Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione dopo aborti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione dopo aborti

Andare in basso 
+6
ffederika
cucciolona
Niella
Pesciolina763
Bibbi
normy
10 partecipanti
AutoreMessaggio
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptyDom 08 Lug 2012, 23:01

salve, mi sono appenda iscritta anche se vi ho sempre letto, vorrei sapere se qualcuna di voi dopo avere avuto aborti con gravidanze naturali ce l'ha fatta con ovodonazione. Io sono in attesa di fare la 1° visita in spagna per ovodonazione. Ho 45 anni e sono molto spaventata di non riuscire a portare a termine una gravidanza anche se il mio ginecologo mi incita a provare. ho gia' avuto un aborto con gravidanza naturale 2 anni fa alla 8+4 e uno domenica scorsa alla 5+1 ed ho paura che la cosa si possa ripetere anche facendo l'ovo...grazie x le vs risposte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptyMer 11 Lug 2012, 11:17

normy la tua domanda non sembra formulata per un medico, quindi la sposto nel settore giusto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptyMer 11 Lug 2012, 11:35

ciao e ben arrivata...mi sto ponendo la tua stessa domanda, io ho avuto 4 aborti su gravidanze spontanee e ora che mi sto avvicinando all'ovo ho il terrore...tu ti sei rivolta ad un centro per la poliabortività?
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptyMer 11 Lug 2012, 12:07

Eccomi, 46 anni, due aborti spontanei alle spalle, ora di 13 sett.+2, ovodonazione in Spagna. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptyMer 11 Lug 2012, 16:11

Niella ma hai scoperto il perchè degli aborti?
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptyMer 11 Lug 2012, 16:21

non so rispondere alla tua domanda ma ti do il benvenuto e in bocca al lupo per il futuro ovodonazione dopo aborti 806920 ovodonazione dopo aborti 806920 ovodonazione dopo aborti 806920 ovodonazione dopo aborti 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptyMer 11 Lug 2012, 17:54

Niella ha scritto:
Eccomi, 46 anni, due aborti spontanei alle spalle, ora di 13 sett.+2, ovodonazione in Spagna. Un bacio.


Mi dai davvero coraggio anche io ho avuto 4 aborti spontanei e vorrei andare in Spagna per una eterologa, dove ti sei rivolta in Spagna?!

Grazie e infiniti auguri!!
Betsy
Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: grazie   ovodonazione dopo aborti EmptyMer 11 Lug 2012, 19:49

Grazie Bibbi per avermi spostato nel corretto forum ma io sn un po' gnucca con il computer.
io andro' alla procreatec per la prima visita a fine agosto, mi ha indirizzato il mio ginecologo che si occupa di pma e dopo aver parlato con lui lunedi scorso mi ha tranquillizzata dicendomi che quasi sicuramente i miei aborti sn dovuti ai miei ovociti di scarsa qualita' percui tentando con ovodonazione lui mi e' sembrato molto fiducioso..... io nn voglio certo mollare e lottero' sempre fino all'ultimo perche chi la dura la vince.....grazie x le Vs risposte un bacio a tutte buona serata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Dai.......   ovodonazione dopo aborti EmptyGio 12 Lug 2012, 12:32

normy ha scritto:
Grazie Bibbi per avermi spostato nel corretto forum ma io sn un po' gnucca con il computer.
io andro' alla procreatec per la prima visita a fine agosto, mi ha indirizzato il mio ginecologo che si occupa di pma e dopo aver parlato con lui lunedi scorso mi ha tranquillizzata dicendomi che quasi sicuramente i miei aborti sn dovuti ai miei ovociti di scarsa qualita' percui tentando con ovodonazione lui mi e' sembrato molto fiducioso..... io nn voglio certo mollare e lottero' sempre fino all'ultimo perche chi la dura la vince.....grazie x le Vs risposte un bacio a tutte buona serata


Ma dai anche io sono in contatto con la Procreatec e mi hanno fatto una buona impressione, ho avuto modo di conoscere la Dott.sa Rayward in un incontro conoscitivo proprio nella mia città, a Roma e comunque il tuo ginecologo ha ragione anche a me hanno detto la stessa cosa che gli ovocidi possono essere non più giovanissimi. Qual'è il nome del tuo dott.?

Grazie e teniamoci in contatto

Bacetti Betsy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptyGio 12 Lug 2012, 12:49

Niella ha scritto:
Eccomi, 46 anni, due aborti spontanei alle spalle, ora di 13 sett.+2, ovodonazione in Spagna. Un bacio.

Scusami Niella dove in Spagna!!!? Congralutazioni di vero cuore!!!

Bacetti Betsy
Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: ......   ovodonazione dopo aborti EmptyGio 12 Lug 2012, 15:55

certo Betsy appena ho news ti faccio sapere e ti diro' come andra' la visita alla procreatec. Il mio ginecologo e' il Dr Fusi di Bg un medico molto umano e bravissimo e che mi da tanta forza e fiducia....
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptyVen 13 Lug 2012, 12:17

Pesciolina763 ha scritto:
Niella ma hai scoperto il perchè degli aborti?

No. In entrambi i casi non è stato possibile fare il citogenetico, la prima volta non ne capivo niente e hanno fatto solo l'esame istologico (perfettamente inutile). La seconda ho espulso il feto a casa, senza rendermene conto. Platteau ed altri medici consultati hanno attribuito gli aborti a presunti problemi cromosomici da far risalire ai miei ovociti vecchiotti. Baci.
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptyVen 13 Lug 2012, 12:19

Betsy68 ha scritto:
Niella ha scritto:
Eccomi, 46 anni, due aborti spontanei alle spalle, ora di 13 sett.+2, ovodonazione in Spagna. Un bacio.


Mi dai davvero coraggio anche io ho avuto 4 aborti spontanei e vorrei andare in Spagna per una eterologa, dove ti sei rivolta in Spagna?!

Grazie e infiniti auguri!!
Betsy

Reus, Barcellona, clinica Biogest. Primo tentativo e sei embrioni congelati. Scrivimi pure in mp, se ti servono altre info. Baci. Coraggio.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptySab 14 Lug 2012, 21:21

Ciao Normy, io ho il tuo stesso dubbio .. 4 gravidanze e 4 aborti. Nel mio caso ho sempre fatto il citogenetico e solo in un caso è risultata un'anomalia cromosomica. Ti auguro tanta fortuna I love you
Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: ...   ovodonazione dopo aborti EmptyDom 15 Lug 2012, 22:04

invece a me hanno fatto fare solo esami per l'antimulleriano e fsh ed al mio compagno nulla. Mi hanno consigliato da subito ovodonazione per nn perdere altro tempo visto che tra un po' faro' i 45 anni.
Come gia' ho scritto spero solo che i miei aborti siano stati dovuti alla scarsa qualita' ovocitaria e nn ad altro perche' nn so come reagirei ad un altro aborto con ovodonazione. Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptySab 21 Lug 2012, 16:26

Niella ha scritto:
Eccomi, 46 anni, due aborti spontanei alle spalle, ora di 13 sett.+2, ovodonazione in Spagna. Un bacio.

felicissima niella....... tante piumette anche per noi!! tanti xxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptySab 21 Lug 2012, 16:36

normy ha scritto:
invece a me hanno fatto fare solo esami per l'antimulleriano e fsh ed al mio compagno nulla. Mi hanno consigliato da subito ovodonazione per nn perdere altro tempo visto che tra un po' faro' i 45 anni.
Come gia' ho scritto spero solo che i miei aborti siano stati dovuti alla scarsa qualita' ovocitaria e nn ad altro perche' nn so come reagirei ad un altro aborto con ovodonazione. Un abbraccio a tutte

anch'io a novembre 45 e a aprile ho avuto purtroppo il mio primo aborto ma dalla mia prima ovo.......
vedrai che nonostante tutto ci riusciremo.. io vado a malaga sono molto bravi
Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: ...   ovodonazione dopo aborti EmptyDom 22 Lug 2012, 13:33

Certo che ce la faremo... perche' non dovremmo ? e saremo delle mamme stupende, perche' chi soffre molto prima di ottenere quanto desidera sara' sicuramente ricompensata poi... un abbraccio teniamoci in contatto
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptyMar 04 Set 2012, 07:10

normy ha scritto:
Certo che ce la faremo... perche' non dovremmo ? e saremo delle mamme stupende, perche' chi soffre molto prima di ottenere quanto desidera sara' sicuramente ricompensata poi... un abbraccio teniamoci in contatto

si si dobbiamo farcela
Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: .   ovodonazione dopo aborti EmptyMar 04 Set 2012, 17:32

Io purtroppo come scritto in altri msg per il momento devo rinunciare, perche' alla mammografia mi hanno trovato microcalcificazioni che devono verificare con intervento ai primi di ottobre e per ora mi hanno detto di nn fare nulla e quindi oltre alla paura ho anche questo dispiacere....
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptyMar 04 Set 2012, 18:31

SPERO IL MEGLIO E DI RISOLVERE IN POSITIVO E POI è PRONTA LA VALIGIA PER TE
UN ABBRACCIO
Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: .   ovodonazione dopo aborti EmptyMer 05 Set 2012, 17:35

mah speriamo bene...di x favore una preghiera x me. Grazie un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptyMer 05 Set 2012, 17:48

normy ha scritto:
Io purtroppo come scritto in altri msg per il momento devo rinunciare, perche' alla mammografia mi hanno trovato microcalcificazioni che devono verificare con intervento ai primi di ottobre e per ora mi hanno detto di nn fare nulla e quindi oltre alla paura ho anche questo dispiacere....

normy, spero che tutto si risolva per il meglio, ti abbraccio flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptyMer 05 Set 2012, 18:10

normy ha scritto:
Io purtroppo come scritto in altri msg per il momento devo rinunciare, perche' alla mammografia mi hanno trovato microcalcificazioni che devono verificare con intervento ai primi di ottobre e per ora mi hanno detto di nn fare nulla e quindi oltre alla paura ho anche questo dispiacere....

Quanto dispiacere e malinconia nelle tue parole! In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti EmptyGio 06 Set 2012, 10:17

normy ha scritto:
Io purtroppo come scritto in altri msg per il momento devo rinunciare, perche' alla mammografia mi hanno trovato microcalcificazioni che devono verificare con intervento ai primi di ottobre e per ora mi hanno detto di nn fare nulla e quindi oltre alla paura ho anche questo dispiacere....

un ovodonazione dopo aborti 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione dopo aborti Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione dopo aborti   ovodonazione dopo aborti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione dopo aborti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovodonazione dopo figlio "biologico" ?
» Ciclo dopo ovodonazione fallita
» sintomi dopo transfer da ovodonazione
» Dopo l'ovodonazione, la mia prima embriodonazione
» Il battito si è fermato dopo ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: