Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio Dual Test... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio Dual Test...

Andare in basso 
+17
lucy
Niella
hortenca
anymanu
Bibbi
jolaluca
speranza
lallina72
Macry79
Impasse
prisci81
Cla
steste
iolanda
Cinia
antonio&giovanna
mare6
21 partecipanti
AutoreMessaggio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyLun 09 Lug 2012, 16:24

Care ragazze, finalmente anch’io ho fatto il primo esame importante: il Dual Test..
Riascoltare il loro battito mi ha fatto piangere, che miracolo!...due cuoricini bellissimi….
Avevo una fifa ed un’ansia da matti, se n’è accorto anche il gine che ha eseguito il test.
Per il risultato devo aspettare venerdì prossimo perché si dovranno incrociare i dati del prelievo di sangue con l’eco..
Comunque il gine mi è sembrato ottimista!....speriamo bene!
I piccolini sono arrivati a 6.5 e 6.9 cm, le proporzioni della nuca, della testa e del corpo sono normali e rispondenti al periodo (sono alla 13° settimana).
C’è sempre quello più birichino che sta al piano di sopra del letto a castello e tanto movimento…..secondo me, ai piccoli faccio ascoltare troppa musica!!!
Baci a tutte e grazie come sempre per esserci…… Il mio Dual Test... 769866
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyLun 09 Lug 2012, 16:46

aspettavo questo post si percepisce la tua gioia e la tua positività! sono certa che la risposta dell'esame sarà quella che desideri, un abbraccio forte Il mio Dual Test... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyLun 09 Lug 2012, 17:25

La tua gioia è la mia!!!! Paperotti crescono.... e pure bene!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyLun 09 Lug 2012, 17:28

Belli i marinaretti della zia!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyLun 09 Lug 2012, 17:40

amoreeeeeeeeee,
anche tra i miei c'è il più monello,
però il mio sta sotto (mette sempre i piedini sul sedere del fratello)

Sicuramente il dual test andrà bene, se la tn non ha riscontrato nulla,
puoi stare tranquilla!!!!


Hai saputo il sesso???

A me, durante la tn, la ginecologa non ha voluto dire niente
"per non dare false aspettative" ha detto.....

Un bacio grande a tutti e tre!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyLun 09 Lug 2012, 18:15

che bello leggere dei tuoi monelli e tu sei raggiante!!!!!!!!!!! Il mio Dual Test... 769866 Il mio Dual Test... 769866
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyLun 09 Lug 2012, 19:02

che bella notizia mare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyLun 09 Lug 2012, 19:30

Che bello Mare sentire quei cuoricini battere!! è il suono più bello del mondo! I love you vedrai tutto andrà benone sta tranquilla! Il mio Dual Test... 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyLun 09 Lug 2012, 19:36

Che bello ragazze leggere i vostri post, siete sempre rassicuranti, vi abbraccio fortissimo..... Il mio Dual Test... 769866 Il mio Dual Test... 6142


Per ste: il sesso non lo so ancora perchè sono entrambi di profilo e non si è riuscito a vedere...chissà!....bella però questa attesa....fantasticare, fantasticare....
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyLun 09 Lug 2012, 20:09

Sono contentissimo per tutti voi!

Il mio Dual Test... Stock-10

Ciao Mare!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyLun 09 Lug 2012, 20:20

mare6 ha scritto:
Care ragazze, finalmente anch’io ho fatto il primo esame importante: il Dual Test..
Riascoltare il loro battito mi ha fatto piangere, che miracolo!...due cuoricini bellissimi….
Avevo una fifa ed un’ansia da matti, se n’è accorto anche il gine che ha eseguito il test.
Per il risultato devo aspettare venerdì prossimo perché si dovranno incrociare i dati del prelievo di sangue con l’eco..
Comunque il gine mi è sembrato ottimista!....speriamo bene!
I piccolini sono arrivati a 6.5 e 6.9 cm, le proporzioni della nuca, della testa e del corpo sono normali e rispondenti al periodo (sono alla 13° settimana).
C’è sempre quello più birichino che sta al piano di sopra del letto a castello e tanto movimento…..secondo me, ai piccoli faccio ascoltare troppa musica!!!
Baci a tutte e grazie come sempre per esserci…… Il mio Dual Test... 769866

BENE BENE BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ... IO resto per il maschietto e la femminuccia!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyLun 09 Lug 2012, 21:01

Ciao Mare che bella emozione Il mio Dual Test... 769866 Il mio Dual Test... 769866 Il mio Dual Test... 769866 baci ai piccolini Il mio Dual Test... 806920 Il mio Dual Test... 374861
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyLun 09 Lug 2012, 21:42

che bello i tuoi piccolini stanno benissimo Il mio Dual Test... 769866 questa e' una bellissima notizia
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyLun 09 Lug 2012, 23:16

bene che bellooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyMar 10 Lug 2012, 08:28

grande mareeeeeeeeeeeeee avanti così!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyMar 10 Lug 2012, 08:45

che bello leggere dei tuoi piccoliniii.. Il mio Dual Test... 769866 Il mio Dual Test... 769866 Il mio Dual Test... 769866
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyMar 10 Lug 2012, 11:17

che bella notizia Mare Il mio Dual Test... 769866 Il mio Dual Test... 769866
Il mio Dual Test... 6142 Il mio Dual Test... 6142 Il mio Dual Test... 6142
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyMar 10 Lug 2012, 11:34

Sono felice per te. Evviva i due piccolini! Il mio Dual Test... 769866 Il mio Dual Test... 769866
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyMar 10 Lug 2012, 12:30

BELLO SONO CONTENTA PER TE...VEDRAI CHE ANCHE L'ESITO DEL ESAMI SANGUINI SARà PERFETTA.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyMar 10 Lug 2012, 13:55

Mare che bello! E come sono già grandi!!!
Sono davvero felice!

Il mio Dual Test... 769866 Il mio Dual Test... 769866
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyMar 10 Lug 2012, 14:47

Che bello mareeeee!!! Sono felicissima per te e i gemellini!! Un bacio a tutti e tre!! Il mio Dual Test... 806920
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyMar 10 Lug 2012, 19:27

Benissimo Mare, sta andando tutto per il meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyMar 10 Lug 2012, 19:37

Evvivissimaaaaaaaaa!!!! Sono davvero strafelice per te e i cucciolotti!!!
Il mio Dual Test... 806920 Il mio Dual Test... 769866 Il mio Dual Test... 806920 Il mio Dual Test... 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... EmptyMer 11 Lug 2012, 14:26

Grazie, un abbraccione e un bacio a tutte, siete fantastiche!!!! Il mio Dual Test... 769866


Impasse, col tuo letto a castello mi hai fatto morire dal ridere!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio Dual Test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Dual Test...   Il mio Dual Test... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio Dual Test...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esito Dual test...
» Risultato dual test
» venerdì tn e dual test...
» le mie beta prima 9 ora 34
» Bi test ed eco bi test fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: