Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO

Andare in basso 
+6
Cla
ballerina84
ffederika
psicofata
marycliath98
Macry79
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Empty
MessaggioTitolo: e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO   e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO EmptyGio 05 Lug 2012, 22:08


... E ADESSO VI DEDICO UNA PUBBLICITA' ... una pubblicità che all'inizio non mi piaceva molto anzi ... mi faceva star male un po' Crying or Very sad ... ma poi ho pensato che potrebbe essere invece un augurio ... una speranza .... e forse ... per molte di voi ... anche una prossima certezza.

Non sono capace di mettere i video ma intanto vi scrivo il testo .... tanto so che capirete

e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Enel_s10

"Ho avuto sonno ad ogni ora del giorno e voglia di frullato ad ogni ora della notte.
Ho cercato il suo nome nei nomi delle strade.
Ho convissuto con la nausea.
Ho sentito il mio cuore battere con il suo.
Ho visto il mio corpo cambiare.
Ho riempito il suo mondo di colore.
Ho contato le ore e i minuti.
Ho avuto paura di non essere pronta.
Ho trattenuto nel mio anche il suo respiro.
Ho messo tutta la forza che avevo e tutto solo per questo momento."


IN BOCCA AL LUPO A TUTTE/I cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

E CHE QUESTE SENSAZIONI CAPITANO AD OGNUNA DI NOI ... MA NON SOLO AD OGNUNA DI NOI ... A TUTTE LE DONNE ... PERCHE' QUESTO E' UN DIRITTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO   e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO EmptyGio 05 Lug 2012, 23:24

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

In effetti io ancora non ho deciso se mi piace o no .... a volte la trovo dolcissima, altre mi infastidisce un pò drunken

....ma ti ringrazio infinitamente per l'augurio!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO   e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO EmptyVen 06 Lug 2012, 08:12

Grazie tesoro...
e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO   e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO EmptyVen 06 Lug 2012, 08:23

Grazie Macry, hai ragione .. è un diritto!!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO   e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO EmptyVen 06 Lug 2012, 08:25

Guardo ogni volta questa pubblicità con gli occhi lucidi seguiti dalla solita rabbia di non potere realizzare ciò che vedo come accade nella normalità quotidiana.
Daltronde è solo un modo per sottolineare la mancanza che provo,perchè il pensiero è ormai costante,mi sento di impazzzire!!
grazie Macry e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO 806920
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO   e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO EmptyVen 06 Lug 2012, 08:33

Di solito cambio canale, in questo periodo va così....però grazie della dedica!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO   e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO EmptyVen 06 Lug 2012, 10:56

Non conosco questa pubblicità, ma da come l'hai presentata a me piace molto (mi è scesa una lacrima!). Grazie per il pensiero.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO   e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO EmptyVen 06 Lug 2012, 11:18

Cla ha scritto:
Di solito cambio canale, in questo periodo va così....però grazie della dedica!!!!

sai cosa c'è nel mondo "normale" è matematico che si pensi ad una famiglia con figli .... e la pubblicità non fa che rispecchiare questa ovvietà .... che senza volerlo ferisce le persone che quella normalità non l'ottengono così facilmente... ma il mondo è fatto così ... o lo distruggiamo o lo accettiamo nei suoi limiti.... e cerchiamo di vedere le cose da un altro punto di vista ... noi quella "normalità" la raggiungeremo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO   e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO EmptyVen 06 Lug 2012, 13:40

Sai cosa c'è nel mondo "normale" è matematico che si pensi ad una famiglia con figli .... e la pubblicità non fa che rispecchiare questa ovvietà .... che senza volerlo ferisce le persone che quella normalità non l'ottengono così facilmente... ma il mondo è fatto così ... o lo distruggiamo o lo accettiamo nei suoi limiti.... e cerchiamo di vedere le cose da un altro punto di vista ... noi quella "normalità" la raggiungeremo!!!!! [/quote]
Me lo auguro con tutto il cuore di raggiungere quella sospirata "normalità"....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO   e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO EmptyVen 06 Lug 2012, 14:36

A me questa pubblicta da un po il nervoso perche penso che noi dobbiamo aggiungere molte più cose a quella lista, e quando la tizia.dice 'e tutto solo per questo momento'includendo nel.tutto la normalità più naturale ni viene. da.urlare 'esllora noi cosa.dovremmo dire?? lol! w
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Empty
MessaggioTitolo: io la odio    e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO EmptyVen 06 Lug 2012, 15:28

terribilmente questa pubblicità e ancora piu odioso trovo lo sfruttamento della maternità per le pubblicità!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO   e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO EmptyLun 09 Lug 2012, 19:11

Si macry, anch'io la vedo come un messaggio di auguri e positivo, brava!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO   e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO EmptyLun 09 Lug 2012, 19:50

mare6 ha scritto:
Si macry, anch'io la vedo come un messaggio di auguri e positivo, brava!!! flower flower flower

Cara Mare6 ... come stai? ... La pancia cresce Razz ?... E i nomi... avete già deciso?????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO   e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e LA FATINA DELLE DEDICHE CAMBIA SOGGETTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la fatina delle dediche ...
» Come poteva la fatina delle dediche
» Fatina delle dediche - Sanremese
» E la fatina delle dediche ritorna ...
» La fatina delle dediche: per i miracoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: