto due o tre ovuli e non embrioni come dicevano nelle loro mail scratch
in più si pagava a parte
coltura a blastocisti
seme donatore
congelamento

sai cosa mi disse Martinez in una sua mail??!!:::I CENTRI CHE PRENDONO SOLDI PER LA COLTURA A BLASTOCISTI SE NE APPROFITTANO....

io lovvo Martinez drunken I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 19:32

Vic ha scritto:
alessiatn ha scritto:
In più al Dexeus hanno donatrici fino ai 35 anni di età.......non sò ma se devo farmi donare (si fa per dire) gli
ovetti di una già "vecchietta" allora mi tengo i miei......
franci prova a vedere la clinica Tambre a Madrid (www.clinicatambre.es) a me piaceva molto..... e mi piaceva pure (x istinto e prezzi) laFertia a Malaga,ma non parlavano bene italiano,.....

Opss io ho nominato delle cliniche si potrà? Non faccio mica pubblicita....

Ale, posso chiederti come sei arrivata tu alla scelta del "nostro" sunny centro?
io ero combattuta fra procreatec e rincon e alla fine ho scelto Lui Cool
il Procreatec, non so, a pelle non mi stava più simpatico, sopratutto quando mi invio' la mail nella quale dicevano che era disponibile una specie di "promozione" Suspect in base alla quale la donatrice condivisa costava solo 2400 euro..per soltanto due o tre ovuli e non embrioni come dicevano nelle loro mail scratch
in più si pagava a parte
coltura a blastocisti
seme donatore
congelamento

sai cosa mi disse Martinez in una sua mail??!!:::I CENTRI CHE PRENDONO SOLDI PER LA COLTURA A BLASTOCISTI SE NE APPROFITTANO....

io lovvo Martinez drunken I love you


Ciao, mi chiamo Alessia!
Allora anche tu andrai alla Rincon di Malaga!
Ci sei già stata? Io mi preparo per il ciclo ovodonazione di settembre!
Speriamo bene!
A presto!
Ale
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: guarda li ho già scartati   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 19:33

lalla69 ha scritto:
ciao francy, se non sbaglio tu devi fare embriodonazione, giusto?

io sono sempre un pò combattuta se consigliare un centro, però ti dico: lascia perdere Shocked ... non esiste che ti dicano che dipende dal momento!!! in più sulla dexeus avevo letto su cub che spesso ti offrono anche donatrici di colore: io non avrei nulla in contrario però se siamo una coppia bianca come facciamo a spiegare alla gente che nostro figlio è mulatto senza che tutti pensino a due belle cornine??? Wink

hai provato a contattare la clinica dove vado io, l'istituto cefer? ti dovrebbe rispondere nel giro di un giorno il dott. Marina, molto gentile;
se no un'altra ottima secondo me è la biogest di reus: prova anche con loro

perchè con risposte così non mi convincevano, poi fare con fivet manco ci volgio pensare!!!!!
Per me deve essere con icsi si corrono meno rischi di buttar via degli ovetti....
Biogest...ora corro alla ricerca!!!!!Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: rosabianca mi hanno scritto proprio così   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 19:37

rosabianca143 ha scritto:
franci non mi è chiaro.
la prestazione contrattuale dovrebbe essere certa e ben identificata.
se la tua donatrice è in esclusiva o meno deve essere secondo me ben definito sin dall'inizio...
cioe' se la tua donatrice produce 5 allora sono tutti tuoi se produce 20 (o un numero x che loro decidono al momento o quando???? come vengono distribuiti?
che fanno 10 a te e 10 a altri?
sulla base di che criterio quindi vengono distribuiti gli ovociti?
forse sarebbe stato meglio dire fino a 10 ovociti vengono donati a te da 10 in poi ad altre coppie...
non riesco a capire...


se Uanita ne produce meno di 9 li danno tutti a me se non produce di più li dividono tra due coppie!!!!! Considera che me l'hanno scritto solo dopo che vedendo il prezzo così alto gli ho chiesto specificatamente se la donatrice era in esclusiva oppure no.....E guarda che risposta del cavolo che mi hanno dato.......Decidono al momento......
Quindi scartati, erano più onesti se mi dicevano condivisione costa tot, esclusiva costa to scegli, invece prima mi dnno un prezzo e poi zac l'improvvisata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 19:40

come ho detto altre volte queste sono le cose che mi fanno letteralmente sbroccare...
I patti devono essere chiari...condivisa o meno DEVO saperlo. Alcune cliniche glissano e lo trovo proprio disonesto.
In più attenzione agli accessori...blastocisti, seme del donatore, congelamento...se tenuti separati possono fare anche 1500 euro di differenza!!! non è poco....

Sta cosa dell'offerta speciale del procreatec mi lascia un poco perplessa....sicuramente non ho gradito questo piccolo equivoco di embrioni/ovociti....anche perchè a domanda diretta hanno ammesso che era un errore ma poi non lo hanno rimosso dalla mail che mandano...visto che altre persone l'hanno ricevuta pari pari....mmmm....che gli faccia gioco l'errore?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: mi stò informando per bene   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 19:44

in vari centri e devo essere sincera che rincon e procreatec sono stati i più precisi alla fine dei conti, magari rincon mi ha fatto penare un pò perchè ho aspettato parecchio.......meno male che ho seguito i consigli di voi tutte e ho chiesto tante info, rispondevo e-mail su e-mail e mi son fatta una bella tabellina, avete ragione che si confondono tra embrioni e ovociti, glissano su condiviosne e esclusiva, alcuni persino si incasinano a dare il prezzo comprensivo o no di farmaci........
grazie ragazze, magari alla fine scivola sulla buccia di banana lo stesso ma sicuramente senza voi avrei già preso delle cantonate tremende!!!!!
Grazie a tutte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 19:47

a me piaceva molto anche il Bernabeu di alicante...poi però mi sono iscritta su alf spagnolo e ho chiesto...e c'erano pareri controversi...chi ne parlava benissimo chi meno.
Per questo alla fine ho deciso di dar retta al mio prof..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 20:45

Bibbi ha scritto:
a me piaceva molto anche il Bernabeu di alicante...poi però mi sono iscritta su alf spagnolo e ho chiesto...e c'erano pareri controversi...chi ne parlava benissimo chi meno.
Per questo alla fine ho deciso di dar retta al mio prof..

anche io mi sono iscritta ad alf spagnol sai? Laughing
uso google traduttore e vado una meraviglia Laughing

senti bibbi, e invece la del rincon che dicevano?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 20:48

sono sincera non ho chiesto...mi sono fidata del prof.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 20:49

alessietta ha scritto:
Vic ha scritto:
alessiatn ha scritto:
In più al Dexeus hanno donatrici fino ai 35 anni di età.......non sò ma se devo farmi donare (si fa per dire) gli
ovetti di una già "vecchietta" allora mi tengo i miei......
franci prova a vedere la clinica Tambre a Madrid (www.clinicatambre.es) a me piaceva molto..... e mi piaceva pure (x istinto e prezzi) laFertia a Malaga,ma non parlavano bene italiano,.....

Opss io ho nominato delle cliniche si potrà? Non faccio mica pubblicita....

Ale, posso chiederti come sei arrivata tu alla scelta del "nostro" sunny centro?
io ero combattuta fra procreatec e rincon e alla fine ho scelto Lui Cool
il Procreatec, non so, a pelle non mi stava più simpatico, sopratutto quando mi invio' la mail nella quale dicevano che era disponibile una specie di "promozione" Suspect in base alla quale la donatrice condivisa costava solo 2400 euro..per soltanto due o tre ovuli e non embrioni come dicevano nelle loro mail scratch
in più si pagava a parte
coltura a blastocisti
seme donatore
congelamento

sai cosa mi disse Martinez in una sua mail??!!:::I CENTRI CHE PRENDONO SOLDI PER LA COLTURA A BLASTOCISTI SE NE APPROFITTANO....

io lovvo Martinez drunken I love you


Ciao, mi chiamo Alessia!
Allora anche tu andrai alla Rincon di Malaga!
Ci sei già stata? Io mi preparo per il ciclo ovodonazione di settembre!
Speriamo bene!
A presto!
Ale

ciao alessietta
si anche io al rincon e per me è la prima volta ( e chiaramente mi impegnerò affinchè sia l'ultima Wink )
si..speriamo bene sunny
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 20:53

donazione degli ovociti 6600 euro,donatrice esclusiva,con aggiunta di donatore del seme 500 euro.
questo mi hanno proprosta a siviglia in spagna!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyGio 26 Ago 2010, 21:06

Bibbi ha scritto:
a me piaceva molto anche il Bernabeu di alicante...poi però mi sono iscritta su alf spagnolo e ho chiesto...e c'erano pareri controversi...chi ne parlava benissimo chi meno.
Per questo alla fine ho deciso di dar retta al mio prof..

Qual'è il link?
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona EmptyVen 27 Ago 2010, 08:24

franci2323 ha scritto:

Biogest...ora corro alla ricerca!!!!!Grazie!!!!

hai trovato qualcosa? su CUB c'è un sacco di roba
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona   senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dexeus Barcellona 2013
» Dexeus Barcellona 2013
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS - Scheda
» Mi dispiace ragazze ma non è andata...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: