Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 venerdì tn e dual test... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 venerdì tn e dual test...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

venerdì tn e dual test... Empty
MessaggioTitolo: venerdì tn e dual test...   venerdì tn e dual test... EmptyMer 11 Mag 2011, 09:03

...e devo dire che nn vedo l'ora che arrivi perchè sono un pò agitata ho il terrore di andare là e avere qualche brutta sorpresa Shocked
per il resto sto bene di nausee nn vedo neanche l'ombra ho solo un gran sonno Sleep , tette gonfie e alla sera un pò di mal di stomaco ma tutto sopportailissimo quando proprio nn ne posso più prendo un maalox ma cerco di evitare
scusate l'assenza ma il maritino mi frega il pc perchè il suo nn va Evil or Very Mad
ora sono al lavoro inutile dire che nn ho proprio voglia fuori c'è anche un bel sole e io sono qui fino alle 18 Rolling Eyes
buona giornata a tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

venerdì tn e dual test... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì tn e dual test...   venerdì tn e dual test... EmptyMer 11 Mag 2011, 09:24

danycol ha scritto:
...e devo dire che nn vedo l'ora che arrivi perchè sono un pò agitata ho il terrore di andare là e avere qualche brutta sorpresa Shocked
per il resto sto bene di nausee nn vedo neanche l'ombra ho solo un gran sonno Sleep , tette gonfie e alla sera un pò di mal di stomaco ma tutto sopportailissimo quando proprio nn ne posso più prendo un maalox ma cerco di evitare
scusate l'assenza ma il maritino mi frega il pc perchè il suo nn va Evil or Very Mad
ora sono al lavoro inutile dire che nn ho proprio voglia fuori c'è anche un bel sole e io sono qui fino alle 18 Rolling Eyes
buona giornata a tutte Very Happy



Danycol, ma di quale brutte sorprese parli????
...... e no è, non mi fare così, tranquillissima che andrà tutto benone Very Happy Very Happy
Tieni informate le ziette...
Un grande venerdì tn e dual test... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

venerdì tn e dual test... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì tn e dual test...   venerdì tn e dual test... EmptyMer 11 Mag 2011, 11:35

Dani andra' tt benissimo,goditela la tn perche' sara' emozionantissima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

venerdì tn e dual test... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì tn e dual test...   venerdì tn e dual test... EmptyMer 11 Mag 2011, 12:35

Dany la TN è un'esperienza FANTASTICAAAAA la cosa più bella che ho fatto finora...il bimbo è tutto formato e fa capriole e spettacoli tutti per te. E' meraviglioso vedrai..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

venerdì tn e dual test... Empty
MessaggioTitolo: ...........   venerdì tn e dual test... EmptyMer 11 Mag 2011, 13:40

tranquilla e rilassata... andra' tutto bene vedrai! venerdì tn e dual test... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì tn e dual test... Empty
MessaggioTitolo: a me spetta venerdì prossimo!   venerdì tn e dual test... EmptyMer 11 Mag 2011, 13:42

Ma cerco di concentrarmi sul fatto che... finalmente li vedremo muovere!! Dicono tutte che sia un'eco fantastica, proprio per il tempo che dura e perchè è la prima così minuziosa!!!
In bocca al lupo e facci sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì tn e dual test... Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì tn e dual test...   venerdì tn e dual test... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì tn e dual test...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio Dual Test...
» Risultato dual test
» Esito Dual test...
» le mie beta prima 9 ora 34
» Bi test ed eco bi test fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: