Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 venerdì pick up Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 venerdì pick up

Andare in basso 
+3
Bibbi
orchidea
Alisogno
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 11 Lug 2012, 13:37

Oggi ho fatto la quarta eco....il Dott: "Ok è pronta per il pick!" Stasera puntura di Gonasi!
E' il mio primo pick up....ho mille paureeeeeeeeee Crying or Very sad
Mi hanno dato un foglio su cui c'è scritto tutto quello che devo fare e portare:
Like a Star @ heaven giovedì leggera a pranzo e a cena solo pastina in brodo, poi diguno;
Like a Star @ heaven giovedì pome un ovulo e alla sera un altro;
Like a Star @ heaven venerdì mattina lavanda vaginale;
Like a Star @ heaven portare camicia da notte, pantofole (van bene anche le ciabatte verooo??? Shocked ) e assorbenti;
Like a Star @ heaven niente trucco, gioielli e smalto!

Non dimentico nulla?????? confused

RACCONTATEMI I VOSTRI PICK UP!!!!!!
Per esempio....(domanda stupida da panico!!!!)...come funziona la sedazione? Cioè ti addormenti proprio?
E al risveglio hai dolori?
Potrei inondarvi con milioni di domandeee.....
Sono un po' agitata eh??!!! pale
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 11 Lug 2012, 13:55

ciao!
stai serena, la sedazione è leggera. Ti addormenterai senza nemmeno rendertene conto e quando ti risvegli è tutto finito.
Nessun dolore (per quanto mi riguarda) post pick up. Solo un pò di rimbambimento....ma a quello sono già abituata!!! Laughing Laughing Laughing

venerdì pick up 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 11 Lug 2012, 14:32

è fichissima la sedazione....pluff scivoli nel sonno ahhhhhhhhhhhhh che bello....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 11 Lug 2012, 14:42

In bocca al lupo alice!!!!! Forzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! venerdì pick up 310596 venerdì pick up 310596 flower
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 11 Lug 2012, 14:56

tesoro .. vedrai che andrà tutto bene ...
a me hanno fatto una sedazione locale .. quindi non dormivo .. ma le infermiere sono state carinissime ..
una mi teneva la mano ...

il tutto sarà durato circa 10 minuti ...
qualche doloretto, tutto sopportabile .. ma solo perchè sono andata un pochino
in iperstimolazione ...
se vuoi sapere altro ... noi siamo qui ...

in bocca al lupo ...
un abbraccio



Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 11 Lug 2012, 16:15

Avere timore è normale, vedrai che andrà tutto bene!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyVen 13 Lug 2012, 18:02

E' andata!!!! felice
Fatto pick up!!!!!!! Mi sono riscoperta abbastanza tranquilla stamattina....ero la prima, alle 7.30 già pronta, il Dott. era di buon umore e mi ha fatto
quasi dimenticara per cos'ero li!!!! Laughing Mi ha accompagnata in sala tenendomi la mano....che dolce!!!!
Confermo Bibbi....la sedazione è una ficata!!! Ricordo solo l'infermiera che mi dice:"Signora ora l'addormento!"..e poi più nulla!
Al risveglio solo quache doloretto per mezz'oretta e poi solo una GRAN FAMEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Like a Star @ heaven Domandina: domani sono ad un matrimonio, si deve portare il costume perchè c'è la piscina e si fa il bagno....ma io avrò ancora perdite domani???
Adesso ce le ho....e non poche poche....cioè da assorbente normale! Cosa mi consigliate?? Niente bagno per me mi sa eh??!!

Un abbraccio a tutte!!!!! venerdì pick up 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyVen 13 Lug 2012, 18:23

ali intanto in bocca al lupo,non credo che domani avrai le perdite di solito quando ci sono durano molto poco..al limite metterai il costume e prenderai il sole..un venerdì pick up 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up Empty

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì pick up
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì pick up
» venerdì......pick up!!!!
» Pick up venerdì
» PICK UP VENERDI
» Pick up venerdi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: